Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
La Lazio vuole ingaggiare Messi tramite l'intermediazione di un grosso gruppo petrolifero che pagherebbe parte dell'ingaggio, la Ozzac Ost spa. Probabilmente il viaggio a Baku di Tare era legato a questo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Citazione di: richard il 25 Ago 2020, 20:35
secondo me City o PSG, non credo andrebbe all'inda
Ha detto che vuole uscire dalla comfort zone...penso voglia giocare con Gagliardini e agli ordini di Conte

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Muriqi fuori tre settimane, come minimo sono 7-8 mil in meno. Il Fenerbache deve vendere, ha tirato la corda rischiando ed il calciatore ora è infortunato. Direi che con un congruo sconto lo prenderei, altrimenti se lo tengono ed insieme a lui gli altri due attaccanti che hanno preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.572
Citazione di: Lazio19001989 il 25 Ago 2020, 21:06
Per quanto mi riguarda è educazione, non sensibilità. C'è chi ne è provvisto e chi no.
chi mente sapendo di mentire si merita di essere sfanculato, per me. È la vanna marchi del calciomercato della Lazio.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Raizen il 25 Ago 2020, 21:03
La Lazio vuole ingaggiare Messi tramite l'intermediazione di un grosso gruppo petrolifero che pagherebbe parte dell'ingaggio, la Ozzac Ost spa. Probabilmente il viaggio a Baku di Tare era legato a questo.
Tutto giusto però ti correggo, la societa' è la ozzac ots.  :)

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ma un pensierino su Mandzukic proprio no è? :)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
fossi lotito chiamerei il capo del fenerbahce e gli sbotterei tipo martellone con lo sceneggiatore: "ao che voi te, 20 milioni? te sei scordato un piccolissimo dettaglio... quer mentecatto demmerda in coma s'e' infortunato... e quindi non me poi ammazza' l'offerta hai capito? brutta merda de presidente avido basta r do... sei un pajaccio, presidente cane che ruba il lavoro a quelli bravi... presidente de capalbio de stafava... attaccatarcazzo... ar cazzo te devi attacca'... tie'... la mia offerta era 15 e resta 15. e vaffanculo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.572
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2020, 21:13
Ma un pensierino su Mandzukic proprio no è? :)
lo davano all'inda in caso di arrivo di allegri, con la conferma di conte non credo possa andare lì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Post di due minuti fa su instagram.

È fatta.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ad oggi un mercato assurdo, quasi peggiore di quello in cui arrivò Ciani

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 25 Ago 2020, 21:12
Tutto giusto però ti correggo, la societa' è la ozzac ots.  :)
azzo di correttore  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.572
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2020, 21:19

Post di due minuti fa su instagram.

È fatta.
va alle merde?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Ruoli già definiti.

Giocatore fino a 39 anni
Direttore tecnico da 39 a 49
Direttore sportivo da 49 a 59
Addetto stampa da 59 a 65.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: richard il 25 Ago 2020, 19:55
si trovasse un lavoro vero, mortacci sua.
All'inizio tritavamo gli insiders che scrivevano sul forum bollandoli come cazzari.
Poi siamo passati a quelli che somongiornalisti sportivi di professione. Cazzari anche loro.
Ieri abbiamo iniziato con i dirigenti della Lazio. De Martino annuncia che presto arriverà un giocatore e anche lui si é preso 3 pagine di supercazzaro. 
Alla fine passeremo a Tare che quando ci annuncerà i giocatori in conferenza stampa si prenderà pagine di insulti in cui gli verrà dato del megacazzaro perché non ci crederemo finché i giocatori non li vediamo campo.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: Lazio19001989 il 25 Ago 2020, 20:36
Ma siete liberissimi di pensare che Cardone e compagnia siano poco attendibili, lo penso anche io, ma da questo a dirgli i morti o vomitare insulti continui ce ne passa. Lo dico per voi, non è che ci fare sta gran figura. Di quello che dice Cardone francamente sti cazzi, per può pure dire che prendiamo Messi e Suarez, mica mi fa qualche danno, semplicemente non lo leggo se non lo reputo credibile. Ma gli insulti preferisco riservarli a chi se li merita.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Paladino68 il 25 Ago 2020, 21:33
All'inizio tritavamo gli insiders che scrivevano sul forum bollandoli come cazzari.
Poi siamo passati a quelli che somongiornalisti sportivi di professione. Cazzari anche loro.
Ieri abbiamo iniziato con i dirigenti della Lazio. De Martino annuncia che presto arriverà un giocatore e anche lui si é preso 3 pagine di supercazzaro. 
Alla fine passeremo a Tare che quando ci annuncerà i giocatori in conferenza stampa si prenderà pagine di insulti in cui gli verrà dato del megacazzaro perché non ci crederemo finché i giocatori non li vediamo campo.

Io finché non li leggo nel bilancio non ci credo.

Discussione precedente - Discussione successiva