Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Conte_Oliver il 26 Ago 2020, 09:13
si, ma recidivi, a distanza di pochi mesi, e muscolari, e a 20 anni... significa che cedono da soli, io sinceramente no, ma proprio no, 20 milioni deve essere Acerbi style

come acerbi ci diventi. chissà a cosa sono dovuti questi infortuni. magari deve solo lavorare sulla postura.
non è che ha avuto due infortuni e allora i muscoli cedono da soli. ha 20 anni, si deve fare anche da quel punto di vista.
ci andrei cauto col bollare la gente fracica. è una cosa che accade molto spesso qui dentro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
infatti si verranno incontro com'è giusto che sia. ma davvero si pensava che con la CL non avrebbero battuto cassa?

Più che la CL credo siano i rinnovi dei big che portano, di conseguenza, aumenti per tutti...

Il monte ingaggi sta salendo come giusto che sia per una squadra che combatte per le prime posizioni ma ovviamente non può sforare certi limiti

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Ho sempre pensato una cosa fossi stato in un talento tipo Messi ect..
A sto punto, che di soldi ne hanno nemmeno loro sanno quanti, non li affascina mai una sfida del tipo "vado alla Lazio a du spicci e resto nella storia di una città per averle fatto vincere lo scudo".

C'era una volta un numero 10, argentino.
Era ancora piuttosto giovane ma era già una colonna del Barcellona.
Per molti era il più forte in circolazione, per altri lo sarebbe diventato, per alcuni era il più grande di sempre... addirittura.
La sua esperienza in Spagna non era tutta rose e fiori.
Se da una parte il suo estro sembrava fatto apposta per la mentalità spagnola dall'altra i difensori sembravano fare a gara a chi lo rompeva meglio.
Fatto sta che decise di cambiare aria.
Avrebbe potuto scegliere fra le big internazionali anche perchè il suo cartellino avrebbe avuto un costo importante ma non irraggiungibile.
Scelse lui ma non il gotha.
Scelse una città caliente, molto simile alla sua Buenos Aires, in una nazione molto simile e molto legata alla sua Argentina.
Una nazione che però, a livello calcistico di club, erano decenni che non era da prima fascia.
Una città grande, amata in tutto il mondo, ma che a livello calcistico praticamente non esisteva.
Scelse di scriverla lui la storia, non di farne parte.
Certo la capoccia era quella che era, soprattutto per certi vizietti, ma quando entrava in campo si portava dietro tutti: compagni, pubblico, giornalisti, bibitari.
Questione di attributi.
Leo Messi ha tanti palloni d'oro ma non avrà mai le palle di Diego Armando Maradona.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Mr.Class il 26 Ago 2020, 09:16
come acerbi ci diventi. chissà a cosa sono dovuti questi infortuni. magari deve solo lavorare sulla postura.
non è che ha avuto due infortuni e allora i muscoli cedono da soli. ha 20 anni, si deve fare anche da quel punto di vista.
ci andrei cauto col bollare la gente fracica. è una cosa che accade molto spesso qui dentro.
a 20 anni si deve fare dal punto di vista della tenuta muscolare? comunque non l'ho bollato come fracico, ho detto che ci penso a spendere 20 milioni su un giocatore che in 6 mesi ha avuto due infortuni muscolari, più che altro perchè siamo già in overbooking in Paideia, tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
grande giocatore Acerbi e lo adoro ma contratto scade fra 3 anni non capisco il problema.
Nel 2023 avra' 35 anni... per riconoscenza e per integrita' magari 2024 si potrebbe fare ed anche un piccolo ritocchino ma sinceramente ste cose non mi piacciono per niente.
Quindi se giocava male si diminuiva ingaggio?????????? corca...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Se recupera fisicamente, JLu può essere un'ottima alternativa sulla sinistra, specie quest'anno che ci saranno 5 cambi. Aspetterei prima di metterlo in lista partenti in saldo.
Luiz Felipe è l'unico difensore giovane e affidabile che abbiamo al momento (in attesa che Vavro acquisisca sicurezza), può migliorare ancora, lo cederei solo per offerte irrinunciabili ( come i presunti 30 milioni certamente sarebbero) tenendo conto però che poi bisogna buttarne dentro due un minimo pronti e possibilmente ggggiovani, cosa non facile

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ho sempre pensato una cosa fossi stato in un talento tipo Messi ect..
A sto punto, che di soldi ne hanno nemmeno loro sanno quanti, non li affascina mai una sfida del tipo "vado alla Lazio a du spicci e resto nella storia di una città per averle fatto vincere lo scudo".

Ma guarda il discorso ci potrebbe pure stare, anche se alla fin fine ti abitui ad un tenore di vita da super ricco e non puoi scendere eh, sennò le case sparse per il mondo, le barche, i gioielli ecc ecc  eh poi devi tagliare da qualche parte.
Il problema più grande è che ormai Ronaldo, messi e altri pochi eletti che guadagnano questa cifre assurde (penso stiano suo 20 mln l'anno boh) sono diventati delle multinazionali.
Leggrvo che messi è una piccola industria che fa lavorare 50/60 persone.
Genera ricavi e per fare ciò ha bisogno di vincere, di spendere il proprio nome, di giocare ad altissimi livelli con una squadra che gli garantisca trofei, meglio se è la Champions.
Ha bisogno di uno stipendio da capogiro.
Ecc ecc.
Ai tempi del pibe non era proprio così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Siamo ripartiti, ci siamo salutati ieri e rivisti oggi. L'ambiente è questo, essere venuti in ritiro permette di staccare dalla routine di Formello, resettare e ripartire. Aspettiamo nuovi giocatori, qui si creano basi importanti, l'anno scorso è stato un ritiro fantastico. Aspettiamo Lulic, per noi è importnate Inseriamo i pezzi, è ancora presto, ci siamo visti da poco. La partenza è stata buona, la strada è buona, tra 10--15 giorni capiremo di più"

parolo ora

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Citazione di: trax_2400 il 26 Ago 2020, 08:31
Se veramente Acerbi chiedesse 3,5 sarebbe il temuto effetto Champions.
Lotito ha imboccato la strada della concessione degli aumenti ai giocatori più importanti per mantenerli in squadra e migliorare di anno in anno, strategia che finora ha dato i risultati sperati (alcuni importanti titoli e finalmente la qualificazione CL).
Adesso però deve stare attento perché il monte ingaggi è salito ma non può salire a dismisura perché la qualificazione CL dei prossimi anni non è certo scontata.
Probabilmente la tattica giusta potrebbe essere aumenti moderati e premi importanti (ti pago quello che posso ma se ho più soldi ti pago di più).
Bisogna però vedere se i giocatori sono d'accordo ...

Comunque é una cosa uscita in questo periodo sui giornali...non crediamo a tutto. Ovviamente puó anche essere che qualcuno abbia bussato al procuratore di Acerbi, visto il rendimento...é stato il migliore in serie A.

Tuttavia ha un contratto fino al 2023...ossia fino a quando avrá 35 anni. Dal mio punto di vista é giá contratto a vita. Arrivati a quell´etá, le cifre scendono...non salgono.

Per me al 90% é falso, ma se uno di 32 anni con contratto in scadenza tra 3 anni, pretende il doppio e magari di allungare gli rido in faccia. La Lazio prima di tutto e tutti.
Comunque é talmente poca seria come richiesta che non ci credo neanché se lo dice lui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2020, 09:16
Ma se il mestiere del giornalista si basa proprio sulla libertà di dire agli altri come fare il proprio mestiere? :lol: Ironica sta cosa no?
E neanche mi limito ai giornalisti sportivi, caso eclatante. Proprio in generale. Pero' tu non dici al medico come fare il medico. E ce mancherebbe. Però lezioni a Inzaghi su come fare l'allenatore e a Lotito su come gestire una squadra dobbiamo leggerle tutti i stracazzo di santissimi giorni.

Riprova.
È diverso Tarallo.
Il Calcio è sport nazionale, seguito più o meno da tutti noi che perdiamo le giornate su forum e social a caccia di notizie.
Lo seguiamo da quando eravamo bambini.
Vediamo le partite, spesso ci abbiamo giocato, anche per anni.
Per questi motivi, a torto probabilmente, pensiamo di poter dire la nostra. Anche se dall'altra parte ci sono dei professionisti.

Del mondo della medicina, del giornalismo, ecc... invece la maggior parte di noi non sa nulla. Ma nulla proprio.

Difficile fare paragoni, parlo per me.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Che sensazioni hai? Che gruppo è questo?

Siamo ripartiti, ci siamo salutati ieri e rivisti oggi. L'ambiente è questo, essere venuti in ritiro permette di staccare dalla routine di Formello, resettare e ripartire. Aspettiamo nuovi giocatori, qui si creano basi importanti, l'anno scorso è stato un ritiro fantastico. Aspettiamo Lulic, per noi è importnate Inseriamo i pezzi, è ancora presto, ci siamo visti da poco. La partenza è stata buona, la strada è buona, tra 10--15 giorni capiremo di più"

parolo ora
È sempre importante ascoltare Parolo.
Non parla mai a caso.
L'anno scorso il ritiro fatto volutamente senza andare in giro a fare I globetrotters è stata la fondamenta del fantastico campionato fatto.
Per quello, a maggior ragione, oliare i meccanismi e integrare i nuovi ad Auronzo era ed è vitale.
Gli altri andassero a disneyland.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Io credo che sulla "fragilità muscolare" ci si possa lavorare parecchio. Leggevo tempo fa una intervista a quello credo fosse il preparatore di Mennea che riferiva che il campione curava in maniera maniacale la preparazione fisica anche nelle parti di riscaldamento e stretching e secondo lui questo era uno dei segreti che aveva preservato Mennea dagli infortuni.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io credo che sulla "fragilità muscolare" ci si possa lavorare parecchio. Leggevo tempo fa una intervista a quello credo fosse il preparatore di Mennea che riferiva che il campione curava in maniera maniacale la preparazione fisica anche nelle parti di riscaldamento e stretching e secondo lui questo era uno dei segreti che aveva preservato Mennea dagli infortuni.

Pulcini in un'intervista dell'altro ieri: "Rischio infortuni per la prossima stagione? Giocando tre partite alla settimana, quelli muscolari potrebbero diventare più frequenti. Sappiamo, però, come prevenirli, lavorando in un certo senso già dalla preparazione. E poi sarà fondamentale il riposo. Sonno, alimentazione e idratazioni saranno cruciali".

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2020, 09:53
Pulcini in un'intervista dell'altro ieri: "Rischio infortuni per la prossima stagione? Giocando tre partite alla settimana, quelli muscolari potrebbero diventare più frequenti. Sappiamo, però, come prevenirli, lavorando in un certo senso già dalla preparazione. E poi sarà fondamentale il riposo. Sonno, alimentazione e idratazioni saranno cruciali".

La vita da atleta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Che sensazioni hai? Che gruppo è questo?

parolo ora

L'ha pure retwittato l'account ufficiale:

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2020, 09:33
È diverso Tarallo.
Il Calcio è sport nazionale, seguito più o meno da tutti noi che perdiamo le giornate su forum e social a caccia di notizie.
Lo seguiamo da quando eravamo bambini.
Vediamo le partite, spesso ci abbiamo giocato, anche per anni.
Per questi motivi, a torto probabilmente, pensiamo di poter dire la nostra. Anche se dall'altra parte ci sono dei professionisti.

Del mondo della medicina, del giornalismo, ecc... invece la maggior parte di noi non sa nulla. Ma nulla proprio.

Difficile fare paragoni, parlo per me.

d'accordo con JSV.
In alcuni ambiti pensiamo di poter dire la nostra ma non e' cosi.
Io alleno da 15 anni e ne ho sentite di tutti i colori da parte di genitori, tifosi ecc ecc.
Prendetevi il patentino e poi criticate. Non basta aver visto 100 partite di Lazio o rioma per capirne di calcio. Come mai a nuoto o a karate non criticano gli allenatori?
In italia c'e' malcostume, purtroppo...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Dendoncker!

Mai visto giocare ma con quel nome lo piazzi davanti la difesa (a imparare da Leiva) e voglio vedere chi si avvicina

25 milioni e passa la paura (la nostra, non quella degli altri)

Discussione precedente - Discussione successiva