Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Splash il 25 Ago 2020, 18:42
Ottima notizia, l`Inter continua ad essere una societa` gestita da incapaci.
Penso che ogni Club abbia un DNA ben specifico, d'altronde l'Inter è la società che ha venduto Roberto Carlos per Centofanti, il Club il cui tecnico è andato via due ore dopo la vittoria della Champions.....Conte rimane perchè non si dimette, e la società non lo vuole (può) esonerare per motivi economici.....uno che addirittura entra in società e pretende di far cambiare l'inno...e gli viene pure permesso....uno juventino....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Conde condinua all'Inder

Sinceramente non me lo aspettavo, avrei scommesso sul fatto che fosse andato via.
Amen  :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto le merde ufficializzano Pedro.....Igli eddai....iniziamo sto mercato...?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gentlemen il 25 Ago 2020, 20:14
Intanto le merde ufficializzano Pedro.....Igli eddai....iniziamo sto mercato...?
A parte che è off topic, ma non vedo alcuna correlazione tra le due cose. Se non una certa frustrazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
uno dei nomi richiesti da conte per restare ero Geko, quindi annunciano Pedro e Geko andra' all'inter per una quindicina di milioni, giusti giusti per pagare Smalling, chiaramente a mio parere Pedro non vale Geko ( quest'anno 11 presenze e  1 gol ) ma cominciano la via del risanamento, via uno a cui davano 7 milioni l'anno e dentro uno che ne prende 3, acquistano Smalling senza soldi che escono dalla cassa poi vedremo altre mosse ma forse st'americano non è scemo e ha  intenzione di risanare, questo vuol dire chiaramente anche ridimensionamento come appunto dimostrerebbe la mossa di perdere Geko per Pedro...

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ago 2020, 20:11
Sinceramente non me lo aspettavo, avrei scommesso sul fatto che fosse andato via.
Amen  :)

Ballavano 12 milioni netti a stagione. Mai avuto dubbi sul fatto che sarebbe rimasto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2020, 21:16
uno dei nomi richiesti da conte per restare ero Geko, quindi annunciano Pedro e Geko andra' all'inter per una quindicina di milioni, giusti giusti per pagare Smalling, chiaramente a mio parere Pedro non vale Geko ( quest'anno 11 presenze e  1 gol ) ma cominciano la via del risanamento, via uno a cui davano 7 milioni l'anno e dentro uno che ne prende 3, acquistano Smalling senza soldi che escono dalla cassa poi vedremo altre mosse ma forse st'americano non è scemo e ha  intenzione di risanare, questo vuol dire chiaramente anche ridimensionamento come appunto dimostrerebbe la mossa di perdere Geko per Pedro...

paris ma anche lo valesse (in assoluto) uno è un attaccante(principalmente) esterno, l'altro un centravanti complicato confrontarli, poi pedro so' due anni che è uscito dai radar (ma attenzione che quasi tutti quelli,integri, che in Premier sembravano finiti qui hanno fatto benissimo), ma in assoluto credo sia l'unico giocatore ad aver vinto tutti i titoli e segnato nelle rispettive finali

se prendiamo gli ultimi due anni anche se non paragonabili nei ruoli ci rimetterebbero,
nelle due storie calcistiche in assoluto nemmeno tanto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: sharp il 25 Ago 2020, 21:31
paris ma anche lo valesse (in assoluto) uno è un attaccante(principalmente) esterno, l'altro un centravanti complicato confrontarli, poi pedro so' due anni che è uscito dai radar (ma attenzione che quasi tutti quelli,integri, che in Premier sembravano finiti qui hanno fatto benissimo), ma in assoluto credo sia l'unico giocatore ad aver vinto tutti i titoli e segnato nelle rispettive finali

se prendiamo gli ultimi due anni anche se non paragonabili nei ruoli ci rimetterebbero,
nelle due storie calcistiche in assoluto nemmeno tanto

uhm ma chi è arrivato a 33 anni dalla premier ? Leiva ne aveva 30, kolarov 31 e infatti arrivati a 33 anni hanno cominciato ad accusare problemi ..Ashley Cole arrivato a 34 anni ha fatto ridere ( 11 presenze in 2 anni ) Maicon arrivato a 32 alla roma ha retto bene  il primo anno poi è scomparso, poi non so, io sono uno che a 34 anni non avrei manco preso DS eh...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
eh ma questo s'è riposato due anni, non stava fuori per infortunio ma per scelta tecnica

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2020, 21:16
Se vendono dzeko gli tocca comunque spendere per una punta, perché Pedro è un'ala e non può giocare al centro dell'attacco.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Liverani al Parma (come già si diceva nei giorni scorsi).
Al Genoa invece dovrebbe andare Maran, beffato D'Aversa.
Allo Spezia resterà Vincenzo Italiano.

Mi pare che con queste tutte le panchine di A siano definite...

In serie B ne manca invece ancora qualcuna. Oddo potrebbe tornare a Pescara, si gioca la panchina con Di Biagio.
In dubbio il futuro di Nesta a Frosinone...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ero convinto che Conte sarebbe stato esonerato nella giornata di ieri .
Forse  hanno messo i famosi puntini sulle i , considerato che l'Inter partirà come la grande favorita per lo scudetto e di rompere il meno possibile evitando di piagnucolare ogni volta oppure esonerarlo era troppo gravoso per il bilancio anche per loro considerato che pagano anche Spalletti e per prendere Allegri ci sarebbero voluti altri 8 milioni all'anno .
Comunque io penso che non appena l'altro fenomeno trova squadra Conte lo mandano via .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Ago 2020, 08:04
Ero convinto che Conte sarebbe stato esonerato nella giornata di ieri .
Forse  hanno messo i famosi puntini sulle i , considerato che l'Inter partirà come la grande favorita per lo scudetto e di rompere il meno possibile evitando di piagnucolare ogni volta oppure esonerarlo era troppo gravoso per il bilancio anche per loro considerato che pagano anche Spalletti e per prendere Allegri ci sarebbero voluti altri 8 milioni all'anno .
Comunque io penso che non appena l'altro fenomeno trova squadra Conte lo mandano via .

Gli hanno fatto una pro...Messi  8) 8) 8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La Juventus sta attraversando un momento delicato e di rinnovamento, con il dovere di ridurre i costi, spero che non si sprechi l'occasione e non si lasci tutto nelle mani dell'Inter, da molti indicata come successore della Juventus....non si faccia l'errore, e vale per molti club, del 2011....allorquando le squadre pensavano ai piazzamenti Champions ed ai soldi, e non a costruire squadre per vincere, ed il risultato è stato che i bianconeri hanno vinto per 9 anni consecutivi.
Ci dobbiamo provare.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
all'inter sembra che faranno le cose in economia
enunciato: acquisti di livello solo con uscite di valore(economico)

intanto si scopre che conte vorrebbe kante
a proposito di economie
emerson  e.......

peccato che sia restato perchè a costo di radere al suolo la squadra è come pochi nel perseguire il suo obiettivo

che quest'anno
con l'apparecchiatura che gli preparono può essere solo lo scudetto

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
bah se l'inda gia prende emerson, kunbulla e tonali dopo aver preso erikssen, sanchez e hakimi ha fatto una signora campagna acquisti altro che economia. Oltretutto hanno gia venduto icardi e joao mario e skrjniar, brozovic e perisic hanno mercato quindi sono purtroppo messi bene.
Messi francamente non credo non tanto per motivi economici quanto perche' se va via dal barcellona non vedo come possa preferire l'inter a un city o psg per ragioni tattiche prima di tutto. Poi se i cinesi lo coprono d'oro con le finte sponsorizzazioni allora magari andra' li che per la serie A non sarebbe male comunque nonostante la societa' in cui giocherebbe

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
si parte minimo da 40M

JUVENTUS
Pirlo, un grande colpo in arrivo a centrocampo: ecco tutti i nomi per la Juve
Da Paredes a Thomas, da De Paul a Aouar: Paratici al lavoro per soddisfare la richiesta del tecnico

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: noneinparticular il 26 Ago 2020, 13:10
bah se l'inda gia prende emerson, kunbulla e tonali dopo aver preso erikssen, sanchez e hakimi ha fatto una signora campagna acquisti altro che economia. Oltretutto hanno gia venduto icardi e joao mario e skrjniar, brozovic e perisic hanno mercato quindi sono purtroppo messi bene.
Messi francamente non credo non tanto per motivi economici quanto perche' se va via dal barcellona non vedo come possa preferire l'inter a un city o psg per ragioni tattiche prima di tutto. Poi se i cinesi lo coprono d'oro con le finte sponsorizzazioni allora magari andra' li che per la serie A non sarebbe male comunque nonostante la societa' in cui giocherebbe

come detto tra juve e inter fanno gara a chi fa più economia   :)

visto che è già arrivato kulu per oltre 40M
e artur

Discussione precedente - Discussione successiva