Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ago 2020, 23:42

L'ho conservato da allora come una reliquia. E' lui. Non siate blasfemi.
Daje che con i soldi della Champions ti compriamo qualcos`altro.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Vabbè lo zio, si, l'agente si, ma chi deve venderlo no  :) :) ok
Maestri di trattative 'sti turchi, che poi solo con noi eh, ma Tare parla bene turco? m'è venuto un dubbio. :pp
A me, me sa solo che ce stanno a pja per culo  :stop

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il padre di silvamerda ha dichiarato cosa farà Muriqi?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Pulcini mastica un po' di turco (fonte: il suo splendido sito) è lui che abbiamo mandato a trattare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ORE 13.31 - LAZIO, FATTA PER MURIQI— 
Commenta per primo
(el.ber.) Ora si stringe. Dopo Escalante, ufficializzato a gennaio, Lotito e Tare vogliono regalare a Inzaghi i primi rinforzi in vista della prossima stagione. La Lazio ha raggiunto l'accordo con il Fenerbahce per Vedat Muriqi. Trovata l'intesa sulla modalità di pagamento dei 18 milioni di euro del cartellino, l'affare è di fatto concluso. Prima di annunciare l'attaccante 26enne kosovaro, però, i biancocelesti aspettano che Caicedo lasci il club (può andare in Qatar). L'idea della Lazio, in realtà, è quella di aggiungere attaccanti in rosa per dare maggiori alternative a Inzaghi, ma Muriqi, per caratteristiche, verrà acquistato solo in caso di uscita del Panterone. Gli annunci, in tal senso, potrebbero perfino arrivare simultaneamente. La Lazio, intanto, prova a stringere anche per Fares: la richiesta della Spal (circa 10 milioni) è ritenuta troppo alta, a metà della settimana entrante i dirigenti biancocelesti si incontreranno con Mino Raiola, agente del giocatore, per trovare una soluzione. Filtra ottimismo, con la volontà di regalare anche lui a Inzaghi, possibilmente prima del ritiro di Auronzo previsto per il 23.

Mannatevenaffanculo

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2020, 00:14
Il 15 agosto
....
Mannatevenaffanculo
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ah P.S. sentendo le parole di un utente spero mi perdoni non ricordo il noem che diceva di aver seguito Muriqui e lo riteneva diciamo poco adatto beh ho trovato le Skills ed i goal di quando giocava nel Rizespor. Non ce capiro' nulla ma me pare che il suo miglior colpo sia il piatto sinistro  :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto la Fiorentina tratta Torreira dell'Arsenal.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Mi sa che uno degli insider del forum e` Prade, ci sta rubando tutte le idee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Miro68

*
Lazionetter
* 3.637

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
e anche oggi non è successo nulla... a parte l'arrivo di Reina

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2020, 23:20

Ragazzi, le comiche ahahahahah

Ma a noi una millefoglie ci faceva schifo??

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
ma sono l'unico che vede in muriqi qualcosa di moscardelli?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
il Montblanc si regge su un equilibrio delicato, non è come la Sacher Torte".
"Cosa?".
"La Sacher Torte".
"Cos'è? ".
"Cioè... Lei, praticamente, non ha mai assaggiato la Sacher Torte? ".
"No".
"Va beh. Continuiamo così, facciamoci del male! ".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Fabius il 26 Ago 2020, 23:49
No, non credo proprio, lo spiego in maniera più cruda, loro vogliono X noi abbiamo offerto Y. Finita lì, noi non chiamiamo e non credo loro lo faranno, il giocatore è tranquillo e beato a fare la preparazione per la squadra nella quale giocherà.

vabbe ma se Fares e il suo procuratore stanno belli tranquilli alla spal in serie B quando potrebbero sta alla Lazio in champion meglio perdeli che trovalli !! cioe' ma incazzati no? gli stanno rovinando un salto di carriera non indifferente...ma solo a noi i procuratori cagano il cazzo quando se ne vogliono andare coi loro assistiti ??

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: gentlemen il 27 Ago 2020, 00:24
Intanto la Fiorentina tratta Torreira dell'Arsenal.

Embe', noi abbiamo trattato OODS.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Sono circa 100 pagine indietro. Ma credo di non essermi perso niente di importante. Quindi roma merda e ricomincio da qui.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Ok in entrata si muove poco o niente, ma per quale motivo non cediamo Caicedo che non é in ritiro?

Discussione precedente - Discussione successiva