Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: nordest2 il 26 Ago 2020, 13:14
come detto tra juve e inter fanno gara a chi fa più economia   :)

visto che è già arrivato kulu per oltre 40M
e artur

vabbe kulu e' stato (stra)pagato prima del covid e artur e' uno scambio. La juve come lo scorso anno e' incartata da giocatori invendibili che non vogliono andarsene. A centrocampo nessun grande nome  e' possibile se non parte qualcuno pagato bene e non ne abbiamo molti. Nella migliore delle ipotesi si puo procedere con uno scambio e un prestito con obbligo camuffato di giocatori come de paul non certo thomas o aouar per cui ci vogliono vagonate di cash subito.

Pirlo che e' una grossa incognita in se deve essere bravo a recuperare i giocatori in rosa che non hanno reso o hanno reso al 50% lo scorso anno tipo Ramsey, lo stesso Rabiot che si e' svegliato a giugno o Bernardeschi, oltre a chiellini che si spera recuperi. Ma dal mercato di certo non arriveranno le soluzioni al problema quindi come ho gia scritto anche il prossimo anno e' probabile che la juve sia assolutamente attaccabile e purtroppo finora le merde sono quelle di gran lunga meglio posizionate per approfittarne per l'ottimo lavoro di Marotta e sempre che conte non vada fuori di testa dato che ieri mi sembra ci sia stata una tregua armata.

Per quanto riguarda  le altre io penso la Lazio sarebbe con l'inter nella posizione migliore se facesse una campagna adequata che finora non si e' ancora vista francamente.
La atalanta e' una squadra piu' da coppe che da torneo lungo ma se sostituisce Ilicic e prende un altro paio di buone riserve e magari un centrale forte ed esperto per me potrebbe essere competitiva per lo scudo. Napoli e Milan da vedere nel lungo, mi pare entrambe improbabili per lo scudo ma possono giocarsi la CL

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: noneinparticular il 26 Ago 2020, 13:39
vabbe kulu e' stato (stra)pagato prima del covid e artur e' uno scambio. La juve come lo scorso anno e' incartata da giocatori invendibili che non vogliono andarsene. A centrocampo nessun grande nome  e' possibile se non parte qualcuno pagato bene e non ne abbiamo molti. Nella migliore delle ipotesi si puo procedere con uno scambio e un prestito con obbligo camuffato di giocatori come de paul non certo thomas o aouar per cui ci vogliono vagonate di cash subito.

Pirlo che e' una grossa incognita in se deve essere bravo a recuperare i giocatori in rosa che non hanno reso o hanno reso al 50% lo scorso anno tipo Ramsey, lo stesso Rabiot che si e' svegliato a giugno o Bernardeschi, oltre a chiellini che si spera recuperi. Ma dal mercato di certo non arriveranno le soluzioni al problema quindi come ho gia scritto anche il prossimo anno e' probabile che la juve sia assolutamente attaccabile e purtroppo finora le merde sono quelle di gran lunga meglio posizionate per approfittarne per l'ottimo lavoro di Marotta e sempre che conte non vada fuori di testa dato che ieri mi sembra ci sia stata una tregua armata.

Per quanto riguarda  le altre io penso la Lazio sarebbe con l'inter nella posizione migliore se facesse una campagna adequata che finora non si e' ancora vista francamente.  :(
La atalanta e' una squadra piu' da coppe che da torneo lungo ma se sostituisce Ilicic e prende un altro paio di buone riserve e magari un centrale forte ed esperto per me potrebbe essere competitiva per lo scudo. Napoli e Milan da vedere nel lungo, mi pare entrambe improbabili per lo scudo ma possono giocarsi la CL

tra juve e inter sarà lotta incerta
le altre per la CL

qui pochi soldi
servirebbe un miracolo di tare considerado che quest'anno c'è pure la CL
intanto vediamo il difensore e la punta/trequartista che dovrebbero arrivare
se arriva chi dico io sarei un pelino più ottimista

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
se l'inter prende emerson, kunbulla e tonali (ricordando che ha già preso erikssen, sanchez e hakimi a gennaio) e vende/o già venduto icardi joao mario e perisic, lo scudetto il prossimo anno lo vincono a mani basse.
I gobbi si stanno vendendo anche i camerieri di casa agnelli e magari arrivano quinti il prossimo anno ste merde

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
La juve sta prendendo Mckennie, 22enne centrocampista/trequartista americano in forza allo Schalke04. Prestito con diritto di riscatto a 25 milioni.
Com'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
un'altra scommessa, giovane di buon fisico ma si parla di un comprimario non uno che a priori possa spostare nulla. Comunque mediano con capacita' di inserimento e buona fase difensiva per quel poco che si conosce

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: mazzok il 26 Ago 2020, 15:10
La juve sta prendendo Mckennie, 22enne centrocampista/trequartista americano in forza allo Schalke04. Prestito con diritto di riscatto a 25 milioni.
Com'è?

da anni gran giocatore su Football Manager, quindi buon acquisto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Per come stanno ora le rose la Juventus parte ancora favorita, la scorsa stagione è andata male perchè Sarri cmq imponeva determinati movimenti, indigesti alla squadra, ma i valori individualo rimangono ben al di sopra delle altre.
Se poi cedono alcuni elementi e prendono giovani promesse, allora l'Inter si può inserire.
La Lazio potrebbe sicuramente inserirsi, ma al momento la rosa è corta in qualità.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Il Chelsea dopo aver speso 55 milioni di per Werner, 45 per Ziyech, 80 (+ bonus) per Havertz (anche se quest'ultimo è da ufficializzare) pare ne stia per tirar fuori 55 per Ben Chilwell del Leicester City.
In pratica dopo un mercato bloccato causa sanzione Abramovich ha deciso di rimettere mano pesantemente al portafoglio (anche se una 70ina di milioni dalle cessioni li hanno già alzati e ne alzeranno qualcun'altro vendendo qualche esubero).

Intanto, cambiando mondo, Maran ufficiale al Genoa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
80 piu' bonus per havertz a me sembrano una pazzia ma vabbe' ho perfino sentito di 30 per diawara dall'arsenal

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cmq sembra alquanto sicuro che la permanenza di Conte all'Inter è dovuta principalmente a motivazione economiche, ballano circa 50 milioni, l'Inter non lo esonera e lui non si dimette....è cmq una situazione esplosiva....poi, come sempre avviene nel calcio, molto dipende dai risultati che man mano si faranno.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: mazzok il 26 Ago 2020, 15:10
Com'è?

Giocatore duttile che fa della corsa e degli inserimenti le sue qualità migliori. Il trequartista credo che non lo abbia mai fatto in vita sua. Quest'anno ha giocato quasi sempre centrale di centrocampo in un 3-4-3. In precedenza è stato impiegato anche in altri ruoli (a memoria, mezzala in un centrocampo a 5, terzo di destra in una difesa a tre). Probabilmente, per caratteristiche, prenderebbe il posto di Matuidi. Può andare bene come comprimario, ma credo che alla Juve in mezzo al campo servano principalmente dei titolari. Lato Schalke: uno dei pochi giocatori di un certo valore della squadra, avrebbe senso cederlo solo per incassare subito e reinvestire. Abbastanza incomprensibile invece darlo via con quella formula.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Ago 2020, 19:20
Intanto, cambiando mondo, Maran ufficiale al Genoa...

d'aversa come don falcuccio, quindi

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Brixton il 26 Ago 2020, 19:49
Lato Schalke: uno dei pochi giocatori di un certo valore della squadra, avrebbe senso cederlo solo per incassare subito e reinvestire. Abbastanza incomprensibile invece darlo via con quella formula.

ma infatti se fosse confermato, e' probabile che sia un diritto solo nella forma per non metterlo a bilancio questo anno ma che di fatto abbiano gia un accordo per il riscatto fra un anno come fu fatto con il bayern per benatia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo la Bild, la trattativa che porterà Kevin Volland nel Principato di Monaco per 25M è in fase avanzata

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021

- Fumata bianca per il rinnovo di Ibra (a meno di ulteriori dietrofront di Raiola), domani sarà a Milano per firmare il rinnovo (pare si tratti di un annuale a 7 milioni netti a stagione).

- Accordo tra Inter e Kolarov, da trovare quello tra i club.

- Chelsea che ufficializza Malang Sarr (ma secondo varie fonti verrà ceduto in prestito) e Ben Chilwell

- Il Leeds United di Bielsa ufficializza l'arrivo di Rodrigo dal Valencia (colpo da 30 milioni di euro).

- Il Monaco prende Caio Henrique dall'Atletico Madrid (per 8 milioni di euro).

- Javi Martinez prossimo a firmare con il Real Sociedad.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Che minchia ci dovrà fare l'Inter con Kolarov. Operazione che puzza di solito favore alle merde per togliergli un ingaggio pesante (e vediamo pure quanto gli danno per il cartellino).

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
City pronto a girare 3 giocatori al Barcellona, i quali dovrebbero essere : G.Jesus, E. Garcia e Angelino.
Si parla di 100 milioni all'anno, per Messi, per 2 anni.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Brixton il 28 Ago 2020, 08:18
Che minchia ci dovrà fare l'Inter con Kolarov. Operazione che puzza di solito favore alle merde per togliergli un ingaggio pesante (e vediamo pure quanto gli danno per il cartellino).

L'inter punta kolarov (coppia vintage sulla sx con young), dzeko e vidal, mentre non è più sicura di prendere tonali... praticamente conte si imbottisce di ultratrentenni per provare a vincere subito. Ipotizzo che il poro Hakimi nelle gerarchie partirà dietro candreva e d'ambrosio...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Alla Doppia Radio stanno spiegando che è in ottica della conferma dei 5 cambi che sono stati confermati per la stagione 20-21

Discussione precedente - Discussione successiva