Citazione di: scintilla il 28 Ago 2020, 11:01
Se lo stadio dovesse rimanere chiuso tutto l'anno i mancati introiti per me sarebbero più di quelli stimati da FD e dubito che Lotito non stia tenendo conto di questo fattore, anche se non è determinante perché i ricavi saranno comunque maggiori di quelli degli anni precedenti.
E, come dice maumarta, questa è una situazione comune a tutti mentre i bonus Champions ce l'abbiamo noi e altre 3 squadre.
Nessuna stima, l'ultimo è un numero a bilancio, quindi il negativo reale in rapporto agli esercizi precedenti è quello (il 2020, proprio a causa del covid, non sarebbe un dato significativo).
Possiamo ipotizzare stime sui mancati introiti CL, va bene tutto, pure dire che potevamo realizzare 35 mln, ma le mancanze a bilancio saranno di 10 mln, non un euro di più.
L'impatto sul mercato è di 10 mln + mancati introiti 2020 - stipendi risparmiati 2020, non un euro di più, al netto di qualsiasi stima.
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2020, 11:02
Sono in chiusura da settimane anche quelle di Muriqi, Fares e Da Silva.
O i giornalisti sono tutti cazzari ? (cit.)
Io resto convinto che il mercato resti un mezzo e non un fine.
Trattare la società Lazio come un covo di pizzicagnoli che da anni ci fanno angosciare cozza con i nostri risultati sportivi. Anche recenti. Recentissimi direi.
Pensavo meritassero un minimo di fiducia. Leggere ancora di Lotito o diabolico duo fa ridere. Secondo me questo é oggettivo. Dopo una stagione come questa.
Che il sistema calcio sia in surplace é un'evidenza, nessuno sa come e se si ripartirà. Il Covid più che per le nostre casse probabilmente é una scusa per le casse degli altri, che hanno meno sicurezza economica di noi. Quindi magari, per far scendere dei prezzi é più giudizioso aspettare che accettare subito richieste che si ritengono eccessive. Per dire, il presidente del Verona non accetta l'offerta della Lazio per Kumbulla perché l'Inter ha offerto la luna. Dice lui. Al momento il futuro di Kumbulla é ancora gialloblu. Citare il mega scambio che, alla fine della fiera, vedrebbe sostituire, nelle merde, Dzeko con Milik, mi sembra abbastanza sintomatico di una certa friccicanza che ci colpisce ogni anno, nel periodo del mercato. Passare da Dzeko a Milik é un downgrade importante a livello sportivo per le merde. A meno che Milik, che al momento non ha mantenuto le promesse, non si trasformi in quell'importante uomo squadra che é stato il bosniaco per le merde.
No, so in chiusura da settimane SOLO quelle de Fares, Muriqi, è proprio questo il problema.
Le altre società non so' rimaste in stallo per settimane, la situazione è evoluta e, guarda un po', pare chiudersi a breve al termine della suddetta evoluzione. uh, che strano. Io pensavo che invece fosse lo stallo la strategia vincente, attraverso un
deus ex machina.
Certo che il mercato è un mezzo, dove hai letto che è un fine? Osservazione non pertinente, mi pare.
Dove che la Lazio è un covo di pizzicagnoli? E stamo a due.
La fiducia è critica, altrimenti è fede, concetto per certi versi simili ma per altri profondamente diverso.
Che il sistema calcio sia paragonabile alle economie domestiche è una cazzata.
Non perdo tempo manco ad argomentare perché lo sai anche tu. Dico solo che mescolare la situazione odierna dei capitali finanziari, dei capitali produttivi e dei risparmi domestici come se fosse tutta una grande barca sotto i colpi del covid fa semplicemente ride. E' una semplificazione che non ti si addice.
Per questo eviterei teorie economiche ad minchiam per giustificare un
incartamento e, proprio così facendo, drammatizzarlo in forma di negazione, cosa per me simile a drammatizzarlo portandolo a estremo.
Interpretare il mega scambio come modo per evidenziare quanto so forti le merde che se pijano Milik è pure qua una tua interpretazione che attenziona particolarmente quell'altri, io in realtà lo dicevo in rapporto al numero e al volume delle squadre coinvolte, perché nel giro non si muovono solo giocatori ma pure soldi, quelli che sembrano spariti.
Per me le merde quest'anno subiranno un ridimensionamento di quelli epici, ma il punto non era e non è questo manco alla lontanissima.
Io registro oggi, come già avvenuto in passato eh non è manco lontanamente la prima, che come c'è difficoltà ad ammettere i meriti da parte dei critici per partito preso, c'è una grande difficoltà ad ammettere i limiti, i passi falsi, gli incartamenti da parte di altri.
Ogni volta tutto sembra aprioristico. ecchec[...].
Poi oh, ognuno dice la sua: io infatti te dico "
campa cavallo, che l'erba cresce".