Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
AK47 ha fatto le visite mediche e raggiungerà presto Auronzo.
Milinkovic-Savic già trema.
:)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Muriqi di Edouard non ha nemmeno la puzza dei piedi.

Detto ciò...fate sto "Lazio.net memes" su instagram! :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Intanto i turchi hanno ufficializzato Valencia.

Se si muoverà qualcosa sul fronte Muriqi, credo sarà questo fine settimana o mai più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 686
Vorrei fare una considerazione e sapere il vostro parere.
Sono ormai diversi giorni che sento e leggo di tifosi delusi dal mercato o preoccupati: "non abbiamo preso Silva, chi è muriqi.. ecc) ma nessuno mette in evidenza quelli che secondo me è davvero il problema / la stranezza delle maniera in cui facciamo mercato ormai da qualche anno.

Non prendiamo più giovani da far crescere di fianco dei nostri leader. Prendiamo il caso di Ciro: abbiamo la scarpa d oro e ha 30 anni.. quale può essere lo sviluppo: lo tieni a vita mettendo in conto che a) lui sia d accordo b) nel tempo e' fisiologico che peggiorerà c) perdi L opportunità di fare cassa. Oppure lo cedi. Tanti di voi affermano che il prezzo dovrebbe essere 80/100 milioni .. " allora ci si pensa".. il vero problema però non è solo il prezzo ma con chi lo sostituisci..

Non basta prendere una punta e metterla li..

Allora perché santo dio non iniziamo a prendere 20/23 anni con caratteristiche simili ai nostri senatori da far crescere alle loro spalle? Giocatori da 5/10 milioni non di piu.. se tu avessi una punta con caratteristiche simili innanzitutto, tenendo Ciro, potresti alternare senza snaturare il nostro modo di giocare, ma sopratutto renderesti plausibile anche qualche cessione..

Noi in panchina abbiamo over 30 e dovremmo invece avere una panchina più giovane, costruita su giocatori che possano rappresentare i futuri ricambi dei nostri campioni.

Ps: Luis Felipe ci sta non cederlo (premesso che firmi il rinnovo).. e' del 97 e ha ancora ampi margini. Ma un giocatore dai 28 in su, dopo magari 3/4/5 anni si può pensare di cederlo a condizione che ci sia la giusta valutazione ma anche e sopratutto che tu abbia già L alternativa in casa..

Quindi secondo voi perché non compriamo da tempo giocatori simili per caratteristiche su nostri top??

Scusate spero di essere stato leggibile e chiaro.

ROMA MERDA

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: mazzok il 28 Ago 2020, 19:24
d'accordo, speriamo solo chiudano in fretta con Fares.
Sì, se la stanno a pijà comoda invece bisognerebbe Fares in fretta.

Ok Vado

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2020, 19:57
Intanto i turchi hanno ufficializzato Valencia.

Se si muoverà qualcosa sul fronte Muriqi, credo sarà questo fine settimana o mai più.

Io li farei aspetta' fino all'ultimo e poi gli annuncio che amo preso Maoyral e che ora possino annaffanculo... :^^

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Non mi aspetto (purtroppo) grandi cose. E sinceramente temo molto le cessioni sul gong finale, una cosa accaduta spesso e che però stavolta potrebbe creare non pochi problemi.
Però che vi devo dire (cit.), speriamo bene e sempre forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ramones il 28 Ago 2020, 20:02
Sono ormai diversi giorni che sento e leggo di tifosi delusi dal mercato o preoccupati: "non abbiamo preso Silva, chi è muriqi.. ecc) ma nessuno mette in evidenza quelli che secondo me è davvero il problema / la stranezza delle maniera in cui facciamo mercato ormai da qualche anno.

Non prendiamo più giovani da far crescere di fianco dei nostri leader. Prendiamo il caso di Ciro: abbiamo la scarpa d oro e ha 30 anni.. quale può essere lo sviluppo: lo tieni a vita mettendo in conto che a) lui sia d accordo b) nel tempo e' fisiologico che peggiorerà c) perdi L opportunità di fare cassa. Oppure lo cedi. Tanti di voi affermano che il prezzo dovrebbe essere 80/100 milioni .. " allora ci si pensa".. il vero problema però non è solo il prezzo ma con chi lo sostituisci..

Allora perché santo dio non iniziamo a prendere 20/23 anni con caratteristiche simili ai nostri senatori da far crescere alle loro spalle? Giocatori da 5/10 milioni non di piu.. se tu avessi una punta con caratteristiche simili innanzitutto, tenendo Ciro, potresti alternare senza snaturare il nostro modo di giocare, ma sopratutto renderesti plausibile anche qualche cessione..

Noi in panchina abbiamo over 30 e dovremmo invece avere una panchina più giovane, costruita su giocatori che possano rappresentare i futuri ricambi dei nostri campioni.

Ps: Luis Felipe ci sta non cederlo (premesso che firmi il rinnovo).. e' del 97 e ha ancora ampi margini. Ma un giocatore dai 28 in su, dopo magari 3/4/5 anni si può pensare di cederlo a condizione che ci sia la giusta valutazione ma anche e sopratutto che tu abbia già L alternativa in casa..

Quindi secondo voi perché non compriamo da tempo giocatori simili per caratteristiche su nostri top??

ROMA MERDA

Non temere fijo mio, sai quanti generazione Z te porta Tare 'stanno!
Na camionata!

ramones

*
Lazionetter
* 686

Quindi secondo voi perché non compriamo da tempo giocatori simili per caratteristiche ai nostri top??

Altro aspetto: la politica delle cessione dei giocatori medi.. abbiamo Jony, alcuni dicono "chisseloincula quello è una pippa".. ma non è così.. e' evidente che non possa interessare a squadre di prima fascia, ma santo dio a una media di A che magari gioca 442 o 433 un Jony potrebbe pure essere utile.. perché non riusciamo mai a piazzare i nostri giocatori? La mia risposta è che non ci si pensa.. io se fossi la Lazio al momento della firma di un nuovo giocatore dovrei già avere in mente i possibili sviluppi futuri.. devo avere già in mente una way out (jony per fare un esempio costerà circa 3 milioni all anno cazzerola).. aggiungici Wallace, durmisi, Badjeli.. sono 7/8 milioni all anni buttati..
Secondo voi ci si pensa e non si riesce o non ci si pensa proprio???

ROMA MERDA

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Ago 2020, 20:07
Non temere fijo mio, sai quanti generazione Z te porta Tare 'stanno!
Na camionata!

E proprio quello il problema.. non abbiamo bisogno dei 16enni ma dei 22 enni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Ago 2020, 20:04
Io li farei aspetta' fino all'ultimo e poi gli annuncio che amo preso Maoyral e che ora possino annaffanculo... :^^

Spero di no.

Se prendiamo una sola punta vorrei qualcuno migliore di Mayoral.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ramones il 28 Ago 2020, 20:13
Va bene, allora vada per i millennials :beer:

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Ormai qui non si capisce più se è un post o la pubblicità  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: ramones il 28 Ago 2020, 20:13
I 22enni a "5-10 mio non di più" sono un terno a lotto. Non è che prendi una punta con queste caratteristiche e hai preso quello che un giorno sarà il nuovo Immobile. Sarebbe un po' troppo facile no?
Comunque l'ultimo che abbiamo preso in questo senso è Vavro.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: trax_2400 il 28 Ago 2020, 19:40
AK47 ha fatto le visite mediche e raggiungerà presto Auronzo.
Milinkovic-Savic già trema.
:)
già... il mercato in entrata finora è di tipo amletico, introspettivo... il mercato con se stessi .. dure trattative tra roma e salerno

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
AK ci sarà utile, qualora dovessimo tenerlo.. ne sono certo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Spero non si commetta l'errore di tenere in lista un Badelj anziché lui, se non compriamo nessuno sulla mediana.

Ci serve gente dinamica.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Io credo che per tutto il movimento questo calciomercato risentirà della situazione covid.
Col rischio di una nuova fermata...
Ci saranno per noi un altro paio di innesti, per me una punta e Fares. Poi alcune cessioni.
Non mi aspetto molto di più...

Alex

Visitatore
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2020, 20:33
Ci serve gente dinamica.
Escalante è dinamico, poi ricordiamoci che c'è sempre Cataldi.

Discussione precedente - Discussione successiva