Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Igli Tare, intervenuto telefonicamente ai microfoni di Sportitalia, ha annunciato l'uscita dall'asta per il difensore dell'Hellas Verona: "Non siamo più sul giocatore da diverso tempo".

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Non so se è già stato postato, ho trovato questo link ad un articolo del 2017 che ripercorre in modo esauriente la storia di Igli Tare come DS della Lazio. Interessante..

http://www.cuoredilazio.it/la-storia-del-mercato-fatto-da-tare-un-ds-da-molti-sottovalutato/

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Il nome del mio profilo è dedicato a te, o Igli!
Passavo di qui e mi sembrava doveroso renderti omaggio.

Sappi che le aste del Fantacalcio - alla faccia dei miei compari, che si lanciano in rilanci vertiginosi a caccia di "starlettes" - le faccio tutte in base ai tuoi principi e ai tuoi insegnamenti.

Io non ho Claudione che mi tiene la borsa. Ma un bel gruzzolo di crediti me li faccio sempre avanzare: per non avere noie col bilancio a fine campionato e pormi in una posizione di vantaggio in vista dell'asta invernale di riparazione (che poi però diserto quasi sempre, si capisce).

Spendere e spandere è troppo facile: ma che ne sanno, Igli!

Ti stimo.

(Ora però batti un colpo - pure due - che settembre è alle porte  :=)))

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
E soprattutto segnali incoraggianti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 28 Ago 2020, 22:28
Il nome del mio profilo è dedicato a te, o Igli!
Passavo di qui e mi sembrava doveroso renderti omaggio.

Sappi che le aste del Fantacalcio - alla faccia dei miei compari, che si lanciano in rilanci vertiginosi a caccia di "starlettes" - le faccio tutte in base ai tuoi principi e ai tuoi insegnamenti.

Io non ho Claudione che mi tiene la borsa. Ma un bel gruzzolo di crediti me li faccio sempre avanzare: per non avere noie col bilancio a fine campionato e pormi in una posizione di vantaggio in vista dell'asta invernale di riparazione (che poi però diserto quasi sempre, si capisce).

Spendere e spandere è troppo facile: ma che ne sanno, Igli!

Ti stimo.

(Ora però batti un colpo - pure due - che settembre è alle porte  :=)))

Igli, mi raccomando, non sbagliare asta.
La mia comincia ad ottobre, la tua inizia martedì e finisce il giorno prima della mia. Chiaro, no? Daje!

(Cioè, in realtà potevi già comprare chi volevi e portarlo ad Auronzo, ma tant'è. Però mi fido lo stesso  :=)))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Per il momento, il nostro direttore sta un po' in fissa col "pensiero negativo".

Dai, Igli! Smetti di leggere Cacciari  :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Fares e Muriqi sono stati presi: ben fatto, Igli!

Due operazioni, bonus esclusi, da circa 26/27 milioni.
Grazie all'incasso dell'ingresso in Champions, possiamo permetterci qualche spesa in più da segnare a bilancio.

Siamo già oltre la nostra media "estiva".
E senza cessioni eccellenti di alcun tipo.

Ora, con l'aggiunta delle uscite di qualche calciatore -  tra risparmi d'ingaggio e soldi presi dai cartellini - pare proprio che possiamo permetterci anche un buon difensore da 15/16 milioni.

Se in qualche modo riesci a strappare Kumbulla, ti perdono per il mancato riscatto di Romulo 

:=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

https://www.instagram.com/igli_tare_official/

Per gli appassionati dei "socials": Er direttore è sbarcato su Instagram.

Sinora nessun indizio sul prossimo acquisto  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.688
Citazione di: FantaTare il 10 Set 2020, 02:09

https://www.instagram.com/igli_tare_official/

Per gli appassionati dei "socials": Er direttore è sbarcato su Instagram.

Sinora nessun indizio sul prossimo acquisto  :=))

Non è che tu sei lui e te la suoni e te la canti???? :since :=)) :beer: :) :D ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.859
Positivo, Matri ha girato squadre importanti in Italia ed è una bella persona, magari può aiutare in sede di mercato nei rapporti con le società italiane, terreno spesso troppo ostile per i ns colori.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.464
Se poi si porta con sé la consorte ancora meglio (battuta sessista e scontata, ma non potevo esimermi  :)).

Battute a parte, concordo con l'analisi. È una figura che seppur da "tirocinante" o giù di lì può dare una mano..

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ma perché adesso è sessista dire che la Nargi è gnocca?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: LuloFr il 10 Set 2020, 11:55
Ma perché adesso è sessista dire che la Nargi è gnocca?

guarda, non ho parole, sei peggio de Weinstein.

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: WhiteNoise il 10 Set 2020, 12:00
guarda, non ho parole, sei peggio de Weinstein.
Immagino ti sia dimenticato le faccine sorridenti.
Weinstein costringeva donne a rapporti sessuali, qui si dice che Federica Nargi è gnocca...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Aribenvenuto a Matri allora. Osservatore e collaboratore di Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva