Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2020, 10:18
Sarebbe come chiedere a mourihno se è rimasto male del fatto che sneijder sia arrivato a campionato iniziato e solo
3 giorni prima del derby.
Questa mancata tempestività gli ha rovinato la stagione

Aldilà delle battute Tommasino: te realmente credi che questo è quello che si aspettava paro paro Inzaghi dopo la stagione appena conclusa?

In sincerità eh..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ago 2020, 10:22
Che poi ogni anno la stessa solfa... Lo sappiamo che le nostre trattative sono tirate fino alla fine... È inutile stracciarsi le vesti se i nuovi arrivi non sono ad Auronzo... Vorrà dire che andranno a Formello...
L'importante che arrivino i giocatori giusti

Lazzari ed Acerbi li abbiamo presi in una settimana?

È qui che sbagliate.

Abbiamo sempre preso il grosso dei giocatori a ritiro in corso.

Per ovvie ragioni.

Su Lazzari e Acerbi c'eri solo tu. Letteralmente. Si fosse inserita l'Inter di turno (come nel caso Kumbulla) col piffero che te li portavi a casa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: fiDelio il 29 Ago 2020, 10:23
E vabbè famo [...]lla...

Moriremo tutti l'avete già detto stamattina?

Arriveremo 8°
Anche la viola del magnate canadese ci supererà...

Stavano trattando TS...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 10:12
Io glielo chiederei a Simone se "il mercato si giudica alla fine".

Bravo vaglielo a chiedere.
Voglio proprio vedere se si in.cazza se gli portano un bel giocatore a fine mercato.
Suvvia siamo seri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
"Aho Fares...gli ho chiesto Fares mica Marcos Alonso"

:since :asrm :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2020, 10:12
Ok ho assorbito il tuo stile allora. Leggo pensando che
l interlocutore  cerca la polemica.

Quanto alle mie domande di ieri non erano "guerre di trincea". Chiunque può avere un "voi" a cui ribattere, anche tu.
Mi piace cercare di capire le cose prima di dare voce alla panza (alimentata solo dai cazzari di professione). Che quest' anno sia "diverso" credo sia pacifico.

Ib lo ha spiegato bene. Ieri. Ma se uno non crede ad altre teorie diventa il nemico da combattere.

L' anno scorso dopo un estate a lagnarsi (perché tanto so sempre i soliti,quindi credo sia un discorso più ampio che ristretto al solo ambito calcistico) , a dicembre tutti belli e tirati  lucido .
Facile così. No ?

Io al mercato dello scorso anno ho dato un 7 pieno, pensa tu quanto sono solito.
Quando parlo della guerra di trincea non mi riferisco certo ai tuoi conti.
Quelli anzi sono un modo per portare il confronto su un piano concreto, fattuale, su cui si discute e si verificano i vari punti di vista.
Un'altra dimensione proprio rispetto al ripetere "il mercato apre a settembre".
E infatti ieri l'ho detto che te vojo bene.

:beer:

Citazione di: AquiladiMare il 29 Ago 2020, 10:22
Lazzari ed Acerbi li abbiamo presi in una settimana?

Lazzari e Acerbi sono arrivati a inizio ritiro.
Ho riportato quel passaggio dalla gazzetta proprio per questo.
Se l'esterno sinistro fosse arrivato ieri e gli altri colpi a metà settembre per me non ci sarebbe stato alcun problema.
Proprio per questo ripetere il mantra di quando inizia il mercato non serve a nulla, perché il problema che si sta ponendo è un altro.
Poi non si può essere d'accordo eh, figuriamoci, ma almeno ci si rapporti al tema sollevato, no a quello che si autoalimenta. Sennò non è dialogo, è co.j.onella. E ha risposte di pari livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Anch'io ho dato 7 al mercato dello scorso anno e l'ho ricoperto di elogi. Qui sopra eh).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma quindi quest'anno moriremo tutti in maniera più rapida e violenta degli altri anni?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 10:25

È qui che sbagliate.

Abbiamo sempre preso il grosso dei giocatori a ritiro in corso.

Per ovvie ragioni.

Su Lazzari e Acerbi c'eri solo tu. Letteralmente. Si fosse inserita l'Inter di turno (come nel caso Kumbulla) col piffero che te li portavi a casa.

Anche su LA, ci fosse stato il barca, non lo avremmo preso..
Che ragionamento è?

Indipendentemente dalle concorrenti, noi non andiamo lì, diamo un assegno in bianco e ci prendiamo il giocatore...

È inutile pensare che la Lazio spenda 40-50M in una settimana....

I nostri agiscono così... Ripeto.. il modo non mi interessa... L'importante è il risultato... ovvero portare i giocatori hiusti

Fosse arrivato DS, tutti a fare feste.ora.. Ma non avrebbe tappato i buchi della rosa attuali

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Per me la Fiorentina bisognerà ringraziarla se si prende Muriqi al posto nostro.
Con 20 milioni, poi, si può prendere un bel laterale sinistro.

C'è da dire che uno dei tanti e bistrattati insiders, non ricordo quale, disse proprio che Muriqi era un obiettivo dei viola e che la Lazio si era messa in mezzo per far lievitare il prezzo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Ma Borja Valero che si svincola, come alternativa a Luis Alberto?
Rubin, fai pure!  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non devi spendere 40-50 milioni in una settimana.

Devi portare UN acquisto funzionale in ritiro.

Metti dentro Fares, che Simone è costretto a schierare Kiyine (ad oggi, anche nell'amichevole con la Triestina).

Non mi pare difficile da capire.

Sono uno di quelli che si accontenta di un "profilo basso", che perso Silva vorrei si virasse verso un Gaston Ramirez.

Ma chiudi un cazzo di colpo, per dio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Vabbè famo contenti Tarallo e FD:
bilancio del mercato della LAZIO oggi?

Voto 2.

Mo' io spero che entro 7-10 giorni arrivi Fares, Muriqi entro il 5 ottobre (prima ce facciamo poco tanto è rotto), un difensore centrale forte indipendente dai tempi (ovviamente non tra 1 anno) e spero nella ciliegina sulla torta con un giocatore tipo Zivkovic o qualcosa di simile che possa dare il cambio a LA o all'occorrenza al posto di Correa.

A un mercato del genere darei 8, oggi gli diamo 2

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ago 2020, 10:30

I nostri agiscono così... Ripeto.. il modo non mi interessa... L'importante è il risultato... ovvero portare i giocatori hiusti

Eh Aquila per molti la preoccupazione è proprio questa...

Alla fine della fiera negli ultimi 2/3 anni i giocatori giusti sono stati pochi...Acerbi Correa e Lazzari...

E stai pagando questo con la panchina qualitativamente corta..

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Non so se sia vero che la Fiorentina si sia inserita su U'Turcu, o l'Inter su Fares. Però ponendo che sia vero, una cosa l'ho notata, spesso su nomi mai sentiti nei notiziari di calcio mercato, dopo che vengono accostati alla Lazio, dopo un po' si inseriscono altre squadre, Inter Milan Fiorentina le più assidue.
È come per i cercatori di funghi, "aho quello di solito pija bene, annamo a vede dove cerca".

Detto ciò, credo che Lotito mai e poi mai parlerebbe con Joe Barone, ma casomai con  Commisso Gran Galantuomo dello Sport.

Chiaro che poi queste trattative infinite si prestano ad andare a puttane. 

Io sono un Lotitiano di ferro, e ritengo Tare un Dio del mercato.
Però a sto giro sì, dopo sta tanto agognata CL aspettavomi subito 2 o 3 acquisti da leccarsi i baffi.

Certo quell'ominicchio di Silva poteva dare un'altro senso a tutto,

Staremo a vedere.  Importante è che non vadano via i nostri migliori, tra cui includo Ramos, che ritengo molto forte e con un potenziale altissimo. Se no è un cavolo e tutt'uno.

Mentre scrivevo sta pappardella, 32 nuovi post, ma a modificare il messaggio non ce penso proprio.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
All'interrogazione di fine agosto il voto è 2, si

Vediamo quale sarà il voto in pagella

PS secondo me il ds della Fiorentina conosce Muriqi, non ha bisogno che Di Marzio gli dica che lo sta cercando Tare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.667
Quest'anno è una stagione particolare, non credo sia mai esistita una stagione con i ritiri che iniziano prima dell'apertura del calciomercato.
È evidente che Inzaghi sarebbe ben contento di avere tutta la rosa disponibile fin da adesso, GAC; ma sono anche convinto che fra - per fare esempi stupidì- avere fares e muriqi adesso o reguilon e cavani a fine settembre, sceglierebbe la seconda ipotesi tutta la vita.
Prima che scriviate "tanto reguilon e cavani non li prenderemo mai"; mettereici due giocatori x che ritenete arrivabili.
L'esempio di sneijder era per ribadire il fatto che la novella del "deve fare il
ritiro per entrare in sintonia con la squadra" è, appunto, una novella

Discussione precedente - Discussione successiva