Citazione di: Giako77 il 29 Ago 2020, 11:43
La stessa storia di 2 anni fa quando si diceva che eravamo arrivati 7imi. E qui tutti (a parte i soliti pessimisti) a dire che non era certo quello il valore della squadra.
Ecco, secondo me, la squadra non vale il 4° posto ma molto di più...quanto non lo so!
Leggendo il tuo post mi viene da pensare che ritieni Inzaghi abbastanza scarso e sopravvalutato.
Quarto e addirittura ottavo, con una rosa da scudetto a quanto leggo.
La famosa Ferrari guidata male.
Da esonerare ieri.
Io invece penso che Simone abbia dovuto fare delle scelte, in entrambe le stagioni.
Due anni fa preferì provare a vincere, riuscendoci, la CI. Per farlo ha dovuto sacrificare il campionato, la fase finale.
Lo scorso anno per lottare per la CL ha dovuto ignorare l'Europa League (4 sconfitte in 6 partite) e trascurare la Coppa Italia.
Questa scelta ha portato la Lazio ad un passo dal sogno e a vincere una Supercoppa.
Se parliamo di 11 titolare io sono d'accordo (ero, perché adesso abbiamo una voragine a sinistra, un "?" su Lucas Leiva e per me anche su Radu) che la Lazio valga le primissime posizioni.
Ma come rosa no, affatto.
Ci sono alcuni buoni elementi, ma il post lockdown ci ha fatto vedere chiaramente che non bastano.
Il fatto che ad oggi la Lazio non abbia fatto mercato, in entrata e in uscita, è abbastanza disarmante.
Continuando così a breve secondo me toccherà ripartire da zero, perché i Big capiranno che la Lazio non può essere il famoso "punto d'arrivo" sbandierato da Lotito.
E Inzaghi idem.
Alcuni diranno sticazzi, la Lazio c'era anche prima, ecc...
io no, perché questo gruppo è Laziale, ci crede veramente nella Lazio.
Ma chiaramente è un problema mio.