Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Non era molto quotato qualche anno fa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Seriamente bell'acchiappo perché in scadenza quindi forse lo pagano poco.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma il Leeds che c'ha tutti 'sti soldi? io boh

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
La Fiorentina insiste per Piatek. Si parla di prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro.

Citazione di: Gulp il 30 Ago 2020, 13:47
Secondo Tuttosport Bentaleb al Verona

Be insomma, per una squadra come l'Hellas è sicuramente un profilo di alto livello (anche come stipendio, a naso). Allo Schalke04 mi pare abbia bene.
Pensavo avesse qualche annetto in più, invece è del 1994. Non male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Ho letto poco fa che le promosse in Premier guadagnano 140 mln (€) e se rimangono almeno un anno ne prendono altri 140 circa. È un giro di soldi pauroso rispetto alla serie a nostrana

PS: chiaramente non me ne intendo, non so di questi quanti ne vanno sul mercato. Sarebbe curioso un approfondimento se qualcuno se ne intende

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2020, 13:13
Lapadula al Benevento, dice.

A proposito di Benevento:

https://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=1426411

Cioè, questo qui quanto lo valutavano circa un mese fa? Tra i 30 e i 40 mln? Adesso va bene pure un prestito al Benevento?  :o

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Al di là dei gusti personali, restano le regole ed i contratti pure se ti chiami messi o CR7.

In ogni caso queste impuntature guidate dagli avvocati dopo una vita nel barca, per me, sono disgustose...

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/addio-messi-comunicato-de-laliga-dovra-pagare-la-clausola-risolutiva-128831

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
«Cristiano Ronaldo può ritirarsi in qualsiasi momento, ha vinto tutto. Titoli con varie squadre, con la sua nazionale e titoli individuali, ma Messi deve ancora molto al mondo del calcio, non ha vinto nulla di importante per la sua squadra, da quando Xavi e Iniesta si sono ritirati, non ha vinto nulla di importante per il Barcellona. Cristiano è il migliore del mondo, Messi forse è il migliore del Barça».

Dichiarazioni di ieri da parte di J. Kloop

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2020, 15:54
«Cristiano Ronaldo può ritirarsi in qualsiasi momento, ha vinto tutto. Titoli con varie squadre, con la sua nazionale e titoli individuali, ma Messi deve ancora molto al mondo del calcio, non ha vinto nulla di importante per la sua squadra, da quando Xavi e Iniesta si sono ritirati, non ha vinto nulla di importante per il Barcellona. Cristiano è il migliore del mondo, Messi forse è il migliore del Barça».

L'ha toccata piano...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2020, 15:54

ma quale ronaldo quello finto? :=))

comunque mi sembrano dichiarazioni un po strane oltre che esageratamente critiche, sicuro non sia una fake? come mai cosi dure?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: noneinparticular il 30 Ago 2020, 16:42
ma quale ronaldo quello finto? :=))

comunque mi sembrano dichiarazioni un po strane oltre che esageratamente critiche, sicuro non sia una fake? come mai cosi dure?
Pure io all'inizio ci sono un po' rimasto, ma sono riportate da diverse testate.

Tuttosport
Calciomercato.com

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È arrivato il comunicato della Lokomotiv, ufficiale Aleksey Miranchuk a Bergamo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Splash il 30 Ago 2020, 17:07
Beh se le fonti sono quelle :sisisi:
Be' dai, un virgolettato del genere pubblicato da tuttosport (che è una merda di giornale, ma a livello pubblico non è tipo "il peperonista"), se fosse fake sarebbe abbastanza grave. Anche Calciomercato.com non è un sitarello. Comunque pare che questa cosa Kloop l'abbia detta a Marca, ma l'intervista originale non si trova.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Secondo Tuttosport Bentaleb al Verona

Era. Al Tottenham non è riuscito ad imporsi. Allo Schalke ha fatto bene il primo anno poi tanti infortuni e rendimento in calo verticale. Nei sei mesi in prestito al Newcastle l'ho seguito poco, ma se hanno deciso di lasciarlo andare non deve aver fatto benissimo.
Comunque, per il Verona sarebbe un bel colpo. Per quel livello è un lusso e se si rilancia possono fare un'altra plusvalenza mica male.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2020, 17:32
Be' dai, un virgolettato del genere pubblicato da tuttosport (che è una merda di giornale, ma a livello pubblico non è tipo "il peperonista"), se fosse fake sarebbe abbastanza grave. Anche Calciomercato.com non è un sitarello. Comunque pare che questa cosa Kloop l'abbia detta a Marca, ma l'intervista originale non si trova.
Ho cercato pure io e probabilmente se le avesse detto davvero quelle parole, avrebbero avuto molto piu` risalto, non solo da Tuttosport in chiave juventina pro-Ronaldo e da quel sitarello che e` calciomercato.com.

Discussione precedente - Discussione successiva