Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: WhiteNoise il 31 Ago 2020, 08:18
Come non è difficile da vedere la differenza tra un mega gruppo industriale-finanziario cinese e una ditta a conduzione familiare italiana.

Non mi sembra di aver detto che mi aspetto Hakimi difatti.

Mi aspetto però che la ditta a conduzione familiare italiana, qualificata alla Champions League riesca a mettere a disposizione per il ritiro il terzino sinistro di una squadra retrocessa che costa un quarto del terzino appena acquistato dal mega gruppo industriale-finanziario cinese.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Il mercato della Lazio cedendo Savic, secondo me. Verosimile e non secondo i nostri desiderata.

- Reina
- Kumbulla
- Fares
- De Paul
- Escalante
- Muriqi
- Lasagna

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2020, 08:22
Il mercato della Lazio cedendo Savic, secondo me. Verosimile e non secondo i nostri desiderata.

- Reina
- Kumbulla
- Fares
- De Paul
- Escalante
- Muriqi
- Lasagna

Ancora una volta concordo. Siamo molto in linea, solo che io ogni tanto perdo le staffe :lol:
E sarebbe un mercato per me soddisfacente. In grado di darci profondita.
Certo che sostituire Savic con De Paul ci fa perdere qualcosa, ma guadagneremmo in alternative e questo ci darebbe più possibilità di restare in alto. Oltre ad avere soddisfatto le richieste dell'allenatore.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

- Reina
- Kumbulla
- Fares
- De Paul
- Escalante
- Muriqi
- Lasagna

Per me, se al posto di Lasagna (per cui chiedono comunque sui 20-25) prendi un Correa o un Morelos, ci guadagnamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.394
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2020, 08:19
Sei al limite della provocazione ;)
Lulic non sappiamo se tornerà a giocare.
Durmisi Wallace Badelj li avevamo anche lo scorso anno, ed erano in prestito.
Se non prendi neanche Muriqi vuol dire che secondo te non facciamo mercato.
Sarebbe Reina Escalante Cistana.

Sarò anche provocatorio, ma di fatto l'anno scorso i 3 sono usciti e non sono stati sostituiti.
Neanche a me piace l'idea, ma il non mercato potrebbe anche derivare dalla presenza di questi 3 (e ti ricordo che Wallace era titolare fino a 2 anni fa, Durmisi è un pallino di Tare e Badelj quando l'abbiamo preso è stato accolto positivamente). E qualora fosse così, non sarebbe il caso di cominciare a farci piacere l'idea che i suddetti 3 caballeros diventino acquisti validi invece che sperare che vengano liquidati per tutta la durata del mercato?
Altri stillicidi in vista... :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.394

- Reina
- Kumbulla
- Fares
- De Paul
- Escalante
- Muriqi
- Lasagna

Lasagna 30, de Paul 40, Muriqi 20, kumbulla 30.
Più gli ingaggi.
Te sei allargato  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pensare che non si faccia del tutto mercato è semplicemente non verosimile.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.999
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2020, 08:28
Pensare che non si faccia del tutto mercato è semplicemente non verosimile.

Anche perché sarebbe impossibile per chiunque all'interno della società ma anche tra gli addetti ai lavori sostenere che "siamo a posto così".

Ps: ovviamente non perché il gruppo che ha conquistato la Champions non sia all'altezza ma perché è quantomeno logico puntellare l'organico per la nuova e Impegnativa stagione. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2020, 08:27
Lasagna 30, de Paul 40, Muriqi 20, kumbulla 30.
Più gli ingaggi.
Te sei allargato  :beer:

vabbé devi contare che alcuni di questi arriveranno anche senza aver ceduto savic.
Io concordo con DLM nel dire che una cessione del genere ti permetterebbe di completare il mercato che hai in mente, mica che vendi Savic e allora arrivano i regulion cavani e thiago silva.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Considerando che come vice-Leiva abbiamo il 36enne Parolo e, forse, Escalante che potrebbe essere il crack come il flop del mercato io, per esperienza e profilo internazionale, un Badelj in rosa lo terrei.

Considerando poi che con Lulic il nostro staff medico è forse riuscito a fargli appendere le scarpe al chiodo qualche mese di prova, fino a gennaio, a Durmisi come alternativa sulla sinistra lo si potrebbe dare.

Ma Wallace no, per pietà!
Nun me venite a dì che l'alternativa a Kumbulla è Wallace che chiedo ufficialmente l'antidoping tutte le mattine prima di postare su Lazionet!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2020, 08:21
Tra hakimi e Fares ci stanno anche castagne, hateboer, max, etc.
Stiamo sempre parlando di una società che guida con profitto una delle prime squadre del campionato, eh, non della longobarda e di Romeo Anconetani (pace all'anima sua)  :=))

Vero Achab, ricordando sempre che Hateboer, Goosens e Castagne, prima dell'Atalanta erano tipo Fares.
Quindi il suo acquisto potrebbe pure andare se ci vedi margini di crescita importanti.

Quindi chiudiamo sta Kaiser de trattativa... :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Luiz Felipe - Acerbi - Kumbulla

Lazzari - De Paul - Leiva - Luis Alberto - Fares

Immobile - Correa

// Muriqi, Morelos, Escalante, Radu, Marusic, Lulic (?), Reina.

A me una roba così piacerebbe.

Così come mi piacerebbe tenere SMS e rinunciare a RDP e Morelos, ma a quel punto un Ramirez devi prenderlo uguale.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.394
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2020, 08:33

Vero Achab, ricordando sempre che Hateboer, Goosens e Castagne, prima dell'Atalanta erano tipo Fares.
Quindi il suo acquisto potrebbe pure andare se ci vedi margini di crescita importanti.

Quindi chiudiamo sta Kaiser de trattativa... :=))

Mammagari!
(Ora mi segno a vita, ma ti dico che il potenziale craque stile Atalanta lo vedo più in Kyine che non in Fares. Mia personalissima opinione).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' chiaro che il cuore della nostra campagna acquisti sono nomi da valorizzare. Il grande nome viene alle condizioni di David Silva, o non lo cerchiamo proprio. Infatti e' importante sottolineare che dell'operazione Hakimi non si sottolinea il fatto che dovevamo farla noi (see llallero) ma che e' fatta.
Si sottolinea anche che se OK non si cercano i grandi nomi perché da noi i giocatori si valorizzano, come politica, allora perdio ste trattative non dovrebbero dura' come un post de Fat Danny. OK prendiamo giocatori meno noti e con margini di miglioramento, ma pijameli cazzo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267

- Reina
- Kumbulla
- Fares
- De Paul
- Escalante
- Muriqi
- Lasagna

spero tu stia scherzando

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
L'unica soddisfazione che ho avuto da sto calciomercato é che non abbiamo venduto nessuno. Ma mi dovete togliere pure questa?   :p

Che poi io a sto punto venderei più Ciro. Ecco. Mo l'ho detto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: somar73 il 31 Ago 2020, 08:53
L'unica soddisfazione che ho avuto da sto calciomercato é che non abbiamo venduto nessuno. Ma mi dovete togliere pure questa?   :p

Che poi io a sto punto venderei più Ciro. Ecco. Mo l'ho detto.

Per quanto concerne il profilo tecnico, anche io.

Senza ombra di dubbio.

Ma Ciro è anche altro.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ciro ha valore simbolico molto potente.

Esatto.
In rinnovo di Ciro ha un portato simbolico potente su tutto il ciclo.
Ciro rappresenta il ciclo attuale più di chiunque altro. Incarna la sintonia tra rosa e allenatore.
Vendere Ciro è una cazzata, come per altri versi sarebbe vendere LA.
Savic è forse il più forte di questi, ma è anche il più sacrificabile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Proviamo a prenderla da un altro punto di vista.
Ciro, scarpa d'oro e trentenne, al top della carriera, rinnova con la Lazio a 4,2 mil più bonus (ora Cericola su Radioraglio). Ma chi glielo fa fare? Potrebbe andare a prendere il doppio.
Per me lo fa perchè ha capito come funzionano le cose nel calcio...
Anche io, fossi un giocatore, preferirei vincere invece di guadagnare quanto più possibile. Perchè mica ti mancjìheranno i soldi...

SMS vuole rimanere adesso, credo per gli stessi motivi.

E la lunga lista di giocatori che parte da Zarate e arriva a De Vrej  se stanno a magna' er fegato.

Discussione precedente - Discussione successiva