Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
-36 ore all'annuncio di Fares...non siete elettrizzati?  :ssl :ssl :ssl

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Non è previsto l'acquisto di un vice Leiva ma solo di un Esterno Sinistro un Centrale Sinistro e due punte (Caceido parte).
Ma io credo comunque che Tare possa metterci un hobbit dalla Terra di mezzo..., magari proprio quel vice LA che tutti desideriamo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2020, 09:57
Tara', ogni anno ci sono volendo 7 titoli che il calcio mette in palio per le squadre che si definiscono di alto livello: Scudo, CI, SCI, EL, CL, SCEuropea, CIntercont.

Avevi chiesto quanti scudetti, no quanti titoli.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2020, 10:00
Piccolo aggiornamento (Cericola)
Non è previsto l'acquisto di un vice Leiva ma solo di un Esterno Sinistro un Centrale Sinistro e due punte (Caceido parte).
Ma io credo comunque che Tare possa metterci un hobbit dalla Terra di mezzo..., magari proprio quel vice LA che tutti desideriamo.

cericola non sa un cazzo.     ancora co cericola  e radio radio porcoXXio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Certo.

Se esce Savic (70) serve una cosa tipo:
Sbozozlai(25)
Ceballos (30)
Muriqi(18)

Per alternativa a Correa e titolare a centrocampo.

E dirotti il budget attuale su Kumbulla e Gosens o simile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2020, 10:00
Piccolo aggiornamento (Cericola)

Ma questo lo si sapeva già.

E il "vice LA", in teoria sarebbe una delle due punte da acquistare (un profilo che può fare sia la mezzala che la seconda punta).

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Vabbè Rakitic vuole andare a Siviglia ma il mio discorso era per mettere il punto sulla possibilità di sfruttare una legge dello stato per poterci permettere qualcosa che altrimenti non potremmo.
In passato ci è stato di aiuto utilizzare bene delle leggi dello stato...

Nello specifico anche Umtiti è nella lista degli "epurati" del Barça.
Non è in scadenza nel 2021 ma avendo una valutazione (e un ingaggio) inferiore a Rakitic con 20 milioni magari lo prendi.

26 anni, esperienza internazionale, rulo che ci serve e magari con lui ne basterebbero 4 l'anno... ma magari lui vuole andare a Marsiglia per il mare.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2020, 10:00
-36 ore all'annuncio di Fares...non siete elettrizzati?  :ssl :ssl :ssl

dicci di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.223
Con il presidente a propensione rischio ZERO, non puoi mai entrare nel giro importante del calcio, sia come risultati continuativi che come rapporti.
Io poi spero che la stampa stia mentendo: in qualsiasi trattativa (il calcio è un di cui del mondo) se tratti A chi ti sta di fronte deve sapere per certo che tratti anche B e magari C se no hai già perso: o perdi A perché chiedono troppo o lo strapaghi.
E questa sarebbe (uso il condizionale sperando che tutta la stampa stia toppando le notizie) responsabilità di Tare.
È (sarebbe) tutto qui, e non c'è (ci sarebbe) altro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Direi che non è il caso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2020, 07:27
Ti stai leggermente arrampicando sugli specchi.

In sede di calciomercato nessuno ha la certezza che gli acquisti renderanno al 100% durante la stagione ma la differenza fra Hakimi (miglior terzino della Bundes) e Fares (forse) non è difficile da vedere
Mendieta miglior centrocampista europeo per due anni consecutivi, una sicurezza no?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Anche io penso che non ci siano alternative: se non puoi mettere mezzi propri, devi farteli dare dal mercato / banche (bond o affidamenti) oppure devi crearli facendo trading (vero, non le marchette del briomma). Dunque, vendendo uno dei gioielli della corona, più precisamente proprio Il Sergente (😱😱😱😱)

Per consolidare verso l'alto, non ci sono altre strade.

Altrimenti, resteremo per sempre la splendida incompiuta che siamo oggi.  Attenzione, splendida incompiuta  che alza trofei ogni tanto e che, senza Covid, vinceva lo scudo. Non è di certo il peggiore dei mondi possibili. Ma dobbiamo accettare le incertezze e la relativa brevità dei cicli: già l'anno prossimo, potremmo essere molto delusi.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2020, 07:31
Per inciso.

Io l'ho detto e ripetuto: credo che in uno/due anni Fares diventerà un top nel suo ruolo. Ci credo molto in lui.

Ma sminuire acquisti di top player a prezzi di top player (Hakimi) e poi far finta di nulla quando saltano operazioni ben più contenute (circa dieci milioni per lo stesso Fares) fa cascare le palle. Giusto un po'.
Ma chi e' che sminuisce, ho detto che non sono d'accordo nel giudicare Hakimi senza una partita in serie A il miglior esterno del campionato. Avessi detto potenzialmente almeno

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Non so quanto costi, ma punterei ad occhi chiusi su Vlahovic della Fiorentina. Per me nel giro di 2-3 anni diventa il capocannoniere della Serie A. Ricordo che il ragazzo ha solo 20 anni..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Restano i big con relativi rinnovi e arrivano Reina, Kim Min Jae, Fares, Escalante, Kiyine, Muriqi, simil Bustos.

Voto? io 7.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2020, 09:07
Beh... sì? Da sempre, direi.

De Paul ha numeri ottimi ed è titolare dell'Albiceleste. Non capisco perché farlo passare per l'ultimo dei fessi.

70 Milinkovic, 35-40 (la metà) De Paul. Dove sta il problema?

-

Lasagna e Kumbulla a quel prezzo stanno ancora là.

Soprattutto il primo.

De Paul, lo vedremo a fine mercato, avrà molte richieste per quel range di prezzo.
Pure Sms è  titolare in nazionale . Io non ho scritto che De Paul è l ultimo dei fessi , semplicemente  i criteri di valutazione vanno allargati , che é concetto ben diverso  . Da sempre.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: erlaziale il 31 Ago 2020, 10:21
Non so quanto costi, ma punterei ad occhi chiusi su Vlahovic della Fiorentina. Per me nel giro di 2-3 anni diventa il capocannoniere della Serie A. Ricordo che il ragazzo ha solo 20 anni..

I media dicono che lo danno solo in prestito.

Durante il lockdown un dirigente della viola (intervistato su Sky) diceva che avevano ricevuto offerte di 25-30 milioni, rifiutate.

CitazionePure Sms è  titolare in nazionale . Io non ho scritto che De Paul è l ultimo dei fessi , semplicemente  i criteri di valutazione vanno allargati , che é concetto ben diverso  . Da sempre.

Sì, ma infatti 35-40 RDP e 70 SMS mi pare onestissimo, eh. Lo pagheresti comunque la metà.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2020, 10:22
Restano i big con relativi rinnovi e arrivano Reina, Kim Min Jae, Fares, Escalante, Kiyine, Muriqi, simil Bustos.

Voto? io 7.

Kim Min Jae con Vavro in rosa no.

Rovini un intero mercato.

IMHO.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Voto? io 7.

Bustos è un altro attaccante puro, a noi serve qualcuno che lavora tra le linee, altrimenti io continuo a non capire chi fa rifiatare LA.
Darei 6 ad un mercato del genere, sufficiente ma resta una criticità importante.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Voto? io 7.

Con Kumbulla al posto di Kim è 8.
Non possiamo aspettare nessuno in quel ruolo.

Discussione precedente - Discussione successiva