Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Splash il 30 Ago 2020, 17:38
Ho cercato pure io e probabilmente se le avesse detto davvero quelle parole, avrebbero avuto molto piu` risalto, non solo da Tuttosport in chiave juventina pro-Ronaldo e da quel sitarello che e` calciomercato.com.
Ho cercato pure io ed in effetti non si trova nulla fuori da Tuttosport e Calciomercato.com. Boh, sarà fake a questo punto ma mi pare una roba assurda inventarsi per intero un'intervista con delle dichiarazioni simili.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Su Marca non si trova nulla, solo il riferimento a questa intervista di due giorni fa alla vigilia della Supercoppa inglese

https://www.marca.com/claro-mx/futbol-internacional/premier-league/2020/08/28/5f4945deca4741e3328b4619.html

Non mi sembra faccia i discorsi riportati da tuttosporc e calciomercato e direi che sarebbe una cosa grave se avessero inventato dal nulla quelle dichiarazioni.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ma non si sono inventati nulla loro avranno riportato la fake da qualche sitarello senza controllare.Ormai i siti dei media sportivi li danno in mano a stagiaire senza arte ne parte pagati 1000 euro e magari senza supervisione sotto le feste che devono riempire il sito di "notizie" per raggiungere il target. Funziona cosi' anche sui giornali politici per non parlare dei giornaletti e profili social degli ultras di destra e sinistra che vivono di fake news

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: noneinparticular il 30 Ago 2020, 19:27
ma non si sono inventati nulla loro avranno riportato la fake da qualche sitarello senza controllare.Ormai i siti dei media sportivi li danno in mano a stagiaire senza arte ne parte pagati 1000 euro e magari senza supervisione sotto le feste che devono riempire il sito di "notizie" per raggiungere il target. Funziona cosi' anche sui giornali politici per non parlare dei giornaletti e profili social degli ultras di destra e sinistra che vivono di fake news

No, aspetta. Sul sito di tuttosporc c'è riportato proprio "ha spiegato l'allenatore in una intervista agli spagnoli di Marca ". Altro che sitarello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma infatti o Marca non ha pubblicato l'articolo perché solo cartaceo, oppure stanno fuori come le pigne nella redazione di tuttosport.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
A quanto pare il Milan sta per prendere sia Tonali sia Bakayoko in prestito con diritto di riscatto.

Non so se giocheranno ancora con il 4-2-3-1 ma così a centrocampo sarebbero più che completi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo Fabrizio Romano il Leeds ha scelto il secondo difensore. Josko Gvardiol della Dinamo Zagabria, nato nel 2002, costo 20M

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Ago 2020, 21:54
A quanto pare il Milan sta per prendere sia Tonali sia Bakayoko in prestito con diritto di riscatto.

Non so se giocheranno ancora con il 4-2-3-1 ma così a centrocampo sarebbero più che completi.

Il Milan pagherà 10 milioni di prestito oneroso, altri 15 milioni per l'eventuale diritto di riscatto e altri potenziali10 milioni di bonus. Per un totale di 35 milioni di euro bonus compresi. Inoltre il Brescia avrà il 10% sulla futura rivendita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Ago 2020, 20:21
No, aspetta. Sul sito di tuttosporc c'è riportato proprio "ha spiegato l'allenatore in una intervista agli spagnoli di Marca ". Altro che sitarello.

Si ho capito ma l'avranno copiata da qualche sito che lo ha scritto senza andare a verificare su marca secondo me. Non credo che siano loro ad essersela inventata anche perché è semplice smascherarla una balla così, mentre copiarla senza controllarla mi pare un comportamento più probabile

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 30 Ago 2020, 23:08

Il Milan pagherà 10 milioni di prestito oneroso, altri 15 milioni per l'eventuale diritto di riscatto e altri potenziali10 milioni di bonus. Per un totale di 35 milioni di euro bonus compresi. Inoltre il Brescia avrà il 10% sulla futura rivendita.
Beh, una soluzione comunque impegnativa. Però in prospettiva il giocatore potrebbe valerli tutti.
Più che altro visto che credo che il vice Tonali sia Bennacer, me sa che Biglia lo sfanculano.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
mi sembra una ottima operazione. Tonali e' ancora un po' acerbo ma sembra molto forte

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
mah..noi bilanci a  posto e soldi della champion e stamo a  lima' uno o due  milioni per prendere Muriqi e Fares, questi stanno pieni de debiti e danno 10 milioni a Ibra, 20  al Brescia per Tonali in prestito...mah...

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: PARISsn il 31 Ago 2020, 00:24
mah..noi bilanci a  posto e soldi della champion e stamo a  lima' uno o due  milioni per prendere Muriqi e Fares, questi stanno pieni de debiti e danno 10 milioni a Ibra, 20  al Brescia per Tonali in prestito...mah...
I fondi Lavorano sul futuro per trovare un acquirente entro 2 anni. Se non entrano in CL l'anno prossimo faranno la fine della roma. Gia hanno dovuto rinunciare l'anno scorso alla,EL per il FAirplay ora sono al limite , ma purtroppo la sentenza sul MCity ha dato un grosso colpo al fairplay e questi hanno ricominciato a fare come gli pare con i bilanci. Lotito non farà mai un simile passo poiché ka Lazio è l'azienda di famiflia da lasciare in eredità.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: RubinCarter il 30 Ago 2020, 23:08

Be diciamo che ci sta come operazione. Con l'Inter che (più o meno) ufficialmente si è ritirata dalla corsa al giocatore il Milan ha praticamente strada libera.
Poi ovviamente tutto sta nel capire se Tonali diventerà veramente un centrocampista forte o meno. Ma qui chiaramente si entra nel campo delle scommesse e previsioni...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: noneinparticular il 30 Ago 2020, 23:27
Si ho capito ma l'avranno copiata da qualche sito che lo ha scritto senza andare a verificare su marca secondo me. Non credo che siano loro ad essersela inventata anche perché è semplice smascherarla una balla così, mentre copiarla senza controllarla mi pare un comportamento più probabile

https://www.juventibus.com/klopp-ronaldo-messi-e-il-virus-delle-fake-news/

Alla fine ci è arrivato pure un sitarello come Juventibus. Non so, almeno per me il fatto è abbastanza grave. Sei Tuttosport, giornale di merda quanto ti pare, ma alla fine rimani uno dei tre storici quotidiani sportivi nazionali. Non puoi cadere nel tranello della fake news rilanciata dal sitarello amatoriale, tanto da farci anche un articolo sulla versione cartacea. Ma che poveracci sono?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Ago 2020, 08:48
https://www.juventibus.com/klopp-ronaldo-messi-e-il-virus-delle-fake-news/

Alla fine ci è arrivato pure un sitarello come Juventibus. Non so, almeno per me il fatto è abbastanza grave. Sei Tuttosport, giornale di merda quanto ti pare, ma alla fine rimani uno dei tre storici quotidiani sportivi nazionali. Non puoi cadere nel tranello della fake news rilanciata dal sitarello amatoriale, tanto da farci anche un articolo sulla versione cartacea. Ma che poveracci sono?

A parte che juventibus a me piace molto ed ha spesso articoli scritti bene non banali e interessanti  ;) sinceramente leggendo le dichiarazioni anche a me come ho scritto è subito nato il dubbio, ed è vero che sarebbe dovuto a maggior ragione nascere a un professionista, ma come scrivevo ormai affidano molti dei contenuti a bassa manovalanza neanche ben monitorata. Succede anche a testate ben più prestigiose di Tuttosport che di per sé già tende a sparare caxxate come tutti i giornali sportivi

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Ago 2020, 08:28
Be diciamo che ci sta come operazione. Con l'Inter che (più o meno) ufficialmente si è ritirata dalla corsa al giocatore il Milan ha praticamente strada libera.
Poi ovviamente tutto sta nel capire se Tonali diventerà veramente un centrocampista forte o meno. Ma qui chiaramente si entra nel campo delle scommesse e previsioni...

A me piace molto e lo avrei voluto alla Juve  ottima operazione, che secondo me avrebbe fatto comodo anche a voi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Tonali è un gran colpo altro che, in pratica la valutazione era 40, lo hanno preso a 20 e col riscatto fissato a 15, totale 35  milioni ( tra un anno ) ...se si conferma  l'anno prossimo vale  il doppio e l'hai pagato 35...se il milan fa  un annataccia e lui ci va di mezzo cmq  il valore sara' sempre 35 e non ci rimetti ...una pippa  è acclarato che non è, per cui se valeva 40 in un Brescia retrocesso si presume manterra' il valore pure se il milan arriva decimo...

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 31 Ago 2020, 14:51
Tonali è un gran colpo altro che, in pratica la valutazione era 40, lo hanno preso a 20 e col riscatto fissato a 15, totale 35  milioni ( tra un anno ) ...se si conferma  l'anno prossimo vale  il doppio e l'hai pagato 35...se il milan fa  un annataccia e lui ci va di mezzo cmq  il valore sara' sempre 35 e non ci rimetti ...una pippa  è acclarato che non è, per cui se valeva 40 in un Brescia retrocesso si presume manterra' il valore pure se il milan arriva decimo...
Mai come quest'anno potremmo battere un colpo del genere anche qui. Più un altro paio di giocatori e un pagherò.
Daje porcaccia boia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Ci vanno pari?

Discussione precedente - Discussione successiva