Citazione di: paolo71 il 31 Ago 2020, 16:50
La Lazio fa molto come iniziative sociali e nel diffondere i suoi ideali, non serve elencare, che sono agli antipodi del gruppo che comanda la curva, ma tutto ciò che fa non viene mai riportato, lo abbiamo sempre sottolineato.
Sul fatto che non prenda di petto l'iniziativa di rispondere dissociandosi quando succedono o non avviene o avviene tardi, mi viene in mente lo striscione esposto a milano con gli interisti per un anniversario...questo limite c'è nella Lazio, paura? scarsa importanza? da sempre denunciamo la carenza della comunicazione della Lazio di Lotito, ci deve pensare la legge?...non sò quali siano i motivi francamente, ma non ci vedo ambiguità.
Certo mi dirai perchè non la si spazza via?
Le risposte non le ho, credo cmq che di Reina nessuno sapeva di vere o presunte simpatie di estrema dx, neanche nei dirigenti, figurati fra chi ha esposto lo striscione...e dire che qualche anno a calcio ci ha giocato, anche da noi, arriva alla Lazio, tac, subito esce un articolo su un suo like a vox...strano no?
Ma sul fatto che ora o mai più sono più che d'accordo, anche perchè ora saresti n CL, e al primo errore sei fuori.
No Paolo, se ne parla da mesi in Spagna, c'è stato un bel can can mediatico sulle uscite di Reina.
Io penso che se hai fatto 30 devi fare anche 31. E poi 32. E poi all'infinito.
Non ti puoi fermare.
E' vero che la società ha organizzato tante cose: le magliette fight racism, le iniziative per anna frank, le partite tra israeliani e palestinesi diversi anni fa.
Ma non ti puoi fermare.
E sopratutto DEVI LASCIARE LA COMUNICAZIONE IN MANO A PROFESSIONISTI.
Gente sveglia, che ha studiato, che capisce come quando e dove dire le cose ancora prima di cosa dire. C'è uno studio dietro, un aggiornamento continuo sui media e sui linguaggi.
Noi abbiamo De Martino che fa ufficio stampa come se faceva 30 anni fa e Diaconale che è rimasto alla battaglia de san crispino.
Ora te lo spiego io: loro non sanno cosa fare.
Primo errore: hanno preso Reina, e ora giustamente (si fa per dire) Reina non vuole dire niente perchè dire che non è un camerata significherebbe fare pippa con le sue idee ma rivendicarselo lo esporrebbe a un linciaggio per lui e per la Lazio.
Secondo errore: non sono intervenuti dopo il primo striscione (che non era firmato) e ne è arrivato subito un altro, stavolta firmato.