Vavro va aspettato e valutato bene. C'è costato un botto di soldi e si appresta a vivere il suo secondo anno con noi.
Credo che i giudizi catastrofici su di lui siano eccessivi e ancora fuori tempo, anche perché, qualora si rivelasse il "bidone" che alcuni dicono, starà qui con noi anni e anni. A meno di una soluzione tipo quella di Berisha che, comunque, i suoi 2 anni di prova li ha avuti. Quindi distruggerlo adesso mi sembra abbastanza masochistico.
Wallace e Bastos, faccio due esempi, sono qui da 4 anni, hanno dimostrato entrambi il loro scarso valore e tuttavia sono in ritiro ad Auronzo, per il quarto anno consecutivo. E se non succede qualcosa di clamoroso almeno Bastos lo rivedremo in panca anche quest'anno pronto a entrare nel secondo tempo delle partite dopo la classica l'ammonizione di Luis Felipe (Wallace davvero mi auguro di no...).
Questa Lazio è così, ragazzi, prima lo capite e prima smetterete di arrabbiarvi alleggerendo il vostro fegato dalle tossine. Non si getta via nessuno, nemmeno dopo innumerevoli prove di inadeguarezza e soprattutto a fronte di diversi milioni sborsati.
Attaccare Vavro adesso e con ferocia mi sembra davvero fuori luogo. Tanto non sarà un titolare.