Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: pentiux il 02 Set 2020, 09:58
Lotito sarebbe folle se decidesse le strategie di mercato rispetto al Calendario. E a Lotito tutto si può dire tranne che sia un folle, specialmente quando ci sono i soldi di mezzo.
Per cui, giustamente, no.

A mio parere, avevi una priorità assoluta in questo mercato, ovvero trovare un successore di Lulic, ed hai avuto mesi di tempo per studiare una strategia per farlo, visto che già da Marzo sapevi che al 99% saresti andato in Champions. Ora, arrivare all'inizio della stagione senza un nuovo esterno (senza parlare di altri buchi sempre importanti ma meno prioritari come una nuova punta, un nuovo centrale etc.) a me non sembra una scelta da chi sta pianificando la stagione a dovere. Poi sicuro mi sbaglio io, per il presidente hip hip, urrà

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Scialoja il 02 Set 2020, 10:06
A mio parere, avevi una priorità assoluta in questo mercato, ovvero trovare un successore di Lulic, ed hai avuto mesi di tempo per studiare una strategia per farlo, visto che già da Marzo sapevi che al 99% saresti andato in Champions. Ora, arrivare all'inizio della stagione senza un nuovo esterno (senza parlare di altri buchi sempre importanti ma meno prioritari come una nuova punta, un nuovo centrale etc.) a me non sembra una scelta da chi sta pianificando la stagione a dovere. Poi sicuro mi sbaglio io, per il presidente hip hip, urrà
Fischi per fiaschi.
C'era chi aveva domandato se, in caso di un calendario con inizio in salita, questo avrebbe convinto Lotito a "cacciare li sordi". Ed a questo ho risposto.
Poi se vogliamo discutere del quinto di sinistra, delle priorità nella campagna acquisti e dei tempi relativi è un altro discorso. Ma che non c'entra niente con quello che ho scritto io.
In ogni caso conosco bene l'ambiente Lazio per capire che questo è il momento del moriremo tutti, per cui si torna regolarmente li.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Izzo sarebbe un buon colpo, niente di trascendentale, ma un giocatore solido, che sbaglia poco e conosce a memoria la difesa a 3 e il campionato italiano. Se Cairo non spara troppo alto, alla giusta cifra, credo sarebbe un acquisto indovinato.

La trattativa per Muriqi ha dell'incredibile, Kumbulla è stato mollato per molto meno, non capisco perchè non si faccia lo stesso coi dirigenti turchi. Peraltro a 20M di bei giocatori se ne trovano a bizzeffe.

Fares credo, nonostante tutto, alla fine arriverà. Specialmente se le notizie sul fronte Lulic non dovessero migliorare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io questi paragoni Bastos-Izzo mica li capisco.

IMHO Bastos è scarso forte (per il nostro livello).

Ma anche se non lo fosse, stiamo parlando di un difensore che si fa una decina di partite a campionato. Izzo è un titolare, e non è a scadenza. L'anno scorso il Toro ci è arrivato pure sopra.

Ovvio che la valutazione sia MOLTO diversa.

Ciò detto, se si può chiudere a qualcosa come 15-17 più Badelj sarebbe da fare subito.

-

Altra cosa che non capisco, sarebbe il definire questo mercato "povero".

Cioè, per ora abbiamo fatto un non mercato.

Ma gli obiettivi su cui ci danno tutti (difensore, esterno sx, punta) dovrebbero costarci complessivamente 45-50 milioni.

Se parte Caicedo tocca anche prendere un'altra punta.

Non è che se non si conosce un giocatore perché viene dall'estero, allora stiamo prendendo un bidone.

(Ecco, magari evitiamo il coreano però  : ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: Scialoja il 02 Set 2020, 10:06
Io credo che il mister voglia solo e per forza Fares, ma la società - che deve accontentarlo almeno in questo - non vuole cedere alle condizioni della Spal. Si sta parlando di un giocatore retrocesso e con un recente infortunio serio.
Quindi siamo impantanati.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma un'operazione stile Tonali si potrebbe fare per Chiesa?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 10:11
Non è che se non si conosce un giocatore perché viene dall'estero, allora stiamo prendendo un bidone.

(Ecco, magari evitiamo il coreano però  : ).

Sicuro?  :pp

확실합니까?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: pentiux il 02 Set 2020, 10:11
Fischi per fiaschi.
C'era chi aveva domandato se, in caso di un calendario con inizio in salita, questo avrebbe convinto Lotito a "cacciare li sordi". Ed a questo ho risposto.
Poi se vogliamo discutere del quinto di sinistra, delle priorità nella campagna acquisti e dei tempi relativi è un altro discorso. Ma che non c'entra niente con quello che ho scritto io.
In ogni caso conosco bene l'ambiente Lazio per capire che questo è il momento del moriremo tutti, per cui si torna regolarmente li.

E allora perdonami, pensavo stessi rispondendo a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Scialoja il 02 Set 2020, 09:55
Siamo senza un esterno sinistro a 17 giorni dall'inizio del campionato. Certe volte l'incoscienza di questa società rasenta la follia.

Abbiamo Jony e Lukaku, all'occorrenza Marusic, possiamo dire che non sono all'altezza delle nostre aspettative, ma non che siamo senza esterni sinistri.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: cartesio il 02 Set 2020, 10:17
Abbiamo Jony e Lukaku, all'occorrenza Marusic, possiamo dire che non sono all'altezza delle nostre aspettative, ma non che siamo senza esterni sinistri.

Ad oggi siamo senza un esterno sinistro titolare. Il titolare era Lulic, e sia Jony(per limiti tecnici) che Lukaku (fisici) hanno dimostrato di non poter essere affidabili. Poi se vogliamo essere fiscali e dire che sulla carta abbiamo esterni sinistri, ok. Anche Kiyine può fare l'esterno all'occorrenza.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: cartesio il 02 Set 2020, 10:17
Anche D. Anderson

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: charlie il 02 Set 2020, 10:15
Ma un'operazione stile Tonali si potrebbe fare per Chiesa De Paul?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 09:16
Diario del 2 settembre

Tutto tace.
Echi lontani da oriente portano speranze ormai assopite.
Anche lo scirocco ha perso forza.
Il cavallo campa, ma l'erba non cresce.
Tutto tace.

Taci. Su le soglie
del bosco non odo
parole che dici
umane; ma odo
parole più nuove
che parlano gocciole e foglie
lontane.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: charlie il 02 Set 2020, 10:15
Ma un'operazione stile Tonali si potrebbe fare per Chiesa?

per farlo giocare dove?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il Leipzig pare star prendendo Sorloth per circa 17 più bonus.

Ecco, sarebbe stato il mio nome nel caso in cui avessimo mollato Muriqi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: tylerdurden il 02 Set 2020, 10:23
per farlo giocare dove?

Dallo in mano a Inzaghi, poi ci pensa lui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pentiux il 02 Set 2020, 10:11
Fischi per fiaschi.

concordo con te che è un bene non fare mercato in base al calendario e che non moriremo tutti.
Pero kek[...]i oh, st'anno sinceramente pensavo di evitarmi sto calvario.
Non dico la certezza di un mercato scoppiettante, ma qualcosa di meglio de sto deserto si.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Rindone dice che per la difesa cerchiamo in Bundesliga

Sotto col totonome! :D

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Rindone dice che per la difesa cerchiamo in Bundesliga

Sotto col totonome! :D

Nastasic? :pp

Intel

*
Lazionetter
* 77
Mah, ieri di Izzo si parlava qui e all'improvviso si scopre che è un obiettivo richiesto specificatamente da Inzaghi.

Vediamo. Sono scettico, ho l'impressione che la Lazio, da Silva in poi, non faccia più uscire neanche un sussurro da Formello.

Comunque, non so se ne è parlato, ma quando ha comunicato il rinnovo di Immobile, De Martino ha anche detto che nei prossimi giorni avrebbero dato aggiornamenti sul mercato. Dando per buone le sue parole non dovrebbe mancare molto.

Discussione precedente - Discussione successiva