Dispiace giocare gli scontri diretti tutti All'andata quando magari il pubblico ci sarà o sarà a minore mentre al ritorno soprattutto nella seconda parte del girone di ritorno si potrebbero avere gli stadi pieni.
Inizialmente mi era sembrato un calendario quasi anti Lotito però a vedere bene La Roma gioca in casa la seconda contro la Juventus l'Inter gioca il derby di andata alla quarta , la stessa Juventus Alla terza giornata il Napoli in casa ,e poi c'è da dire una cosa molto importante, in teoria la Lazio dovrebbe avere una condizione atletica nettamente migliore sia dall'atalanta ma soprattutto dell'Inter che hanno iniziato la preparazione praticamente a settembre mentre la Lazio è partita molto prima e poi nella prima fase di stagione più giochi e più dovresti entrare in forma .