Calendario Serie A 2020/2021

Aperto da ronefor, 28 Ago 2020, 18:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2020, 12:20
La società deve assolutamente pretendere che non si giochi Lazio-Atalanta pochi giorni prima di Lazio Inter.
In ogni caso c'è da dire che ad inizio campionato è anche meglio giocare più frequentemente, perché si acquisisce la forma più velocemente.

Hanno poco da pretendere. L'unica altra data libera è Natale.

Tra l'altro considerando che non potevamo giocare contro Inter, Atalanta, Juve, Merde, Napoli e Milan tra due partite di Champions, era molto probabile beccare squadre forti alle prime.

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2020, 12:23
La champions quando inizia?

20/21 ottobre. Si gioca tutte le settimane (tranne il 10 e 17 novembre per le nazionali) fino all'8/9 dicembre.


Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Settembre
20 Atalanta (C) (rinviata)
27 Cagliari (T)
30 Atalanta (C) ?

Ottobre
4 Inter (C)
18 Sampdoria (T)
20/21 CL
25 Bologna (C)
27/28 CL

Novembre
1 Torino (T)
3/4 CL
8 Juve (C)
22 Crotone (T)
24/25 CL
29 Udinese (C)

Dicembre
1/2 CL
6 Spezia (T)
8/9 CL
13 Verona (C)
16 Benevento (T)
20 Napoli (C)
23 Milan (T)

Gennaio
3 Genoa (T)
6 Fiorentina (C)
10 Parma (T)
13 possibile ottavo CI
17 Merde (C)
20 possibile ottavo CI
24 Sassuolo (C)
27 possibili quarti CI
31 Atalanta (T)

Febbraio
3 possibile semifinale andata CI
7 Cagliari (C)
10 possibile semifinale ritorno CI
14 Inter (T)
21 Sampdoria (C)
28 Bologna (T)

Marzo
3 Torino (C)
7 Juventus (T)
14 Crotone (C)
21 Udinese (T)

Aprile
3 Spezia (C)
11 Verona (T)
18 Benevento (C)
21 Napoli (T)
25 Milan (C)

Maggio
2 Genoa (C)
9 Fiorentina (T)
12 Parma (C)
16 Merde (T)
19 possibile finale CI
23 Sassuolo (T)

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
atalanta ha la proroga.
Quindi giochiamo:

27 cagliari
30 atalanta
4 inter

Praticamente fino a natale giochiamo ogni tre giorni. Fin da subito.  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: Cesio il 02 Set 2020, 12:15
Posso capire l'inter che era arrivata in finale, lo Spezia che è stato promosso poco tempo fa, ma l'Atalanta che deve recuperare? Che la prima partita in Europa che ha giocato l'hanno buttata fuori. Boh.

i cocchetti d'italia hanno diritto a tutto.   guai a negarglielo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Registrato
Se non sbaglio c'è il weekend del 10/11 ottobre libero per recuperare eventualmente le tre partite della 1 giornata.

Comunque il calendario tutto sommato é ben equilibrato. Uniche due pecche:
- quasi tutti gli scontri diretti fuori casa nel girone di ritorno escluso il Milan
- turno infrasettimanale sia andata che ritorno con Napoli e Milan a distanza di 3 giorni

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato
Citazione di: Il gitano il 02 Set 2020, 12:28
Se non sbaglio c'è il weekend del 10/11 ottobre libero per recuperare eventualmente le tre partite della 1 giornata.


Nazionali. Sia quel weekend che il 15 novembre.

Ad esclusione di quelle due pause, si gioca ogni tre giorni fino a Natale.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Molto fastidiosa la cosa dei big match in casa nel girone d'andata, rischiamo di farcene tanti a porte chiuse perdendo incassi importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Che strano il caso.
Vuole che TUTTI i big match ci vedano in casa nel girone d'andata.
TUTTI eccetto il milan.
Il caso ci fa un danno economico e di tifo di non poco conto.
Voglio vedere quando riapriranno gli stadi, già me vie da ride.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: Hicks il 02 Set 2020, 12:34
Molto fastidiosa la cosa dei big match in casa nel girone d'andata, rischiamo di farcene tanti a porte chiuse perdendo incassi importanti.

ed inoltre fare il ritorno , fuori casa e con il pubblico.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
Dite che Lotito se li è acchittati male? :x

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Ma ancora che crediamo al caso?
Mrtcclr!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 12:35
Che strano il caso.
Vuole che TUTTI i big match ci vedano in casa nel girone d'andata.
TUTTI eccetto il milan.
Il caso ci fa un danno economico e di tifo di non poco conto.
Voglio vedere quando riapriranno gli stadi, già me vie da ride.

Vi vedo ottimisti  :)

Fla

*
Lazionetter
* 6.024
Registrato
la juve invece, guarda caso, le ha tutte in trasferta all'andata tranne il napoli

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 12:35
Che strano il caso.
Vuole che TUTTI i big match ci vedano in casa nel girone d'andata.
TUTTI eccetto il milan.
Il caso ci fa un danno economico e di tifo di non poco conto.
Voglio vedere quando riapriranno gli stadi, già me vie da ride.
Effettivamente è abbastanza anomalo.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Aspetto positivo (?): 4 partite in casa nelle ultime sei giornate.

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Set 2020, 12:43
Effettivamente è abbastanza anomalo.

L'anno scorso era stato uguale. Derby, Atalanta, Inter, Juve e Napoli in casa nel girone d'andata. Milan al ritorno. E il covid non c'era. Non esclude il dolo, ma dimostra che non è necessario a spiegare il calendario.

EDIT: anche l'Inter in trasferta durante il girone d'andata (la quinta mi pare)

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: phenix il 02 Set 2020, 12:48
L'anno scorso era stato uguale. Derby, Atalanta, Inter, Juve e Napoli in casa nel girone d'andata. Milan al ritorno. E il covid non c'era. Non esclude il dolo, ma dimostra che non è necessario a spiegare il calendario.

No, con l'Inda abbiamo giocato fuori all'andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Dispiace giocare gli scontri diretti tutti All'andata quando magari il pubblico ci sarà o sarà a minore mentre al ritorno soprattutto nella seconda parte del girone di ritorno si potrebbero avere gli stadi pieni.
Inizialmente mi era sembrato un calendario quasi anti Lotito però a vedere bene La Roma gioca in casa la seconda contro la Juventus l'Inter gioca il derby di andata alla quarta , la stessa Juventus Alla terza giornata il Napoli in casa ,e poi c'è da dire una cosa molto importante, in teoria la Lazio dovrebbe avere una condizione atletica nettamente migliore sia dall'atalanta ma soprattutto dell'Inter che hanno iniziato la preparazione praticamente a settembre mentre la Lazio è partita molto prima e poi nella prima fase di stagione più giochi e più dovresti entrare in forma .

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 02 Set 2020, 12:49
No, con l'Inda abbiamo giocato fuori all'andata.

Sì, hai ragione. Avevo editato.

Discussione precedente - Discussione successiva