Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il gitano il 02 Set 2020, 14:22
Reina
Escalante
Muriqi
Fares

Sono 4 sui 7 preventivati nei ruoli che servono.
Poi avresti un mese per sistemare le cessioni ed andare su: difensore mancino, mezzala di qualità e quarta punta (se esce Caicedo).

Direi non male, no?

io penso che al massimo ne arriveranno altri due: difensore sx e un attaccante che, forse, può giocare anche mezzala.
Non credo ci saranno altri tre acquisti. E ovviamente questi altri due sono legati alle cessioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Vincelor il 02 Set 2020, 13:22
Questo Bakayoko, non quello di qualche anno fa, quello che ha giocato nella formazione arrivata nona in Ligue 1
L`Eibar invece e` arrivato quattordicesimo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 14:20

Traduzione:

"Condivido informazioni da un caro amico del Club Lazio ..
È stato raggiunto un accordo definitivo su Vedat Muric.
18 + 1 + 1 milione di euro.
Il Fenerbahçe otterrà una quota del 10% dalla prossima vendita del giocatore.
Vedat è a Roma nel fine settimana o al massimo il lunedì."

L'account è di un giornalista turco molto conosciuto.

Pure!!!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 13:50
Intanto contratto di Escalante finalmente depositato  :=))

:)  il primo acquisto
bene
e ora a valanga   :=))

ma tutta sta gente in fascia l'inter dove la mette?
i 2 inglesi hakimi d'ambrosio kolarov dalbert(20M a suo tempo) dimarco   8)
per non parlare di antonio2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 14:23
Io, arrivassero a breve Muriqi e Fàres, sarei molto contento.

Ma facciamoli arrivare.
Beato te. Come se fa?

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
La nuova frontiera dei complottisti del calendario mi fa un sacco ridere.

Ad ogni modo, qualcuno mi spiega perché Fares gode di tale stima qui dentro? Dal vivo lo ricordo poco o nulla e dal tubo non si evince un giocatore dalle potenzialità notevoli.

Reina, Escalante, Muriqui e Fares.

Venite a dirmi che è un mercato da champions questo. Diciamo che mi aspettavo qualche giocatore che avesse già dimostrato qualcosa ad "alti" livelli o qualche top da rigenerare. Poi oh, le vie del mercato sono infinite e domani Tare se presenta ad Auronzo con Depay o Cavani

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Traduzione:

In tutte le notizie sull'arrivo di Muriqi c'è scritto sempre "nel weekend o Lunedì". Ma che è proibito muoversi in altri giorni?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 14:23
io penso che al massimo ne arriveranno altri due: difensore sx e un attaccante che, forse, può giocare anche mezzala.
Non credo ci saranno altri tre acquisti. E ovviamente questi altri due sono legati alle cessioni.

Su due ci metto quasi la mano sul fuoco, tre forse é più complicato in effetti.

Devi essere bravo a vendere, anche accettando offerte che non soddisfino pienamente le tue richieste. Molte società stanno liberando giocatori a zero pur di avere spazio in rosa e risparmiare sugli ingaggi.
Jony, Bastos, Badelj e Caicedo - che credo voglia andare - da qui a fine mese li riesci a piazzare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Egobrain il 02 Set 2020, 14:36
Beato te. Come se fa?

si guarda alle richieste di inzaghi per affrontare l'anno in CL più che ai nostri sogni di mercato.

Citazione di: Snoke il 02 Set 2020, 14:36
Venite a dirmi che è un mercato da champions questo.

più che dirlo qui dentro lo deve dire, vedi sopra, Inzaghi.
E che inzaghi abbia chiesto Fares credo ci siano pochi dubbi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927

Traduzione:

Sono almeno tre lunedì che deve essere qui e poi arriva il messaggio del Fenerbache che dice che vogliono 20 milioni, speriamo sia finita qui.

Citazione di: JoseAntonio il 02 Set 2020, 14:38
In tutte le notizie sull'arrivo di Muriqi c'è scritto sempre "nel weekend o Lunedì". Ma che è proibito muoversi in altri giorni?
Prendono tempo nella speranza che il loro tweet si avveri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Ad ogni modo, qualcuno mi spiega perché Fares gode di tale stima qui dentro? Dal vivo lo ricordo poco o nulla e dal tubo non si evince un giocatore dalle potenzialità notevoli.

Venite a dirmi che è un mercato da champions questo. Diciamo che mi aspettavo qualche giocatore che avesse già dimostrato qualcosa ad "alti" livelli o qualche top da rigenerare. Poi oh, le vie del mercato sono infinite e domani Tare se presenta ad Auronzo con Depay o Cavani

Non è complottismo. Sono dati di fatto.
Per Inter e Napoli c'è equilibrio sebbene il Napoli abbia il calendario in discesa nelle ultime 6 partite. Per Roma Juve e Atalanta c'è un indubbio vantaggio nel giocare in casa il 65% degli scontri diretti nel girone di ritorno ma non tanto per la riapertura degli stadi (che cmq è più probabile che avvenga nel ritorno rispetto all'andata) ma quanto proprio per il peso specifico visto che tutte le partite sono da 3 punti ma è indubbio che più ci si avvicina alla fine e più il peso specifico aumenta.

La Lazio è martoriata e il Milan segue a ruota.

Bada bene che almeno a noi anche lo scorso anno fu la stessa cosa perchè giocammo fuori casa nel ritorno ben 4 partite sulle 6 e infatti il nostro rendimento nel ritorno è stato più basso rispetto all'andata. Sarà un caso?

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

D'accordo sul calendario.
Il mercato neanche lo commento perché per ora per quanto mi riguarda e per le ambizioni di una squadra che partecipa alla CL e vuole dire la sua in campionato lo considero neanche iniziato.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
#Lazio e #Spal in contatto per chiudere l'operazione #Fares: offerta Lazio 8+2, richiesta Spal 8.5 +1.5. Fumata bianca vicina.

(Bava).

Insomma, sempre 10 gliene diamo.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: JoseAntonio il 02 Set 2020, 14:38
I voli della Ryan per Roma partono solo il weekend  :)

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 14:39

più che dirlo qui dentro lo deve dire, vedi sopra, Inzaghi.
E che inzaghi abbia chiesto Fares credo ci siano pochi dubbi.

Non dico che sia falso ma mi chiedo tutta questa certezza da dove provenga.

Soprattutto non dico di non prendere Fares se lo ha chiesto Inzaghi, ma magari di provare a piazzare qualche colpo champions che possa dirsi tale. Poi è vero che non possiamo essere noi a giudicare se un acquisto sia o meno da champions ma credo in pochi abbiano dubbi sulla resa di un Cavani

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Fabius il 02 Set 2020, 14:40
Sono almeno tre lunedì che deve essere qui e poi arriva il messaggio del Fenerbache che dice che vogliono 20 milioni, speriamo sia finita qui.
Prendono tempo nella speranza che il loro tweet si avveri.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Abbonatodal72 il 02 Set 2020, 14:03
Noi stiamo tergiversando e questo non permette all'allenatore di inserire i nuovi possibili acquisti.
Intanto nelle prime tre giornate incontriamo Atalanta ed Inter....

ecco...........ma per alcuni possiamo aspettare............
che si sbrigassero a prendere muriqi e fares subito...........

e pure almeno uno di quelli che mancano

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: dani2110 il 02 Set 2020, 14:43
Non è complottismo. Sono dati di fatto.
Per Inter e Napoli c'è equilibrio sebbene il Napoli abbia il calendario in discesa nelle ultime 6 partite. Per Roma Juve e Atalanta c'è un indubbio vantaggio nel giocare in casa il 65% degli scontri diretti nel girone di ritorno ma non tanto per la riapertura degli stadi (che cmq è più probabile che avvenga nel ritorno rispetto all'andata) ma quanto proprio per il peso specifico visto che tutte le partite sono da 3 punti ma è indubbio che più ci si avvicina alla fine e più il peso specifico aumenta.

La Lazio è martoriata e il Milan segue a ruota.

Bada bene che almeno a noi anche lo scorso anno fu la stessa cosa perchè giocammo fuori casa nel ritorno ben 4 partite sulle 6 e infatti il nostro rendimento nel ritorno è stato più basso rispetto all'andata. Sarà un caso?

Ma posso anche essere d'accordo su tutto. Ma dire una cosa del tipo "il calendario che ci hanno acchittato" me fa ride. Tutto qua

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per essere un TOP CLUB, come detto da gentlemen, servono due cose:
- non vendere quelli bravi
- fare ogni anno almeno uno, due inserimenti di livello.

Noi lo scorso anno abbiamo comprato diversi giocatori ma chi ha inciso è uno solo: Lazzari. Risultato? Qualificazione CL,  Supercoppa e sfiorato lo scudo.
Quest'anno compreremo credo cinque giocatori, forse un sesto Mister X.
Escalante pare uno tre volte meglio di Jony...
Reina è stato un colpo da maestro.
Adesso vediamo chi arriva ancora. Ma il bilancio è già positivo.

Discussione precedente - Discussione successiva