Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: ZombyWoof il 02 Set 2020, 18:11
a proposito de punte, ma non c'era anche quell'altro spagnolo, suarez?  che fine ha fatto sto cristiano, pure lui alla real sociedad?

Da quando ha mollato i procuratori di Luis Alberto per passare ad un'altra agenzia non si è più saputo nulla

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Da quando ha mollato i procuratori di Luis Alberto per passare ad un'altra agenzia non si è più saputo nulla

Chissà. Tra lui Mayoral e Muriqi era quello che mi piaceva di più.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Charlot il 02 Set 2020, 18:12
i ciucci per Koulybaly vogliono 80 milioni, poi ne offrono 15 per Acerbi, mi sembrano quotazioni eque...
urge citazione:
:=))
De Laurentiis chiede 90 per Koulibaly, Acerbi ne vale almeno 30..

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
informazioni su acerbi..........diritti a FC..........

a meno di un bel scambio alla pari  con KK
si rinuncia pure al conguaglio a ns favore

l'unico contento è acerbi che batterà cassa forte
anche se ha un contratto fino al 2023

ADL   si è infognato e deve cedere una decina di giocatori
e non sono tutti   KK   :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Salohcin il 02 Set 2020, 18:41
Affidabile.

https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/rai-venerato-immobile-il-sogno-di-gattuso-verrebbe-a-piedi-ha-n441663.html
Ma  :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
"Mi assumo la responsabilità di quello che dico Immobile verrebbe a piedi"  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Mi sento male giuro ma da dove è uscito questo :rotfl2:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Poi non vi lamentate dei caxxari nostrani...
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
certo per dire,  2 giorni dopo la comunicazione  del rinnovo fino al 2026,  che andrebbe a  Napoli di corsa, anzi è gia' d'accordo addirittura, devi essere scemo forte....ma questo è il livello, ne parlavamo prima con le griglie fatte senza alcun senso in questo momento...cioe' l'avesse detto uno di radio Forcella Internescional potrei capire....ma  un giornalista RAI ...mah...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: PARISsn il 02 Set 2020, 19:13
certo per dire,  2 giorni dopo la comunicazione  del rinnovo fino al 2026,  che andrebbe a  Napoli di corsa, anzi è gia' d'accordo addirittura, devi essere scemo forte....ma questo è il livello, ne parlavamo prima con le griglie fatte senza alcun senso in questo momento...cioe' l'avesse detto uno di radio Forcella Internescional potrei capire....ma  un giornalista RAI ...mah...

è di Maggio...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Grande Puffo il 02 Set 2020, 17:48
Intanto sondaggio Napoli per Acerbi , richiesta Lazio 15 milioni , fonte giirnalista Rai
Ciro Venerato.

ce danno koulibali +15ml per Acerbi ???
beh un po'ce penserei su

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: Salohcin il 02 Set 2020, 19:16
è di Maggio...

ah ecco mo si spiega....cmq perle ne sta sparando pure ora eh!! Meret all'Inter per 45 milioni ...Milik alla riomma per Under e 10 milioni....insomma da maggio dell'anno scorso  a oggi non ha smesso di usare roba cattiva...

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700

che me so' perso?

me pare niente, no?

:ssl

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Insomma pure oggi limate a non finire eh?  :p
Io vado a fa scorta per il resto della settimana, nun se sa mai. :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non era il mercato della Lazio eri tornato dal Sasvelto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2020, 19:49
Se non era il mercato della Lazio eri tornato dal Sasvelto.
Non ci credo che l'hai scritto veramente  :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cmq in molti stanno sottovalutando Farès, che invece è un ottimo giocatore di fascia.
Muriqui chi sta cominciando a studiarlo dice che è forte.
Escalante ha fatto vedere che è un giocatore maturo e di personalità, e questo lo si vede anche nelle amichevoli, basta vedere la postura con cui sta in campo, la corsa e come tiene la testa alta quando ha il pallone.
Reina è stato un grande colpo, sia tecnicamente che a livello di gruppo, porta esperienza, personalità e serenità.
A centrocampo le alternative ai titolarissimi, considerato il miglior centrocampo della serie A, sono Cataldi, Parolo, Badelj, Escalante, Kiyinne.....non sono i titolari ma, soprattutto i primi 4 non mi sembrano giocatori non di livello, soprattutto da subentranti....poi rimangono da valutare i due Anderson e Akpro, ma al momento non voglio considerarli, lo farà il tecnico, ma cmq a centrocampo non mi sembra che abbiamo lacune da colmare, anzi.
Sulle fasce, Farès, Lukaku, Jony, sperando nel rientro di Lulic, a sinistra....Lazzari, Marusic, ed all'occorrenza Patric, a destra....mi sento di dire che siamo cmq messi bene.
In difesa se rimane Bastos non andiamo a migliorare rispetto allo scorso anno, ma cmq neanche peggioriamo, ed è una buonissima difesa, con un Luiz Felipe più esperto, che non è poco, ed un Vavro più dentro al sistema.
In attacco al momento abbiamo la Scarpa d'Oro King Ciro, Correa, Caicedo, Muriqui, ed il quinto sarebbe Bobby Adenkaye.
Evitando pessimismi o eccessivi entusiasmi, per me con questa rosa siamo in piena lotta scudetto, l'importante è affrontare la Champions con la testa sgombra, come una passerella bella e festosa da fare al meglio, ma l'obiettivo e l'arena principale deve essere il campionato, dove dobbiamo lottare per lo scudetto, a dispetto, anzi meglio sia così, dei prevedibili pronostici e griglie ipotetiche degli organi d'informazione.
Lottiamo per lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma sono venti post che scrivi Kiyinne e Muriqui  :(

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2020, 20:19
Cmq in molti stanno sottovalutando Farès, che invece è un ottimo giocatore di fascia.
Muriqui chi sta cominciando a studiarlo dice che è forte.
Escalante ha fatto vedere che è un giocatore maturo e di personalità, e questo lo si vede anche nelle amichevoli, basta vedere la postura con cui sta in campo, la corsa e come tiene la testa alta quando ha il pallone.
Reina è stato un grande colpo, sia tecnicamente che a livello di gruppo, porta esperienza, personalità e serenità.
A centrocampo le alternative ai titolarissimi, considerato il miglior centrocampo della serie A, sono Cataldi, Parolo, Badelj, Escalante, Kiyinne.....non sono i titolari ma, soprattutto i primi 4 non mi sembrano giocatori non di livello, soprattutto da subentranti....poi rimangono da valutare i due Anderson e Akpro, ma al momento non voglio considerarli, lo farà il tecnico, ma cmq a centrocampo non mi sembra che abbiamo lacune da colmare, anzi.
Sulle fasce, Farès, Lukaku, Jony, sperando nel rientro di Lulic, a sinistra....Lazzari, Marusic, ed all'occorrenza Patric, a destra....mi sento di dire che siamo cmq messi bene.
In difesa se rimane Bastos non andiamo a migliorare rispetto allo scorso anno, ma cmq neanche peggioriamo, ed è una buonissima difesa, con un Luiz Felipe più esperto, che non è poco, ed un Vavro più dentro al sistema.
In attacco al momento abbiamo la Scarpa d'Oro King Ciro, Correa, Caicedo, Muriqui, ed il quinto sarebbe Bobby Adenkaye.
Evitando pessimismi o eccessivi entusiasmi, per me con questa rosa siamo in piena lotta scudetto, l'importante è affrontare la Champions con la testa sgombra, come una passerella bella e festosa da fare al meglio, ma l'obiettivo e l'arena principale deve essere il campionato, dove dobbiamo lottare per lo scudetto, a dispetto, anzi meglio sia così, dei prevedibili pronostici e griglie ipotetiche degli organi d'informazione.
Lottiamo per lo scudetto.
Condivido in pieno.
Tuttavia verrà preso anche un difensore, Bastos o non Bastos.
Inoltre mi aspetto un MisterX...

Discussione precedente - Discussione successiva