Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)

Aperto da aquila-della-notte, 05 Feb 2017, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Set 2020, 16:20
Riporta, semplicemente, i pensieri di Lotito, per me è più questo che dovrebbe preoccupare.
Dipende da quale squadra si tifa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: italicbold il 03 Set 2020, 16:19
Tralaltro questo comunicato, secondo me, trasuda dell'unico e maggior difetto della gestione Lotito.
Ovvero l'utilizzo pedante e fallimentare del richiamo al passato per rivendicare i propri successi.
Che non ne avrebbero manco troppo bisogno.
Nella Lazio c'é stata vita (vittorie) prima di Lotito e ce ne sarà anche dopo. Anche grazie alla sua gestione virtuosa.
Suggiacente, a volte carsica nei suoi movimenti di pensiero, c'é sempre questa sottostima del passato, questo voler sminuire un passato anche recente che é stato luminoso. Anche sticazzi dei debiti.
Quattro anni prima dell'arrivo di Lotito alla Lazio noi si rompeva il culo al mondo.
Nel vero senso della parola. Provinciale un cazzo.
Un beatissimo cazzo.
E se non sai consigliare a Lotito che é meglio non battere questo tasto allora devi cambiare mestiere.

D'accordissimo, considerando anche che i più prestigiosi trofei portati a casa dalla Lazio, ossia gli scudetti e le coppe europee, non sono arrivati nella gestione Lotito.

E a lui che parla di "dimensione europea" vorrei ricordare le due finali consecutive e (vado a spanne) i 15 turni consecutivi senza essere eliminati( fino al Valencia demmerda).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2020, 16:16
Vabbe dai, vi ha fatto arrossire. Continuate a fa l'analisi logica e grammaticale de un post de facebook.

Perché é il suo mestiere.
Non é l'esternazione di un qualsiasi altro tifoso, é un'affermazione del portavoce del presidente della Lazio. E Facebook é uno dei media più seguiti al mondo. L'avesse fatta sul corriere antoniano non se ne sarebbe accorto nessuno.
Se vai a mangiare da Cracco e questo ti porta un panino raffermo con mezza fetta di prosciutto sbiadito non ti basta che ti sfami. In fondo c'avevi fame e t'ha dato un panino. No, se vado da Cracco il panino deve essere una cosa di alto livello. Quando Diaconale parla di Lazio non può esternare quello che pensa nella forma che gli pare. Deve essere preciso e avere le parole precise.
Ripeto, se Pino Insegno, o un altro laziale conosciuto avesse detto le stesse parole, sarebbe stato diverso. Diaconale é pagato per curare la forma delle sue frasi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2020, 16:24
Ah boh, 'ste sparate dal nulla non mi sembra abbiano dato grandi risultati poi alla ripresa del campionato. Sicuramente faranno godere chi alla Lazio vuole male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A me più che altro preoccupa il motivo per cui è stato fatto il comunicato.

Per tenere alto il morale di una tifoseria che si sta innervosendo per una campagna acquisti ancora sostanzialmente al palo?

Se no non trovo altre ragioni.

E non mi piace.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Riporta, semplicemente, i pensieri di Lotito, per me è più questo che dovrebbe preoccupare.

Che lo faccia o meno é un dettaglio (secondo me é il pensiero di Lotito).
Se parla Diaconale é come se avesse parlato il presidente. E' un fatto.
Il portavoce, per definizione, non ha più un'opinione, che sia il portavoce di Trump o del papa.
E io sono un Lotitiano di ferro. Non ne avrebbe bisogno. Non ne ha bisogno. Contro (quasi) tutto e contro (quasi) tutti ha costruito una Lazio meravigliosa e se non era una Ferrari era comunque almeno una Lamborghini la squadra che ha dato a Simone Inzaghi.
Ma la storia della Lazio non é iniziata con lui e, probabilmente, non morirà con lui.
Ogni tanto se ne dimentica.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Diaconale è un effetto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506
Tra l'altro , essendo esperto di comunicazione , dovrebbe aver presente il clima che si respira dopo l'affaire DS e la lentezza operativa del nostro mercato , ed invece di avere un profilo basso , che fa ?
Proclami da romanoide 'mbriaco ed a questo aggiunge l'immancabile denigrazione della Lazio ante- Lotito .
Sarebbe il caso di finirla , no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.901
"Squadra provinciale della capitale" nemmeno un romanista l'avrebbe scritto. Non ci si crede.
Comunque, se la società non smentisce tute 'ste caxxate del suo portavoce, l'obiettivo è lo scudetto.
Io sono contento e me lo segno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.849
A me fa anche rabbia, altro che caricare a pallettoni.

Veramente sempre sminuire la Lazio prima di Lotito, anche no.
Non sta facendo bene per niente il suo ruolo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Abbiamo alzato il gomit l'asticella  :roll:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
queste sparate ci sono costate già carissime nel dopo covid.

In questo momento ci serviva proprio alzare i toni e la pressione sui ragazzi e sull'ambiente, si si...

Peraltro mentre la rosa non è ancora stata significativamente rafforzata in vista della stagione difficilissima che ci aspetta.

Senza contare che alimentano la propaganda antilaziale che ormai si è diffusa in ogni dove in Italia.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2020, 16:24
Sicuramente non una squadra provinciale della Capitale.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
Ma Diaconale non si può stare zitto,  anziché sparare cavolate? Scudetto de che?? Ma parlasse dopo che si sarà fatta una campagna acquisti all'altezza...quando gli scade il contratto?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mi pare che l'apprezzamento per questo bello sfogo personale del portavoce del nostro presidentissimo sia... plebiscitario, a parte uno sparuto laziale ex-provinciale a cazzo dritto.
Che Diaconale sia il problema o sia l'effetto, uscite del genere mi fanno temere che sarà una stagione da ulcere multiple. Speriamo che invece abbia ragione il tifoso priapista.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
E secondo me non è un semplice e neutro portavoce di Lotito. E' più che altro una specie di editorialista con carta bianca e delega alle sparate, il successore di Giulio Galasso praticamente.
Lui e De Martino sono dei guastatori, che non fanno altro che inasprire il rapporto tra Lazio e mondo esterno.

Comunicato privo di senso se non quello di far ancora più incazzare una tifoseria che in questo momento non ci sta capendo un cazzo e non sa cosa aspettarsi dal futuro prossimo (ma pure prossimissimo).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Baldrick il 03 Set 2020, 17:01
Mi pare che l'apprezzamento per questo bello sfogo personale del portavoce del nostro presidentissimo sia... plebiscitario, a parte uno sparuto laziale ex-provinciale a cazzo dritto.
Che Diaconale sia il problema o sia l'effetto, uscite del genere mi fanno temere che sarà una stagione da ulcere multiple. Speriamo che invece abbia ragione il tifoso priapista.

E che hai vinto? Pensi che a livello statistico conti quello che pensano 20 netters rispetto a quello che pensa 1?

Poi, aldilà che credo si dica priapico, non vedo perchè un pensiero non allineato te da cosi fastidio...c'hai er sostegno de tutti, fattelo bastà...o perlomeno taggame che ne parlamo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: italicbold il 03 Set 2020, 16:19
Tralaltro questo comunicato, secondo me, trasuda dell'unico e maggior difetto della gestione Lotito.
Ovvero l'utilizzo pedante e fallimentare del richiamo al passato per rivendicare i propri successi.
Che non ne avrebbero manco troppo bisogno.
Nella Lazio c'é stata vita (vittorie) prima di Lotito e ce ne sarà anche dopo. Anche grazie alla sua gestione virtuosa.
Suggiacente, a volte carsica nei suoi movimenti di pensiero, c'é sempre questa sottostima del passato, questo voler sminuire un passato anche recente che é stato luminoso. Anche sticazzi dei debiti.
Quattro anni prima dell'arrivo di Lotito alla Lazio noi si rompeva il culo al mondo.
Nel vero senso della parola. Provinciale un cazzo.
Un beatissimo cazzo.
E se non sai consigliare a Lotito che é meglio non battere questo tasto allora devi cambiare mestiere.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ad una certa età è meglio portare a spasso i nipotini, oppure giocare a carte, oppure leggere Lazionet come faccio io. Però sta storia che prima di qualcuno la Lazio non aveva storia è una storia lunga quanto la storia della Lazio. Da che mi ricordo io e si che so vecchio ogni presidente che si è avvicendato con i suoi accoliti hanno sempre strombazzato che la loro Lazio era mejo de quella de prima, sempre, tutti. Quindi non ci fate caso.

Discussione precedente - Discussione successiva