Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Alberto da messina e agresti in grande forma a quanto letto dai titoli.

Va detto che la societa si cerca le palate di cacca con il lanternino con le sue patologiche trattative eterne.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Il milione sta ancora ballando o si é  fermato?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
In rassegna stampa si parla di Rojo. Una volta era un bel giocatore, adesso com'è?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2020, 07:27
se oggi non arriva almeno fares sta seriamente diventando una barzelletta.

Di Marzio non ci cita manco oggi, ma sarà per il boicottaggio di Sky. Oggi intanto finisce il ritiro. Tre settimane all'inizio del campionato e quattro alla rosa difficilmente migliorabile. Sono curioso di sentire la conferenza di Inzaghi oggi. Speriamo almeno lui stia tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Insomma, l'aria che tira è quella che porta ad affermare che se può pure chiude il topic fino alla mattina del 5.10 con tutto il carico di ansie e smadonnamenti vari che le ultime 24 h solitamente se portano dietro.
Chiaramente, si spera di sbagliare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: phenix il 04 Set 2020, 07:51
Di Marzio non ci cita manco oggi, ma sarà per il boicottaggio di Sky. Oggi intanto finisce il ritiro. Tre settimane all'inizio del campionato e quattro alla rosa difficilmente migliorabile. Sono curioso di sentire la conferenza di Inzaghi oggi. Speriamo almeno lui stia tranquillo.

Magliocchetti parla di un Inzaghi piuttosto nero e che ha anche litigato con Lotito.
Le settimane dall'inizio del campionato sono appena due, diventano tre giusto perché becchiamo l'atalanta.
André Anderson si è fatto male, cataldi ancora non si allena, Leiva non ho capito quante garanzie dia.
Le cessioni mi sembrano bloccate quanto gli arrivi.

Fin qui tutto bene.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
A volte ho l'impressione che la strategia sia quella di aspettare la fine del mercato per prendere poi gli ortaggi avanzati dalle cassette posizionate vicino ai cassonetti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2020, 08:13
Magliocchetti parla di un Inzaghi piuttosto nero e che ha anche litigato con Lotito.
Le settimane dall'inizio del campionato sono appena due, diventano tre giusto perché becchiamo l'atalanta.
André Anderson si è fatto male, cataldi ancora non si allena, Leiva non ho capito quante garanzie dia.

Fin qui tutto bene.

Senza voler urtare la sensibilità di nessuno...mi sembra anche normale che sia incazzato.
Sarebbe strano il contrario...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2020, 08:13

Fin qui tutto bene.

Bene ma non benissimo, insomma. Quest'anno mi sa che battiamo il record di sessione di mercato più assurda della storia. Io continuo a dire che non si sbloccherà nulla fino a che Inzaghi non gli metterà paura sul serio. Si sono convinti di lottare per lo scudetto veramente e che la rosa va bene così come è. Ci sono tutti i segnali di una stagione da tranvata in faccia. Poi l'anno prossimo faremo mercato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: MauroLaziale il 04 Set 2020, 07:43
Lukaku tranquillizza sulla fasciatura al ginocchio: "Col Vicenza domani gioco".
L'abbiamo venduto al Vicenza?😂😉

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Ma dendonker sul quale sono stati versati fiumi di inchiostro e tweet nel mese di luglio?
Che fine ha fatto?
Va a braccetto con Luis Suarez II?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

La sensazione che ho io è che la recessione dovuta la COVID faccia sentire il suo peso.

Non riusciamo ad acquistare ma neppure a vendere nessuno e questo mi pare già un dato che pesa.

:roll:

Fuor di metafora:
affrettiamoci con Biraghi e Cistana...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Per me la strategia (? ) potrebbe essere di arrivare a ridosso dell inizio del campionato per spuntare prezzi più  bassi , ma il rischio sarebbe enorme.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2020, 08:32
La stagione parte male.

La sensazione che ho io è che la recessione dovuta la COVID faccia sentire il suo peso.

Non riusciamo ad acquistare ma neppure a vendere nessuno e questo mi pare già un dato che pesa.

:roll:

Non mi pare che gli anni scorsi si fosse riuscito a cedere chissà chi degli esuberi. Anzi che Berisha sei riuscito a venderlo rapidamente. Wallace andrà via solo con l'aiuto di Mendes. Bastos è in scadenza e rimane. Durmisi e Badelj non hanno mercato, al limite il secondo in prestito gli ultimi giorni di mercato. Gli altri verranno piazzati alla Salernitana. Già ieri si parlava di Kiyine sulla strada del ritorno. Akpa farà la stessa strada, a meno che non rimanga lo spazio in lista (probabile se il mercato continua così).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salohcin il 04 Set 2020, 08:38
https://twitter.com/VideoRadars/status/1301616723670560768

Portatemi il magiaro!  :x

Madonna mia quella palla non gira di un millimetro. Non mi spiego come Ronaldo abbia perso la capacità di battere le punizioni alla Juninho Pernambucano, ma chi ha quest'arma possiede un qualcosa di letale.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Salohcin il 04 Set 2020, 08:38
https://twitter.com/VideoRadars/status/1301616723670560768

Portatemi il magiaro!  :x

Io adoro questo ragazzo!
Pijamo Muriqi a 20 pippi e non possiamo prendere lui a 24 Mi di clausola, pagabile 8 cash e poi a rate?
Ma PD!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 04 Set 2020, 08:42
Madonna mia quella palla non gira di un millimetro. Non mi spiego come Ronaldo abbia perso la capacità di battere le punizioni alla Juninho Pernambucano, ma chi ha quest'arma possiede un qualcosa di letale.

Si ma è stata deviata da uno della barriera

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Tiriamo pure 20 centesimi sul prezzo per mesi e abbiamo preso vavro in 4 e 4 8 a 12 maglioni. Giocatore e trattativa praticamente sconosciuti. Ci sono sicuramente cose che noi non sappiamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MisterFaro il 04 Set 2020, 08:47
Si ma è stata deviata da uno della barriera

Assolutamente no, altrimenti allora si che avresti visto una rotazione del pallone sul suo asse. Non si muove una molecola di cuoio. Ne sfiora uno, ma non lo tocca.

Discussione precedente - Discussione successiva