Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.129
Citazione di: MisterFaro il 04 Set 2020, 08:47
Si ma è stata deviata da uno della barriera

Vero.
(mi hai costretto a rivederlo... Sembrava strano, in effetti..)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Riguardate l'ultimo replay. Nessun tocco, nessuna rotazione. Il saltello della palla e' causato proprio dalla mancanza di spin e quindi da una sacca di vuoto nell'aria. E' la natura di questi calci.
Studiatelo il calcio  :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Caressa ha fatto più danni della guerra...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Continuo a ribadire che un titolare al posto di Leiva (che ha saltato la preparazione e continua ad avere problemi fisici) é fondamentale. Serve un top in quella posizione.
Poi a ruota: 2 attaccanti (uno tecnico, uno fisico), 1 al posto di Lulic e 1 difensore.

Se non facciamo un mercato di questo tipo, é inutile illudersi. Ricadiamo sempre nei soliti errori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salohcin il 04 Set 2020, 08:54
Caressa ha fatto più danni della guerra...
Credo di avere il singolare record di non aver mai sentito una sua telecronaca, grazie a Dio. Se dicevi a me, eh.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Mi fermo un attimo a guardare il mercato dal punto di vista di una psicologia sociale nei nostri confronti...ci stiamo deprimendo, personalmente sono anche uno molto pro-Tare, e se anche i pro-Tare si deprimono, allora qualcosa sta andando veramente male. Faccio un confronto con il Pioli2

arrivarono Sergej, Kishna, Jim Morrison, Hoedt e poi Matri...A posteriori un mercato di merda, eravamo penso dubbiosi ma molto molto curiosi. In realtá anche solo per il fatto di aver portato Sergej sarebbe da valutare come ottimo mercato ma guardiamo al momento.

Sergej era un potenziale fenomeno e waoooo
Kishna era un freak che poteva divertire ma anche diventare forte (ragazzo anche sfortunato)
Morrison generó un allucinazione di massa.
Hoedt...poteva essere il nuovo DeMierd (comunque ha portato 20 mln)
Matri giocatore solido (anche se a me stava sul cazzo)

Quel che voglio dire é che pur con delle lacune evidenti, quella sessione di mercato non deprimeva.
Questa sta deprimendo ambiente e forse (non mi sorprenderebbe) anche tecnico e squadra. Due mesi e ancora non annunciati Fares e Muriqi...Non so. Datemi 11 maglie celesti e il mondo é piú bello, ma attenti ad ingrigire il cielo. 

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.129
Citazione di: Tarallo il 04 Set 2020, 08:54
Ma che ve funate rega' :DD
Riguardate l'ultimo replay. Nessun tocco, nessuna rotazione. Il saltello della palla e' causato proprio dalla mancanza di spin e quindi da una sacca di vuoto nell'aria. E' la natura di questi calci.

Tarà, guarda il terzo replay, quello da dietro e dal basso

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 04 Set 2020, 08:56
Credo di avere il singolare record di non aver mai sentito una sua telecronaca, grazie a Dio. Se dicevi a me, eh.
Ah, allora non vale.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheVoice il 04 Set 2020, 08:59
Tarà, guarda il terzo replay, quello da dietro e dal basso

Il balzello l'ho spiegato. L'ultimo fuga ogni dubbio. Qualunque contatto avrebbe causato una rotazione del pallone, che invece continua imperterrito. Anche ore passate coi figli a provare a riprodurre sto tiro, eh. Con lo studio dei video su youtube, il blocco della caviglia e tutto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.816
Questa cosa che a fine mercato i prezzi scendono è tutta da vedere. Se uno che deve vendere sa che la Lazio deve acquistare per forza o resta con Jony, scende questa cippa. Per me.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Mi pare fosse Pirlo che li tirasse così. Certo in questo caso saranno 40 metri... :o

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: erlaziale il 04 Set 2020, 08:55
Continuo a ribadire che un titolare al posto di Leiva (che ha saltato la preparazione e continua ad avere problemi fisici) é fondamentale. Serve un top in quella posizione.
Poi a ruota: 2 attaccanti (uno tecnico, uno fisico), 1 al posto di Lulic e 1 difensore.

Se non facciamo un mercato di questo tipo, é inutile illudersi. Ricadiamo sempre nei soliti errori.

Stai dicendo di tagliare Leiva??? attenzione Leiva é fondamentale per il gruppo. Il suo peso specifico "fuori" dal campo é quasi superiore a quello dentro. Possiamo aspettarlo, visto che le alternative in rosa ci sono.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Al massimo ne spettina uno e ne decapita un altro....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Secondo repubblica per la difesa spunta il nome di Rojo. Contratto in scadenza nel 2021, non rientra più nei piani dello United e l'entourage del giocatore non smentisce

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2020, 09:01
Mi pare fosse Pirlo che li tirasse così. Certo in questo caso saranno 40 metri... :o
Si, li tirava cosi'. Ma li ha introdotti J. Pernambucano col Lione.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Cesio il 04 Set 2020, 09:03
Secondo repubblica per la difesa spunta il nome di Rojo. Contratto in scadenza nel 2021, non rientra più nei piani dello United e l'entourage del giocatore non smentisce

Costa la metà di Izzo ed é più forte. Giocatore veloce, aggressivo. Lo prenderei subito.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: MauroLaziale il 04 Set 2020, 07:43
Lukaku tranquillizza sulla fasciatura al ginocchio: "Col Vicenza domani gioco".

Eh, ma se gioca oggi col vicenza

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Cesio il 04 Set 2020, 09:03
Praticamente fermo da un anno. Good.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.129
Citazione di: Tarallo il 04 Set 2020, 09:00
Il balzello l'ho spiegato. L'ultimo fuga ogni dubbio. Qualunque contatto avrebbe causato una rotazione del pallone, che invece continua imperterrito. Anche ore passate coi figli a provare a riprodurre sto tiro, eh. Con lo studio dei video su youtube, il blocco della caviglia e tutto.

Secondo 20.

Effetto "trampolino" sulla schiena di quello in barriera e cambio dell'angolo di alzo della traiettoria

Forse è per quello che la palla non cambia rotazione.

Oh, poi se c'è un modo per tirare apposta così io davvero non l'ho mai visto...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Salohcin il 04 Set 2020, 09:06
Praticamente fermo da un anno. Good.

Qualcuno suggerisca a Tare di togliere il filtro "reduce da un lungo infortunio" su Transfermarkt.

Discussione precedente - Discussione successiva