Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Andrewblu il 04 Set 2020, 12:09
Siamo tutti straniti x la lentezza del nostro mercato. Credo che valga x tutte le squadre, se andiamo sulle ufficializzazioni nessuna squadra di serie A supera i 3 acquisti (in prevalenza 2) come noi quindi.
Considerando che sono sicuro che tra il 7 e 11 settembre arriveranno Fares e Muriqi, due bei colpi, con i tempi ci siamo.
La prima partita è il 27 settembre a Cagliari e per quella data arriveranno pure un centrale di difesa sx e un centrocampista alla Luis Alberto.
Chi parla di tristi svincolati e di soldi finiti non ha chiara la nostra situazione.
E comunque il 27 in campo ci andrà una signora squadra, una squadra che lotterà x lo Scudetto anche se Fares, Muriqi e Escalante dovessero essere seduti in panchina.

Vorrei avere lo stesso entusiasmo

Roberto66

Visitatore
Ma Fares e Muriqi arrivano o no? Possibile che ogni trattativa deve essere un film...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Roberto66 il 04 Set 2020, 12:28
Ma Fares e Muriqi arrivano o no? Possibile che ogni trattativa deve essere un film...
Si, never ending story :)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: PARISsn il 04 Set 2020, 12:22
poco fa ero a prendere un caffe' al bar, tv sintonizzata sul tg sport si sky....suarez sempre piu' vicino alla juve, l'inter su vidal e darmian, il verona prende uno dal nizza, il benevento prende verde e un altro, il cagliari annuncia 3 nomi, la fiorentina non ricordo su chi, l'atalanta prende romero in prestito biennale e si inserisce per Fares ( la Lazio non è manco nominata in questo affare, attenzione, l'ho detto qualche giorno fa, se stai li un mese a tirare per un milione poi rischi che arriva qualcuno che quei 10 che vogliono li da sull'unghia e ti frega  il giocatore...l'atalanta ha appena  incassato 25 milioni dalla cessione di castagne )....vabbe' poi sotto scorrono i sottotitoli con altre  notizie...il genoa rivuole sanabria, roma e napoli non trovano l'accordo per milik , la roma offre due  primavera come contropartita per non ricordi chi.....insomma hanno parlato di tutti, pure dello spezia...di noi nulla di nulla...scoramento " mode on " ....
vabbe ma di che devono parlare ? Quando "trattavamo" Silva eccome se parlavano di noi...ma adesso che devono di' le trattative estenuanti per Murqui e Fares sono una non notizia e non la danno nemmeno più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lotito sta giocando con il fuoco a mio avviso. Inzaghi non è più quello che stava andando alla Salernitana e anche i giocatori attuali non sono come quei bravi angioletti che c'erano 13 anni che gli andava bene che non venisse nessuno a rubargli il posto.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Jeffry il 04 Set 2020, 12:12
No.
Ad oggi, per lo scudo, non ci giochi.
Lotteremo con grossa, grossissima, fatica per un posto in CL.
ci salviamo?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: PARISsn il 04 Set 2020, 12:22
poco fa ero a prendere un caffe' al bar, tv sintonizzata sul tg sport si sky....suarez sempre piu' vicino alla juve, l'inter su vidal e darmian, il verona prende uno dal nizza, il benevento prende verde e un altro, il cagliari annuncia 3 nomi, la fiorentina non ricordo su chi, l'atalanta prende romero in prestito biennale e si inserisce per Fares ( la Lazio non è manco nominata in questo affare, attenzione, l'ho detto qualche giorno fa, se stai li un mese a tirare per un milione poi rischi che arriva qualcuno che quei 10 che vogliono li da sull'unghia e ti frega  il giocatore...l'atalanta ha appena  incassato 25 milioni dalla cessione di castagne )....vabbe' poi sotto scorrono i sottotitoli con altre  notizie...il genoa rivuole sanabria, roma e napoli non trovano l'accordo per milik , la roma offre due  primavera come contropartita per non ricordi chi.....insomma hanno parlato di tutti, pure dello spezia...di noi nulla di nulla...scoramento " mode on " ....
25 milioni castagne? :o

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: Conte_Oliver il 04 Set 2020, 12:31
ci salviamo?
io credo di si, ma fra la CL e la retrocessione ci sono 13 piazzamenti . Non muore nessuno eh ma un po' di delusione potremmo aspettarcela

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Fai 60 punti
E sarebbe un campionato demmerda.
magari la quota scudo si abbassa :p io aspetterei la fine del calciomercato per fare previsioni,  menà si fa sempre in tempo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 12:26
Noi abbiamo fatto peggio di tutte le nostre competitor quando è successo.

È vero, ma io conto sul fatto che ci presenteremo all'inizio del campionato in condizioni ben migliori di quelle in cui abbiamo ripreso dopo il lockdown.
Spero che Ciro, Correa, Strak, Leiva siano in condizioni migliori, che Caicedo venga sostituito bene e che Escalante dia una alternativa affidabile a Leiva finché Cataldi non sarà rimesso a nuovo.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Conte_Oliver il 04 Set 2020, 12:31
ci salviamo?
mi sembra molto probabile che se restiamo così in CL non ci andiamo.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Andrewblu il 04 Set 2020, 12:15
Il 27 in campo ci sarà la squadra dell'anno scorso. Da scudetto quindi.

La stessa squadra che dovrà giocare ogni tre giorni.
Quella si dell'anno scorso ma dopo il Lockdown.
Non mi sembra una squadra in grado di competere per lo scudetto.
Manco per la CL a dirla tutta.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Fares, Muriqi e Kumbulla (o chi per lui) sono utili in ottica campionato, perché ci amplierebbero la rosa e ci permetterebbero di fare una rotazione maggiore.
Per quanto riguarda la Champions, tuttavia, temo che anche con quegli innesti faticheremmo parecchio. Io spero solo in un percorso dignitoso, magari con un passaggio del turno a gironi e qualche sorteggio favorevole, ma non mi illudo.
Ci mancano l'esperienza internazionale (da acquisire gradualmente) e/o il piglio di una Atalanta (che pure è tecnicamente inferiore).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Lotito sta disputando il suo personale campionato fatto di attese, accordi con manager, agenti amici e nemici, contrattazioni, scambi di favore, leggi fiscali, proiezioni patrimoniali e finanziarie. Qualcosa di molto diverso dai tempi e dalle esigenze di campo di Inzaghi.

Se non sei un emiro o un petroliere, le cose funzionano così...

Ovvio che a me comunque mi girano a ventola quanto voi  :x

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Bilbo il 04 Set 2020, 12:39
Fares, Muriqi e Kumbulla (o chi per lui) sono utili in ottica campionato, perché ci amplierebbero la rosa e ci permetterebbero di fare una rotazione maggiore.
Per quanto riguarda la Champions, tuttavia, temo che anche con quegli innesti faticheremmo parecchio. Io spero solo in un percorso dignitoso, magari con un passaggio del turno a gironi e qualche sorteggio favorevole, ma non mi illudo.
Ci mancano l'esperienza internazionale (da acquisire gradualmente) e/o il piglio di una Atalanta (che pure è tecnicamente inferiore).
In champions vai per fare esperienza, non certo per spaccare il culo a tutti

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2020, 12:41
Lotito sta disputando il suo personale campionato fatto di attese, accordi con manager, agenti amici e nemici, contrattazioni, scambi di favore, leggi fiscali, proiezioni patrimoniali e finanziarie. Qualcosa di molto diverso dai tempi e dalle esigenze di campo di Inzaghi.

Se non sei un emiro o un petroliere, le cose funzionano così...

Ovvio che a me comunque mi girano a ventola quanto voi  :x

con questo campionato rischi tanto, però

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: sololanebbia il 04 Set 2020, 12:30
vabbe ma di che devono parlare ? Quando "trattavamo" Silva eccome se parlavano di noi...ma adesso che devono di' le trattative estenuanti per Murqui e Fares sono una non notizia e non la danno nemmeno più.

ma infatti il problema è proprio questo, che si parla di Inter ( prima ) e adesso Atalanta che cercano Fares e la  Lazio non viene manco nominata come se appunto chiunque puo' affondare il colpo su un giocatore su cui siamo ormai da mesi e che me sa nessuno crede piu' sia  una trattativa che puo' andare in porto... 8)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Comunque io prendo per buono quanto scritto da Diaconale e, al di là di come finirà questo mercato, mi aspetto di lottare per lo scudetto. Le parole hanno un peso se pronunciate da chi ricopre ruoli di responsabilità.

Discussione precedente - Discussione successiva