Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pedro77

*
Lazionetter
* 105
Ma come si fa a giustificare ancora questa società?
Abbiamo aspettato 13 anni per andare in champions e sono due mesi che stiamo ai dettagli per acquistare Fares che non sapevo manco che facesse il calciatore.
Non ci sono davvero giustificazioni, ho sempre difeso questa società, ma evidentemente non ci sono le possibilità per alzare la famosa asticella.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Gigolò il 04 Set 2020, 11:40
Inzaghi se è un uomo come ha sempre dimostrato dopo 11 giorni di ritiro e zero acquisti(tranne parametri zero quali un centrocampista da Chievo Verona della Liga e un portiere ormai al pensionamento) dovrebbe rassegnare le dimissioni e far cadere il castello di carta del trio lotito-tare-demartino.

Lotito ha fatto il suo corso, ci ha salvato ma sono pure passati 16 anni e la Lazio non ha mai fatto un salto di qualità STABILE tipo il Napoli che lotta per scudetto e piazzamento Champions ormai da 8 anni.

Tredici anni dopo l'ultima Champions stiamo senza acquisti con ben 80 milioni nel cassetto tra Champions e Sky.

Distinti Saluti
Bum!
Guarda che Lazio-Sassuolo è finita da un pezzo.
Ariponi il cartellone.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.418
Citazione di: pedro77 il 04 Set 2020, 12:59
Ma come si fa a giustificare ancora questa società?
Abbiamo aspettato 13 anni per andare in champions e sono due mesi che stiamo ai dettagli per acquistare Fares che non sapevo manco che facesse il calciatore.
Non ci sono davvero giustificazioni, ho sempre difeso questa società, ma evidentemente non ci sono le possibilità per alzare la famosa asticella.

e quindi se non ci sono le possibilità la dovresti giustificare .
se ci fossero e non volessero sarebbe da criticare , no?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
E' incredibile come ci abbiano messo poco a riuscire fuori tutti questi leit motiv guidoniani prestampati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pedro77

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: arturo il 04 Set 2020, 13:03
e quindi se non ci sono le possibilità la dovresti giustificare .
se ci fossero e non volessero sarebbe da criticare , no?

Se non ci fossero le possibilità sarebbe giusto dirlo e non fare proclami senza senso.

Gigolò

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: cartesio il 04 Set 2020, 11:55
Gigolino, non hai ancora risposta alla mia domanda.

Rispondo dicendoti che si pagano gli ingaggi e tutto il resto da tredici anni a questa parte senza gli introiti Champions...

La cifra di 80milioni non è buttata lì visto che Sky da alla Lazio oltre 40milioni ed una cifra simile la si prende per l'ingresso in ufcl.
l napoli per esempio ha preso 65milioni di euro tra partecipazione e bonus vari

https://www.calcioefinanza.it/2020/08/13/ricavi-champions-2019-2020-juventus-napoli-inter-atalanta/

Petagna è un dello stello livello di Muriqi, col vantaggio che già conosce la serie A ed è un fustone.

Lo ripeto, molti di voi sono l'altra faccia delle stessa medaglia del fu [...]...li contro Lotito a prescindere, qui pro Lotito fino alla morte
Distinti Saluti

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.418
Citazione di: pedro77 il 04 Set 2020, 13:05
Se non ci fossero le possibilità sarebbe giusto dirlo e non fare proclami senza senso.

e cosa cambierebbe per te ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gigolò il 04 Set 2020, 13:08
qui pro Lotito fino alla morte
Distinti Saluti

Non hai letto il forum

Datti tempo, se ne avrai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ma anche "in vino veritas"

Anche il più fervente Lotitiano
non si sarebbe aspettato una campagna acquisti così moscia specie dopo tanti proclami sulla Champions
Poi i conti si fanno alla fine però un po' di sconforto per ora c'è eddai

Gigolò

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: GiPoda il 04 Set 2020, 13:02
Bum!
Guarda che Lazio-Sassuolo è finita da un pezzo.
Ariponi il cartellone.

Classica risposta da vedova di Lotito...

Se poi sei soddisfatto del mercato dopo 11 giorni di ritiro nella stagione che ci rivede in Champions dopo 13 anni contento tu...io non lo sono, vorrei disputare la Champions in maniera dignitosa e la rosa al momento non lo permette non tanto tecnicamente quanto atleticamente (difesa e cc molto "italiani" senza dinamismo)

Gigolò

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: Tarallo il 04 Set 2020, 13:14
Non hai letto il forum

Datti tempo, se ne avrai.

Leggo laziotalke Lazio cidddy dai tempi di mutarelli e co...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Gigolò il 04 Set 2020, 13:18
Leggo laziotalke Lazio cidddy dai tempi di mutarelli e co...

Allora sei entrato già prevenuto se leggevi da anni e inizi a dare dei lotitiani a destra e a manca

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.418
Citazione di: ronefor il 04 Set 2020, 13:16
"In medio stat virtus"....
ma anche "in vino veritas"

Anche il più fervente Lotitiano
non si sarebbe aspettato una campagna acquisti così moscia specie dopo tanti proclami sulla Champions
Poi i conti si fanno alla fine però un po' di sconforto per ora c'è eddai

Avoja !
io sono avvelenato !
non mi capacito di come dopo aver preso la botta DS , anche solo per orgoglio non si siano chiuse ste due telenovelas del cazzo di Fares e Muqiri nel giro di 2 giorni , invece stiamo ancora limando , PD.
Ma questo non mi fa perdere di vista il valore della Lazio , non mi fa tirare fuori gli slogan di Libera la Lazio , eccheccazzo.

Gigolò

*
Lazionetter newbie
* 7
Correggo, la Lazio dai diritti televisivi ha preso più di 61milioni di euro e non 40...

Gigolò

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Set 2020, 13:21
Allora sei entrato già prevenuto se leggevi da anni e inizi a dare dei lotitiani a destra e a manca

Un poco si, lo ammetto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Set 2020, 13:03
E' incredibile come ci abbiano messo poco a riuscire fuori tutti questi leit motiv guidoniani prestampati.

Incredibile no, sono dovuti stare rintanati per qualche mese, questo è il momento migliore per ricacciare fuori

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.418
Citazione di: Gigolò il 04 Set 2020, 13:26
Correggo, la Lazio dai diritti televisivi ha preso più di 61milioni di euro e non 40...
e quindi ?
ma il bilancio della Lazio , lo hai guardato qualche volta , pure de sfuggita eh ?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cosa aveva chiesto simone per far un buon lavoro?

cosa ha ottenuto?

le priorità sembrano essere altre

aver avuto un fares
dico un fares
roba da 10M
da subito sarebbe stato importante

per non parlare delle altre situazioni

ecco meglio non parlare

ma tutti
a iniziare dal primo responsabile

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.855
Citazione di: arturo il 04 Set 2020, 13:22
Avoja !
io sono avvelenato !
non mi capacito di come dopo aver preso la botta DS , anche solo per orgoglio non si siano chiuse ste due telenovelas del cazzo di Fares e Muqiri nel giro di 2 giorni , invece stiamo ancora limando , PD.
Ma questo non mi fa perdere di vista il valore della Lazio , non mi fa tirare fuori gli slogan di Libera la Lazio , eccheccazzo.

Esatto.

Qui ci abbiamo tutti le madonne, pure netters notoriamente pompieri come ItalicBold cominciano a vacillare.
Questo non autorizza però la cagnara antisocietaria aprioristica ma soprattutto le critiche, che sono giuste e sacrosante, devono essere portate con basi concrete.
Sparare cifre a cazzo equivale ad entrare in una riunione di condominio e mettersi a ruttare.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.344
Citazione di: arturo il 04 Set 2020, 13:22
Avoja !
io sono avvelenato !
Io non vorrei mai un ds o un presidente che agissero per orgoglio.
Le cose vanno fatte con la testa e non di panza.
Se aspettare una settimana vuol dire prendere un giocatore al prezzo che dici tu, o comunque più vicino al valore che tu gli dai rispetto alla controparte, secondo me è tempo ben speso.

Discussione precedente - Discussione successiva