Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 16:10
Ma l'ha detta Cardone questa???
Spero non sappia un cazzo davvero.
(Poi okay a usare di più Vavro, quando manca Acerbi invece di spostare Luiz al centro si potrebbe pure fargli fare due partite di fila oh).
Guarda, li sto trovando un po' contraddittori ma forse sono io
-Non è una questione di soldi ma di strategia per gli ultimi due acquisti (dif e cc off) ma dopo Fares e Muriqi si aspettano le cessioni perché in cassa abbiamo 35M
-Caicedo è stato bloccato perché non è ancora arrivato un attaccante, ma se arriva Muriqi poi lui parte e ne arriva un altro (se abbiamo 35M, con quali soldi mi chiedo?)
-Il difensore non arriva se Bastos non parte (gli stanno cercando una sistemazione ma non in Turchia), si potrebbe anche decidere di metterlo fuori rosa e comprarlo lo stesso perché alcune fonti sono sicure che un difensore arriverà comunque, però per adesso da fonti Lazio gli dicono che uno entra e uno esce e non vogliono mettere Bastos fuori rosa. Se al 5 ottobre Bastos sta qua e non c'è un nuovo difensore significa che si punta su Vavro (Grazie Graziella, aggiungo io). Cardone non sarebbe contento di quest'ultima ipotesi.
Altre cose
-Sono cambiati 4 fisioterapisti su 6 ed arriverà un nuovo medico ad affiancare Pulcini. Il nutrizionista è in bilico
-Non c'è niente su Torreira, purtroppo
-A Tare piace molto Dzyuba ma ha appena rinnovato. Azmoun pure ma costa troppo.
-A De Lellis sono arrivati messaggi su Fares-Atalanta quindi ora indagherà. Cardone qualche minuto prima diceva che da quello che sa lui se l'Atalanta ce lo frega si butta di sotto
#quellochevidicevo #uffa #boh