Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Fabius il 04 Set 2020, 18:40
Ma ve rendete conto che gli avete fatto usare il post 14001 a sto poro omo rovinando il numero paro perchè vi state già calcolando de arrivà ottavi in campionato?  :) :) :)
Rega' va bene tutto ma dai ci siamo qualificati in CL abbiamo rischiato di essere primi, non credo la società voglia il male della Lazio, il presidente non è scemo. (spero  :pp )

No, è peggio. Stanno calcolando che se ci arriva la roma poi vince di sicuro un trofeo europeo :)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Set 2020, 18:45
No, è peggio. Stanno calcolando che se ci arriva la roma poi vince di sicuro un trofeo europeo :)
Oddio  :o non avevo capito molto peggio stamo a parla de quelli dellà :asrm

:beer:

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Jeffry il 04 Set 2020, 12:37
La stessa squadra che dovrà giocare ogni tre giorni.
Quella si dell'anno scorso ma dopo il Lockdown.
Non mi sembra una squadra in grado di competere per lo scudetto.
Manco per la CL a dirla tutta.
la triste verità

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
:meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Ripristinassero la Coppa delle Coppe , piuttosto che sta coppa dei falliti

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se anche prendiamo "Solo" Fares e Muriqi, se io fossi Inzaghi punterei assolutamente tutto sul campionato.

Lo scorso hanno l'hai sfiorato, quest'anno ti entrano decenti agognati ricambi. Per lo meno ci ritenti.

E voi continuate a parlare di CL, un pianeta minimamente avvicinabile almeno finché non ti qualifichi con costanza, ti fai uno cazzo di stadio e aumenti i ricavi cacciando i [...] che ci stanno ora.  :beer:

Imho.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2020, 19:07
Io però non vi capisco.
Se anche prendiamo "Solo" Fares e Muriqi, se io fossi Inzaghi punterei assolutamente tutto sul campionato.

Lo scorso hanno l'hai sfiorato, quest'anno ti entrano decenti agognati ricambi. Per lo meno ci ritenti.

E voi continuate a parlare di CL, un pianeta minimamente avvicinabile almeno finché non ti qualifichi con costanza, ti fai uno cazzo di stadio e aumenti i ricavi cacciando i [...] che ci stanno ora.  :beer:

Imho.
Molti dei nostri giocatori più forti non hanno mai giocato la Champions.
Non gli si può chiedere di fregarsene e puntare sul campionato.
Faremo tipo il Leicester post PL vinta, con risultati leggermente migliori in campionato e leggermente peggiori in CL secondo me.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Calciomercato Lazio, il Fenerbahce accoglie Zahavi. E Muriqi aspetta...

forse è il tassello mancante.............. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.669
Citazione di: JSV23 il 04 Set 2020, 18:15
Il Verona avrebbe comunque poche chances di vincerla.
Mentre una grande che toppa la stagione (tipo Noi, il Napoli ecc...) avrebbe molte più possibilità di portare a casa il trofeo l'anno dopo.
Mossa subdola chiaramente spinta dal gotha del calcio europeo per minimizzare le chance di exploits di squadre che hanno toppato la stagione precedente e che possono quindi gettare tutte le risorse sul campionato in quella successiva  :=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: nordest2 il 04 Set 2020, 19:14
Calciomercato Lazio, il Fenerbahce accoglie Zahavi. E Muriqi aspetta...

forse è il tassello mancante.............. :=))

ma il prossimo anno che modulo fanno? avranno ufficializzato già 3-4 attaccanti

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: edge24 il 04 Set 2020, 19:16
ma il prossimo anno che modulo fanno? avranno ufficializzato già 3-4 attaccanti
IL 5-5-5 alla Oronzo Canà  :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: JSV23 il 04 Set 2020, 17:03
Però non capisco dove sarebbe la differenza con l'anno scorso.
....
Almeno un difensore da 15 mln e un centrocampista/seconda punta da 5/6 mln me li sarei aspettati.

Forse l'effetto combinato di una riduzione degli introiti per il covid, dei premi per il raggiungimento della CL e degli aumenti degli ingaggi.
Aggiungi che se aumenti gli ingaggi ti assumi un onere che resta per anni, e le entrate potrebbero rimanere a livelli inferiori del passato per gli stadi chiusi.

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
In realtà quelli che hanno preso finora, Thiam e Valencia, sono anche esterni offensivi, mentre Zahavi gioca ormai da centravanti da qualche anno. Quindi credo che l'attacco sarà Thiam-Zahavi-Valencia, ora aspettiamo che Muriqi arrivi da noi.  :beer:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2020, 19:07
Io però non vi capisco.

Imho.

ce lo spiega bene gonde con la metafora del pasto dei 10€
è un po'terra a terra
ma rende........................

alla fine le ambizioni devono essere calibrate in base a quello che hai messo nel piatto

speriamo in un pasto dignitoso
se  no faremo con un panino
che vuol dire dare la priorità al campionato se non hai almeno quei 17-18 giocatori affidabili da far ruotare

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
romero per 25M compresi i bonus per l'atalanta

i prezzi sono questi

vediamo cosa si inventa igli

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431
Citazione di: nordest2 il 04 Set 2020, 19:26
romero per 25M compresi i bonus per l'atalanta

i prezzi sono questi

vediamo cosa si inventa igli
Ma anche con 15-16 mio si trova un buon difensore.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Set 2020, 19:47

Tocca anche capire se li abbiamo.

Credo che stiamo spendendo 4-5 milioni più del preventivato per le nostre due operazioni di mercato in divenire (Muriqi e Fares).

Tra 10 e 15 milioni a mio parere il range è diverso (specie se non puoi mettere contropartite).

_

Io tornerei a informarmi per Coates.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Set 2020, 19:47

tipo?

magallanes poteva essere un nome............

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431
Citazione di: nordest2 il 04 Set 2020, 19:52
tipo?

magallanes poteva essere un nome............
Ad esempio il Napoli Rrahmani lo ha pagato quella cifra. 
In A secondo me se trovi l'accordo col giocatore Izzo a 16 + Badelj potresti prenderlo.
C'è Maksimovic che se non rinnova potrebbe essere un giocatore discreto per ampliare il pacchetto dei difensori.
C'è Ferrari, sottovalutato ma discreto.
In giro per l'Europa troppi ce ne staranno che non conosco. Ad esempio Hinteregger non credo costi più di 15-16 mio.
Ormai penso che grossi nomi non arrivino, quindi vanno bene anche buoni giocatori, solidi, pronti. Per me.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Mica avevo letto che l'Atalanta si è inserita per Fares...ottimo lavoro

Discussione precedente - Discussione successiva