Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: phenix il 04 Set 2020, 19:18
Ok i toni corretti. Ma spero abbia messo pure quel tanto di pepe al culo per chiudere Fares subito e non farselo portare via dall'Atalanta.

Non ha rinnovato ancora.
Più di così.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Posso essere un po' cattivo? Parliamo tutti i giorni di telenovela  Fares, Muriqui. Ma della telenovela Inzaghi ne vogliamo parlare? Lui quando cazzo firma? L'anno scorso una tiritera perché lo voleva il Milan e non parlava. Quest'anno lo voleva la Juventus e non parlava. Ora dici (giustamente)che ti hanno promesso questo o quello
Ma tu però  quando cazzo firmi? È se non arrivano non firmi? Te ne vai? Per me pure lui si sta' comportando male.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Quindi. Se rinnova è un servo di Lotito. Se non rinnova, è un in.fa.me.
Vita grama, per il nostro Simone. Vabbè che dopo 26 anni di Lazio penso e spero sia abituato a tutto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
A me pare che meglio di così non possa comportarsi.

Ha chiesto e ora vede se le promesse verranno mantenute.

Se si rinnova.
Se no rimane e finisce il contratto

Da professionista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare che si stia comportando da professionista impeccabile.

E che non firmi ancora, onestamente, ne guadagnamo anche noi.

Continua così, Simone.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2020, 20:01
Non ha rinnovato ancora.
Più di così.

E speriamo basti.

walteronez

*
Lazionetter
* 92
È chiaro che questa è una stagione che potrebbe determinare molti equilibri, insomma diciamocelo, se la stagione va "male" , Simone potrebbe cedere alle sirene dei top-team. Se la Lazio invece si mantiene tra le prime 4 , in ottica di crescita possibile che resti. Credo il suo sogno sia quello di fare la storia da noi, ossia vincere uno scudetto, prima di fare nuove esperienze. Ma se lui per primo smette di credere alla società, il distacco diventa naturale. Per questo quando si parla di fare mercato ed alzare il livello, è fondamentale farlo per tenere unito il blocco dei migliori (Savic, LA,Ciro, il Mister...). Senza un progetto di crescita si sgretola tutto

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Rispetto le vostre idee ma non la vedo così. Se non rinnova un giocatore in scadenza è  uno [...].  Lui non ha ancora rinnovato. Se la Juventus lo voleva (Lotito voleva 10 milioni) e se te li davano tu stavi col cerino in mano. Io dico solo che sono 2 anni che si guarda in torno, valuta. Poi quando tutti si sono sistemati firma. È a me come comportamento non piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: cippolo il 04 Set 2020, 20:47
Rispetto le vostre idee ma non la vedo così. Se non rinnova un giocatore in scadenza è  uno [...].  Lui non ha ancora rinnovato. Se la Juventus lo voleva (Lotito voleva 10 milioni) e se te li davano tu stavi col cerino in mano. Io dico solo che sono 2 anni che si guarda in torno, valuta. Poi quando tutti si sono sistemati firma. È a me come comportamento non piace

Io penso che non possiamo aspettarci altro.
Inzaghi vuole crescere, ha le normali aspirazioni professionali di ogni allenatore.
Se la Lazio glielo garantisce la precedenza la dà alla Lazio, altrimenti si libera e valuta eventuali offerte.
Non possiamo pensare che si leghi alla Lazio a prescindere, come farebbe probabilmente ognuno di noi. Allo stesso tempo penso sia riconoscente nei confronti della piazza e della società che lo hanno 'creato', quindi non mi aspetto colpi bassi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 20:22
A me pare che si stia comportando da professionista impeccabile.

E che non firmi ancora, onestamente, ne guadagnamo anche noi.

Continua così, Simone.

Nel senso che si spera che arrivi qualcuno? Non capisco...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Set 2020, 21:45
Nel senso che si spera che arrivi qualcuno? Non capisco...

Certo. È il gioco delle parti.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: cippolo il 04 Set 2020, 20:47
il rinnovo di un allenatore, per certi versi, è diverso da quello di un calciatore. Un calciatore è pagato per giocare e basta, un allenatore per guidare una squadra fatta anche da lui. Faccio un esempio estremo, se ad un allenatore che gioca con il 352, imposta il gioco sull'aggressivita' e sul.pressing, la.societa gli compra tutti giocatori adatti per altri moduli magari che non sono adatti al pressing, che deve fare? muto e allena quello che ti do senza rompere ?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Set 2020, 22:58
il rinnovo di un allenatore, per certi versi, è diverso da quello di un calciatore. Un calciatore è pagato per giocare e basta, un allenatore per guidare una squadra fatta anche da lui. Faccio un esempio estremo, se ad un allenatore che gioca con il 352, imposta il gioco sull'aggressivita' e sul.pressing, la.societa gli compra tutti giocatori adatti per altri moduli magari che non sono adatti al pressing, che deve fare? muto e allena quello che ti do senza rompere ?

L'altra differenza sostanziale e che se un giocatore sbaglia stagione ha sempre un contratto in essere magari per altri 3 anni.
Se sbaglia stagione il tecnico o viene esonerato durante la stagione o salta alla fine della stessa e deve trovarsi un altra collocazione.
Credo che il differenziale di responsabilità sia evidente e quindi anche la differenza tra le modalità di rinnovo dei relativi contratti.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Male?
A me pare che meglio di così non possa comportarsi.

Ha chiesto e ora vede se le promesse verranno mantenute.

Se si rinnova.
Se no rimane e finisce il contratto

Da professionista.
comportamento esemplare. Con i giusti toni ha rimarcato che sono stati promessi degli acquisti per colmare le lacune evidenti che mancano per poter disputare la champions e restare competitivi in campionato. Chiaro, limpido e solare. Se gli acquisti promessi non arrivano ha tutto il diritto ed anzi il dovere di non rinnovare e richiamare la società alle sue responsabilità . Bravo Simone!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Non sono d'accordo sul concetto in base al quale Inzaghi avrebbe a cuore le sorti della Lazio, e dunque non firmerebbe per mettere pressione alla societa', mentre Lotito-Tare cercherebbero di fare il meno possibile. Puo' esserci una contrapposizione e una differenze di vedute sulle strategie da seguire tra Inzaghi e la societa', ma non sono d'accordo con la visione di Inzaghi "buono" e Lotito-Tare "cattivi". Francamente e' una narrativa naif

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è stato troppo buono. per me rinnova di un solo anno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: Ranxerox il 04 Set 2020, 23:16
L'altra differenza sostanziale e che se un giocatore sbaglia stagione ha sempre un contratto in essere magari per altri 3 anni.
Se sbaglia stagione il tecnico o viene esonerato durante la stagione o salta alla fine della stessa e deve trovarsi un altra collocazione.
Credo che il differenziale di responsabilità sia evidente e quindi anche la differenza tra le modalità di rinnovo dei relativi contratti.

La differenza fondamentale è che se un allenatore non va bene e viene esonerato se ne sta a casa e prende cmq i soldi stabiliti...

Per cui a lui conviene come rinnovare.....

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Vincelor il 05 Set 2020, 03:36
Non sono d'accordo sul concetto in base al quale Inzaghi avrebbe a cuore le sorti della Lazio, e dunque non firmerebbe per mettere pressione alla societa', mentre Lotito-Tare cercherebbero di fare il meno possibile. Puo' esserci una contrapposizione e una differenze di vedute sulle strategie da seguire tra Inzaghi e la societa', ma non sono d'accordo con la visione di Inzaghi "buono" e Lotito-Tare "cattivi". Francamente e' una narrativa naif
da quello che sappiamo ha chiesto fares e kumbulla o izzo ( non è come conte eh ) così come lo sxorso anno lazzari. Se non puoi neanche prendergli 2 giocatori così, dopo essere entrati in cl, una domanda sulle capacità di questa società io, da allenatore, laziale o no, me le farei. Tu no?
Non è che ha chiesto lewandosky e messi eh.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Set 2020, 09:50
da quello che sappiamo ha chiesto fares e kumbulla o izzo ( non è come conte eh ) così come lo sxorso anno lazzari. Se non puoi neanche prendergli 2 giocatori così, dopo essere entrati in cl, una domanda sulle capacità di questa società io, da allenatore, laziale o no, me le farei. Tu no?
Non è che ha chiesto lewandosky e messi eh.
Da quello che sappiamo, dici bene. Poi, chi dice che non prendiamo Fares e un difensore?

Discussione precedente - Discussione successiva