Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io questo innamoramento generale per P. Max mica me lo spiego.

Gran piede e ottimo sui piazzati. Ma fa solo quello.

A mio parere come quinto fallirebbe.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.998
Io sfumasse Fares sarei molto preoccupato perchè non riesco a capire se ci sarebbe un piano b, nel caso

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 21:35

Nemmeno per me è un fenomeno Max.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
Citazione di: Hicks il 04 Set 2020, 21:36
Io sfumasse Fares sarei molto preoccupato perchè non riesco a capire se ci sarebbe un piano b, nel caso
Adattiamone uno a sinistra , Bastos ad esempio . Con jony è  andata male , magari con lui va meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.826
L'ennesimo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Eh sì, perché se saltano fares e muriqi Tare si presenta con Lautaro e Marcelo.

Ma la cosa peggiore è non essere riusciti a piazzare manco un esubero.

Iglone, batti un colpo!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Leggendo le ultime 10 pagine del topic, sembra che la Lazio sia una società di mentecatti, gestita da anebbeti, alla berlina di tutti. Una squadra, una società che negli ultimi anni operando sempre fra le critiche mi sembra dopo la juve la squadra con più titoli in Italia. In sintesi il giardino del vicino è sempre più verde.
Ma attendere un pochino, considerando che per noi il campionato inizia una settimana dopo proprio no?
Un bel respiro, calma e vedrete che tutti gli obiettivi saranno centrati.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
È la fretta che vi frega. Lo ripeto, nessuna squadra ha ufficializzato più di 3 acquisti. Nessuna.
Noi tra 7 e 11 settembre staremo a 4 nuovi acquisti ufficializzati.. Solo noi, no le altre 19 di serie A.
E ne compreremo altri due. Tutto questo senza contare Akpa Akpro che non è scarso.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Andrewblu il 04 Set 2020, 21:46
È la fretta che vi frega. Lo ripeto, nessuna squadra ha ufficializzato più di 3 acquisti. Nessuna.
Noi tra 7 e 11 settembre staremo a 4 nuovi acquisti ufficializzati.. Solo noi, no le altre 19 di serie A.
E ne compreremo altri due. Tutto questo senza contare Akpa Akpro che non è scarso.
È quello che tento di spiegare da oggi!  :) :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Si ma noi abbiamo un gap da colmare se vogliamo confermarci tra le prime quattro. A juve Inter e ci metto anche l'Atalanta non mancano i panchinari, a noi si. Per non parlare dei buchi nella formazione titolare che abbiamo in difesa e sulla sinistra. Non voglio dire che moriremo tutti, un pochino preoccupato però lo sono.
Sono contento però delle dichiarazioni di Inzaghi di oggi, messaggio chiaro alla società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Salohcin il 04 Set 2020, 21:47
È quello che tento di spiegare da oggi!  :) :)
Se chiudiamo Fares e Muriqi cambia tutto. Ma chiudiamo.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Scialoja il 04 Set 2020, 21:52
Si ma noi abbiamo un gap da colmare se vogliamo confermarci tra le prime quattro
Il gap da colmare lo hanno quelli che giocheranno il giovedì...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Viste le importanti richieste di rinnovo dei nostri calciatori, che andranno ad aumentare in maniera consistente il monte ingaggi per alcuni anni, comprimendo in maniera forse decisiva le risorse per il mercato e quindi le possibilità di crescita tecnica, non sarebbe stato questo l"anno giusto per vendere qialcuno ed iniziare un nuovo ciclo con giocatori più giovani?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 21:35

A me Mad Max piace molto, per me avrebbe fatto bene come quinto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 04 Set 2020, 21:56
A me Mad Max piace molto, per me avrebbe fatto bene come quinto.

Per carità, opinione legittima.

Quello che non capisco è lo stracciamento di vesti - qui ma in generale anche in tutti i social - per un giocatore che è andato a 8 + 2 in Olanda.

Quando poi Fares viene trattato come lo scemo del villaggio, e interessava anche a Inter e si dice la Dea.

Tutto qui.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Set 2020, 21:54
Se chiudiamo Fares e Muriqi cambia tutto. Ma chiudiamo.

E' quello che non capiscono Salohcin e Andrewblu :)

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Speriamo che Inzaghi legga il forum, cosi si convince anche lui che va tutto perfettamente e che non c'è nessuna fretta nel prendere giocatori fondamentali per farli integrare.  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 21:58
Per carità, opinione legittima.

Quello che non capisco è lo stracciamento di vesti - qui ma in generale anche in tutti i social - per un giocatore che è andato a 8 + 2 in Olanda.

Quando poi Fares viene trattato come lo scemo del villaggio, e interessava anche a Inter e si dice la Dea.

Tutto qui.
Fares è perfetto per noi, se si è ripreso dall'infortunio al crociato. Il mio unico dubbio è quello.

Discussione precedente - Discussione successiva