Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.831
Non credo che l'Inter sia veramente interessata a kumbulla; vogliono puntare su bastoni ed hanno preso il puntello kolarov (ormai centrale di sx)
E poi non mi sembra neanche che quest'anno abbia tutti questi soldi da spendere

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il trentino quarantino della Lazio è oro colato.
Quindi giusto traccheggiare per farlo rendere al massimo.
Simone si arrabbia, dal suo punto di vista ha ragione, ma bene fa la società a operare in questa maniera.
Quei soldi pesano.
Chiaro siamo sul filo del rasoio.

Lombardi ottimo per me, molto sottovalutato.

Fares kumbulla magari, Muriqi mi fido di loro.

Faremo un buon mercato, che in tempo di covid dovrà necessariamente essere riqualificato in un ottimo mercato.

Sanno quel che fanno. Rischi compresi.

È il calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Lombardi mi è sempre piaciuto. Uno che da tutto in campo ed ha anche velocità e qualità. Speriamo oltre a lui arrivino gli innesti attesi.....

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Bastos a 2 milioni é regalato, ma é un operazione che ci sta.
Vendere ora assolutamente anche jony per la stessa cifra e apro un cliquot.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Bastos regalato. A me piaceva. 4 milioni li valeva tutti.
Comunque faremo un ottimo mercato, me lo sento ma bisogna avere pazienza...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Meglio a 2 (credo sia tutto ammortizzato) che in sovrannumero. Tra l'altro, segnalo che il ragazzo va in Turchia. Evidentemente, non ha un mercato migliore, stamoce.

Kumbulla al posto di Bastos sarebbe un netto miglioramento. Ma magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Andrewblu il 05 Set 2020, 00:47
Bastos regalato. A me piaceva. 4 milioni li valeva tutti.
Comunque faremo un ottimo mercato, me lo sento ma bisogna avere pazienza...
Scadenza 2021 ragazzi. Farci di più è auspicabile, ma non è facile...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Questa cosa che è un prestito con obbligo di riscatto che però scatta prima della fine del contratto nel 2021 mi mette in difficoltà

Va sul bilancio per la stagione 2020 o 2021??? Ora sarebbero 1M di plusvalenza, a giugno 2021 invece 2M... Sti soldi vanno su questo mercato o sul prossimo? Per me è importante saperlo :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
il problema della Lazio , o meglio il suo modus operandi, è sempre stato lo stesso sia in entrata che  in uscita e cioe' trattare sempre fino allo sfinimento pure per 500mila euro, ed è uno dei motivi perche vendiamo poco, invece il discorso dovrebbe essere che se  un giocatore hai deciso non rientra piu' nei tuoi piani e con un offerta anche bassa cmq non ci rimetti, è il caso dei 2 milioni per Bastos, accetti metti in saccoccia e ti sei liberato di un esubero, 2 milioni piu l'ingaggio risparmiato fanno almeno 3....magari proprio i 3 che offrirai in piu' al Verona per Kumbulla.... ;)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 03 Set 2020, 15:13

In realtà, dai dati in nostro possesso, i primi segni di Movimento sono stati registrati ieri, alle 15:31. Poi, verso mezzanotte (00:14), il moto ha cominciato ad accelerare in maniera rettilinea ed uniforme.

Se tutto va bene - e se i modelli non mentono, ma in genere hanno tutto il mio rispetto - dovremmo riuscire ad evitare la brusca frenata delle 16:30; oscillare sino alle 18:00; per poi riprendere il moto uniforme dalle 20:00 e accelerare di nuovo dalle 23:30.

Tra venerdì, sabato e domenica (massimo lunedì), infine, è previsto l'arresto dei corpi in Paideia.

Di più, la scienza non può.

Preghiamo.

Ovviamente, la scienza non può prevedere le decisioni estemporanee dei singoli. Nello specifico, la scienza non poteva immaginare che Muriqi, ormai sull'orlo dell'esaurimento nervoso, decidesse di mettersi a imparare l'italiano a mezzanotte.

Ma la scienza può aiutarci a scorgere le tendenze, i principi, la direzione delle cose.

Tutto, da ieri, sta andando come previsto.

Anzi, persino meglio!
Il ritorno su Kumbulla non era stato inserito nel modello previsionale, non poteva essere calcolato.
Ma poco importa.
La sostanza non cambia.

Mi riservo solo di spostare il termine delle visite mediche di Muriqi a martedì, in base alle ultime osservazioni.

Avanti con fiducia.

La scienza non conosce scaramanzie.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Egobrain il 05 Set 2020, 00:52
Scadenza 2021 ragazzi. Farci di più è auspicabile, ma non è facile...

La scienza concorda anche su questo, però  :=))

:beer:

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
meno male che c'è fantatare o mi sarei già suicidato con la corda troppo tirata dalle richieste del procuratore di ylmaz

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FantaTare il 05 Set 2020, 01:01

Ovviamente, la scienza non può prevedere le decisioni estemporanee dei singoli. Nello specifico, la scienza non poteva immaginare che Muriqi, ormai sull'orlo dell'esaurimento nervoso, decidesse di mettersi a imparare l'italiano a mezzanotte.

Ma la scienza può aiutarci a scorgere le tendenze, i principi, la direzione delle cose.

Tutto, da ieri, sta andando come previsto.

Anzi, persino meglio!
Il ritorno su Kumbulla non era stato inserito nel modello previsionale, non poteva essere calcolato.
Ma poco importa.
La sostanza non cambia.

Mi riservo solo di spostare il termine delle visite mediche di Muriqi a martedì, in base alle ultime osservazioni.

Avanti con fiducia.

La scienza non conosce scaramanzie.

:beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque prestito + obbligo in scadenza si può fare, a quanto leggo.

È il prestito secco che non puoi effettuare senza rinnovo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
me pare  nulla di nuovo...per Fares c'e ancora da sistemare...si spera in martedi o mercoledi'...in pratica la stessa cosa da 4 settimane... 8)

Nesta idolo

Visitatore

:rotfl: :rotfl2: :win: :DD un grandissimo

Il bello che dopo lo prendono sul serio e rispondono pure  :lol: :lol: :rotfl: :rotflol: fantastico

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mica so scemi.

Ma il turco mi sa che lo mastica meglio dell'italiano.

:lol:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2020, 01:16
Comunque prestito + obbligo in scadenza si può fare, a quanto leggo.

È il prestito secco che non puoi effettuare senza rinnovo.

Prestito secco mi pare di sì, mi ricordo Del Nero al Cesena :D

Discussione precedente - Discussione successiva