Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: somar73 il 05 Set 2020, 15:15
Ho un unico desiderio, non leggere più post sul ritorno del bimbominkia. Si può esaudire?

M'arendo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Andrewblu il 05 Set 2020, 17:22
Reina
Kumbulla
Escalante
Fares
Muriqi
Keita
Mister X (x Luis Alberto)

Per me avresti fatto un gran mercato.
Keita in prestito è il perfetto vice Correa, chi lo paragona a Balotelli lasci stare il calcio...
Senza polemica, che cosa Keita avrebbe dimostrato piu' di Balotelli? A oggi la sua carriera e' nettamente inferiore. Alla larga

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
FantaTare, come te la cavi con i fluidi?
Intravedo un potenziale esplosivo in coppia con ES

Ma no, JSV23!
È solo che io ho studiato sui suoi libri.
Date ad ES - il "Druido del Fluido" - quello che è di ES.
Io, al massimo, sono un umile allievo.
(:beer:)

Prima, comunque, mi ero scordato di dirvi una cosa.

Ovvero: se avete pensato male di Tare e Lotito, pentitevi finchè siete in tempo, perchè la "Fine delle Trattative" è sempre più vicina.
Poi, se sfortunatamente dovesse andare tutto a monte, potrete scagliare tutte le pietre che volete: ci mancherebbe!

Non tutte addosso a me, magari.

Anche se sono pronto al martirio :=))

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
SON DAKİKA | Lazio kulüp yetkilleri Vedat Muriqi için şu sıralar Fenerbahçe kulüp binasında!

Vedat Muriqi, Lazio kulübüne 18+1+1 milyon bonservis bedeli ile transfer oldu. (via
@leventumit_erol
|
@sporundibicom
)

Qui danno il transferimento per fatto in queste ore (le cifre sono quelle, 18 + 2 di bonus).

Il sito ha un grosso seguito, ma non ho idea di quanto siano attendibili.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Vincelor il 05 Set 2020, 17:33
Senza polemica, che cosa Keita avrebbe dimostrato piu' di Balotelli? A oggi la sua carriera e' nettamente inferiore. Alla larga

Balotelli è super pompato da Raiola, mai confermato in nessuna società, indisponente, tanta fuffa.
Keita con Inzaghi tanta roba, non male pure con Monaco primo anno e con Inter.
100 volte meglio di Balo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Andrewblu il 05 Set 2020, 17:22
Reina
Kumbulla
Escalante
Fares
Muriqi
Keita
Mister X (x Luis Alberto)

Per me avresti fatto un gran mercato.
Keita in prestito è il perfetto vice Correa, chi lo paragona a Balotelli lasci stare il calcio...

A parte che il paragone con Balotelli credo sia sulla capoccia, quindi per farlo non serve capirci o meno di calcio... detto questo, tu che sei stato molto vicino alla società, credi esista una possibilità di riappacificamento tra le parti?

Si legge che non c'è possibilità di rivedere FA alla Lazio per via di cattivi rapporti, e poi potremmo invece riprendere uno che, dopo aver deciso di andare via perché la Lazio non era un club al suo livello, ha deciso di forzare la mano non presentandosi agli allenamenti e facendo il diavolo a quattro con comunicati, controcomunicati, certificati medici, twitterate del procuratore e che - come se non bastasse - dopo essere andato via spesso e volentieri ha messo like su instagram alle nostre sconfitte?
A me sembrerebbe molto, ma molto molto (molto) strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Raccoglie quello che ha seminato  , sta bene dove sta.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Keita sarebbe la soluzione più idonea...soprattutto perché non occuperebbe nessun posto in lista.
Considerando la stagione e i 5 cambi non è una cosa da sottovalutare...al momento stiamo "regalando" 2 slot.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Barabba, col mio discorso su Silva dicevo che l'acquisto fomentava i tifosi perché avremmo aggiunto un titolare a tutti gli effetti. Muriqi, Fares forse, Kumbulla non partono davanti a nessuno.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Manca solo la BBC ad annunciare l'imminente conclusione dell'affare Muriqi.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Barabba, col mio discorso su Silva dicevo che l'acquisto fomentava i tifosi perché avremmo aggiunto un titolare a tutti gli effetti. Muriqi, Fares forse, Kumbulla non partono davanti a nessuno.

Allora stiamo dicendo la stessa cosa più o meno. Io dico che, oltre al fatto che sarebbe stato titolare, a fomentare era anche il fatto che si trattava di un nome pesante (per me tra i giocatori più forti e rappresentativi del calcio degli anni 10).
Muriqi Fares e Kumbulla sono invece acquisti funzionali, magari in futuro pure ottimi, ma non sono quello che la gente chiama "il colpo champions", l'acquisto da calata a Fiumicino etc.

Poi a me può fregare zero del nome altisonante, ma che molta gente ormai se lo aspetti dopo aver visto che trattavamo Silva è un dato di fatto.

Edit:
Su twitter intanto all'hashtag Muriqi dalla Turchia sta uscendo un tweet al secondo (letteralmente), credo che a sto giro sia fatta davvero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si infatti ho puntualizzato perché praticamente dicevamo la stessa cosa  :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Si infatti ho puntualizzato perché praticamente dicevamo la stessa cosa  :beer:

E' che tu sei meno verboso, lasci spazio alle interpretazioni :beer:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

O se offende qualcuno?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Al Verona interessa Adekanye per Kumbulla?

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Hai sgamato qualche biglietto roma-verona a suo nome?

Contenuto sponsorizzato

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Noi se famo male da soli...keita so tre anni che non struscia palla....se credeva un fenomeno e cia' schifato andando a vincere una ceppa....basta co sto scemo viziato ...pe' fa notizia ha dovuto regalare dei pasti caldi e vestiti a dei ragazzi che ne avevamo bisogno...ehh pero' e' bravo...eddaiii

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
In Turchia dicono contratto 3+1 a Muriqi, a me sembra strano che dopo aver speso 20 testoni non gli si faccia un quinquennale.

Discussione precedente - Discussione successiva