Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Premessa: importa zero dei soldi spesi.
Il curriculum non fa stropicciare gli occhi, mi sa che non abbiamo preso un fenomeno (Ibra alla sua età).
Però.
Nelle rotazioni va sicuramente bene anche perché giocherà facilmente titolare contro Spezia e Benevento (come minimo) dove penso possa farsi valere. Insomma io mi aspetto un bottino da 7/8 gol e altrettanti assist in serie A, e andrebbe abbastanza bene. Se va sopra a questo score, ancora più contento.
Anche in CI può trovare il suo spazio e fare bene.
In CL francamente lo vedo come subentro per ricuperare risultati a 20' dalla fine. Niente di più adesso, come primo anno.
Speriamo possa crescere molto e affermarsi in Italia.
Benvenuto Muriqi, chi vivrà Vedat!
O anche Veni, Vedat, Vici, così me le sono giocate tutte! 😬😄

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Nel ringraziare ancora Hicks ,devo dire che a me sembra molto bravo, specialmente a difendere palla e a fare gioco ,mi sembra convinto e determinato....io credo che se non hanno mollato per più di un mese sicuramente sono molto convinti....io sono molto soddisfatto ,per quanto conta....

:since :since

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Dal livello di disperazione dei tifosi turchi direi che almeno è calciatore di quelli che un segno lo lasciano. Credo che uno delle sue caratteristiche fisiche mancasse nella Lazio e se la tigna è quella che si vede nei video credo che non ci lascerà indifferenti. Avanti con il prossimo

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Sono molto contento per Muriqi. Ci farà godere.
Spero sia l'ultima volta che lo scrivo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
I paragoni con Ibra mi sembrano rischiosi ed euforici: lo svedese a 26 anni era un top player.
Speriamo si riveli un bel giocatore.
Ad oggi prende il posto di Bobby, quindi sembrerebbe un miglioramento (non che ci volesse molto sinceramente).
Le disquisizioni sul prezzo del cartellino hanno senso fino ad un certo punto. Bisogna aspettare la chiusura del mercato per vedere come e se verranno spese le risorse a disposizione.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: calimero il 06 Set 2020, 00:56
Can Bartù (detto il "Sivori" turco, più mezza punta che centravanti)
Personaggio eccezionale, calciatore e cestista (ad alti livelli). Altri tempi purtroppo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: tommasino il 06 Set 2020, 09:52
A me Jony non è che abbia fatto tutto questo schifo, eh.
Si è adattato discretamente a fare il quinto e dopo le prime partite ha acquisito una accettabile solidità difensiva (nel ritorno con l'inter, ad esempio, non avrebbe mai preso quel gol dal maledetto d'ambrosio).
Insomma se rimane, naturalmente non con un ruolo di primo piano, noi straccio le vesti.
La vera delusione, rispetto alle mie aspettative, è stato Vavro, al quale però concederei una nuova posdibiiita
Francamente Vavro non mi è mai piaciuto, ma ha giocato così poco che non è possibile dare un giudizio.
Quasi tutti i calciatori hanno bisogno di continuità per fare bene.
Farei lo stesso discorso anche per gente che è stata bocciata giocando pochissimo, tipo Durmisi o Nanì, ma capisco che una squadra che punta in alto non può aspettare più di tanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
L'ultima operazione che farei in attacco è il prestito di F.Anderson con diritto di riscatto.

Avresti 2 seconde punte tecniche (Correa e Felipe) e due prime punte (Immobile e Muriqi).

Reparto completo e forte.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2020, 09:46
O quelli del Tottenham con un sudcoreano, o quelli dell'ajax con un Surinamese, o quelli del Milan con un ucraino, quelli dello united con un nordirlandese, quelli del Bayern con un canadese, quelli del Real con un Costaricano, quelli del BVB con un giapponese, che faccio signo' lascio?
Ma che roba se deve legge.
i tifosi milanisti dovettero sopportare anche l'acquisto di un liberiano. Solidarietà ai tifosi milanisti. E che dire di quelli dell'Ajax? Immagino le loro facce davanti al puffo che veniva dalla Veikkausliiga. Solidarietà anche a loro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Felipe la seconda punta non l'ha mai fatta in vita sua.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2020, 10:04
Felipe la seconda punta non l'ha mai fatta in vita sua.

Assolutamente non vero. Vedi Lazio-Salisburgo. Giocò dietro Ciro.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
@laziopress
https://ift.tt/3bsGPcC CALCIOMERCATO – Lazio-Muriqi è fatta, scambio di documenti e accordo raggiunto. Il giocatore atteso mercoledì a Roma #sslazio #lazio #calcio #seriea

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: erlaziale il 06 Set 2020, 10:03
L'ultima operazione che farei in attacco è il prestito di F.Anderson con diritto di riscatto.

Avresti 2 seconde punte tecniche (Correa e Felipe) e due prime punte (Immobile e Muriqi).

Reparto completo e forte.
Prima di prenderlo però chiediamogli se è ancora triste, stellina. Faccine imbronciate alla prima panca anche no.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Visualizza nuovi Tweet
Conversazione
Marco Valerio Bava
@MarcoVBava
#Muriqi arriverà a Roma nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche e firmare un quinquennale da 2 milioni a stagione + bonus con la #Lazio. L'approdo in Italia è previsto lunedì o martedì.
11:03 PM · 5 set 2020·Twitter for Android

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Secondo gli esperti di mercato arriveranno 2 centrali di difesa

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Abbonatodal72 il 06 Set 2020, 09:21
Io vado ai matti quando sento che abbiamo speso 20 milioni per una riserva.

È una furbata dialettica... Sarà una riserva come lo sono stati nella stagione Correa e Caicedo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se dovessero arrivare Izzo e Kumbulla il mercato prenderebbe tutta un'altra piega.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: erlaziale il 06 Set 2020, 10:07
Assolutamente non vero. Vedi Lazio-Salisburgo. Giocò dietro Ciro.
Io non me lo ricordo ma io ricordo poco, ma è come dire che siccome 5 anni fa ho fatto un sufflê dovrebbero assumermi in un ristorante a due stelle.
Io boh.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Slasher89 il 06 Set 2020, 10:12
Secondo gli esperti di mercato arriveranno 2 centrali di difesa
Se e' così vuol dire che Inzaghi non ha fiducia in Vavro..

Discussione precedente - Discussione successiva