Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ha detto che le cifre dei giornali non sono vere, le stesse che hanno detto i giornalisti vicino alla società (cardone e magliocchetti). quindi, chi mente?
ha detto pure che certe cose si risolvono faccia a faccia per una questione di rispetto. mentre si lamentava a mezzo stampa.

poche idee ma confuse dal tavernello.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ha detto che le cifre dei giornali non sono vere, le stesse che hanno detto i giornalisti vicino alla società (cardone e magliocchetti). quindi, chi mente?
Se le cifre fossero non vere si sarebbe incazzato con i giornali, non con la società.
Mi sembra chiaro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
La società lo deve mettere all angolo e scaricare una serie tipo Tyson .

Il prezzo da pagare se vediamo sarebbe molto più alto che inchiodarlo in tribuna.

Vavro o non Vavro .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Sonni Boi il 06 Set 2020, 20:37
Ovviamente siamo diventati di botto il titolo principale sulla Gazzetta.

Uscita preparata a tavolino con Pastorello e la regia di qualche strisciata, Juve o Inter che sia.
Da lui non me lo sarei mai aspettato.
Ma perché? Perché prega? Per la malattia?

Io non lo vedo "diverso" da tanti altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
vaz, queste dichiarazioni del cazz di solito le fanno i procuratori su qualche sitarello ugualmente del cazz.

No alla rai, in prima persona!

che mi frega chi mente sulle cifre

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

C'ha 3 anni di contratto a 1,8.

Il rinnovo è per forza di cose superiore ai 2 (credo sui 2,5).

Tutto il resto è fuffa.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
E' un pezzetto che sembra sfasato....anche nell'intervista sembra confuso
E' un attacco premeditato ,da lui non me lo aspettavo ma ci difenderemo....
Mi dispiace molto e spero ancora che tutto possa rientrare....

:since :since

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: PARISsn il 06 Set 2020, 20:35
beh LA si legge che sia tutto fatto perche non si annuncia  non lo so, oggi è stato annunciato Cataldi che pure lui sembrava tutto fatto da mesi...Parolo era in scadenza, per cui deve aver rinnovato per forza se sta ancora qui...Lulic è a parte, non si sa manco se torna a giocare, con tutto il bene che gli vogliamo mi pare giusto si aspetti..
Si legge = non é  ufficiale

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: JSV23 il 06 Set 2020, 20:42
Ma perché? Perché prega? Per la malattia?

Io non lo vedo "diverso" da tanti altri.

A me più che altro sembrava aver trovato la sua dimensione perfetta alla Lazio, un po' come Immobile.. anzi, avendo lui anche due anni di più non pensavo di vedere possibili teatrini di questa portata.

Evidentemente sbagliavo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Insomma Acerbi vittima della diabolica dirigenza. Niente di nuovo.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Cioè del rinnovo/prolungamento "se ne deve parlare nelle sedi opportune" e tu cadi nella trappola della tv nazionale? Molto strano. Se vuoi andare, la porta è aperta, portace la grana.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Salohcin il 06 Set 2020, 20:41
Se le cifre fossero non vere si sarebbe incazzato con i giornali, non con la società.
Mi sembra chiaro.
Infatti
Ha fatto un discorso senza senso.
Oro colato per la cornice marcia.
Grazie e addio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
A quando il messaggio di Tare : ho grande rispetto per l'uomo ma non per il calciatore"?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io gli farei rivedere il gol preso da lucioni
e un pò tutte le altre cazzate fatte post-lockdown, che non le hanno fatte solo gli altri le ha fatte anche lui e neanche poche
Un'uscita proprio del cazzo che francamente, al contrario di qualcun altro, non mi aspettavo
In un periodo nel quale rinnoviamo al giusto prezzo chiunque, senza chissà che problemi, faceva più bella figura a dire mi vuole coso e mi darebbero così, o mi date lo stesso o mi vendete.
Davvero pessimo e deludente

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Io non sono sicuro che abbia una proposta di altri , anche se plausibilissimo, può essere che veda tutti gli altri rinnovare a cifre più alte e bussi a denari anche lui.
Dovrebbe però considerare che al momento non può pretendere nulla , ma solo avanzare una richiesta .
La Lazio non lo svende , al massimo lo piazza in tribuna, dovrebbe saperlo ormai.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: meanwhile il 06 Set 2020, 20:53
e un pò tutte le altre cazzate fatte post-lockdown, che non le hanno fatte solo gli altri le ha fatte anche lui e neanche poche
Un'uscita proprio del cazzo che francamente, al contrario di qualcun altro, non mi aspettavo
In un periodo nel quale rinnoviamo al giusto prezzo chiunque, senza chissà che problemi, faceva più bella figura a dire mi vuole coso e mi darebbero così, o mi date lo stesso o mi vendete.
Davvero pessimo e deludente

.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Io non l'ho capito.
L'adeguamento è un riconoscimento non dovuto che non c'entra col rinnovo.
Esclude il rinnovo? Pazienza, a 35 anni vedremo.
Vuole andare via ora? Bene, portasse un'offerta congrua (20 mio?) e ne parliamo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: meanwhile il 06 Set 2020, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva