Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
L'avevo detto sul suo topic che aveva fatto una richiesta assurda. Poi questa sua uscita è proprio fuori luogo e senza logica. Purtroppo pure sta' cosa che tutti gli anni i giocatori vogliono il ritocco del contratto (tutti i giocatori mica solo i nostri) ha rotto il cazzo. Se ci provo io a chiedere un aumento al mio datore di lavoro sai che calcio un culo prendo?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io non credo proprio che la Società riferisca qualsiasi cosa ai giornalisti....per me,ripeto, è stato quell'in.fa.me. di pastorello....minuscolo come l'uomo....

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Il gitano il 06 Set 2020, 21:30
Tolta qualche mela marcia sempre da mettere in conto, questa tragica intervista pare esser riuscita a metter d'accordo lotitiani e antilotitiani. Emblema del fatto che Acerbi ne esca davvero come un piccolo uomo.

Sono combattuto. A livello tecnico spero che si riesca a ricucire tutto, ma dal punto di vista umano per me può anche rimanere in tribuna fino al 2023. Anzi, a sto punto meglio che porti la squadra che c'ha dietro a sborsare quanto la società riterrà opportuno.
Uscite come questa di solito servono per costringere la società ad un prezzo minore di quello che riterrebbe opportuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ho contato fino ad 10 anzi fino a 50 prima di scrivere sto post.
L'unica parola che mi viene in mente è: IDIOTA. Da lui non me lo aspettavo ma la Lazio è la Lazio, quindi cortesemente il signor Acerbi può accomodarsi direttamente all'uscita.
Personaggi del genere vanno allontanati immediatamente.
Forza Lazio

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
....millesimo post....e sempre roma merda....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Nessuno di questo gruppo ha fatto una roba del genere. Nessuno.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Boh, io sono preoccupato perché l'unico difensore veramente forte ed affidabile dal punto di vista fisico dovremmo venderlo in 2 giorni e comprarne uno almeno dello stesso livello. Dopo questa uscita non si può rischiare un altro caso Biglia-Candreva all'interno dello spogliatoio come successo il secondo anno di Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Citazione di: cippolo il 06 Set 2020, 21:35
L'avevo detto sul suo topic che aveva fatto una richiesta assurda. Poi questa sua uscita è proprio fuori luogo e senza logica. Purtroppo pure sta' cosa che tutti gli anni i giocatori vogliono il ritocco del contratto (tutti i giocatori mica solo i nostri) ha rotto il cazzo. Se ci provo io a chiedere un aumento al mio datore di lavoro sai che calcio un culo prendo?

Il problema sono le società. Fino a quando c'è sempre qualcuno che è pronto a offrirti di più e pagare la clausola rescissoria, non ne esci. Se fossero tutti d'accordo che i contratti si rispettano fino a scadenza, il problema non ci sarebbe. Guarda in USA. Hai un contratto, per rescinderlo le società devono essere d'accordo, se giochi male ti possono tagliare (a zero dollari), ma quando il contratto scade se hai giocato bene vai a incassare pesantissimo (e le società pagano volentieri perchè sanno che comunque sei un investimento ragionevolmente sicuro e a lungo termine).

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
:asrm :asrm :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
In Kumbulla-Izzo

Forse un passo indietro nell'immediato, una base per la futura difesa...

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Acerbi post lockdown è stato una sciagura. Ora si scopre un
Uomo di merda. Vai a vincere pure te da qualche altra parte. 33 anni col contratto fino a 35. Ma una roba mai vista.

Occhio che lo stellone ce vede bene su ste cose. E non la fa passare liscia.

Scambio con maksimovic e 10 milioni da mettere su kumbulla.

Kumbulla LF MAKSIMOVIC

e stai pure meglio con uno str..in meno

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Charlot il 06 Set 2020, 21:41
Out Acerbi-Bastos
In Kumbulla-Izzo

Do se firma?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se esce Acerbi deve entrare uno Skriniar di turno, non scherziamo ragazzi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Spiace perché nonostante pregasse prima delle partite (come se un'ipotetica divinità onnipotente si vedesse Lazio-Spal) e il passato problematico sembrava serio e maturo. Oltretutto non nego che un forte italiano in squadra non mi spiaceva affatto.
Però adesso sta cagando fuori dal vasetto, peggio ancora se con una strisciata dietro.
Purtroppo certe persone non cambiano, come aveva fatto pressioni al Sassuolo, che l'aveva rivitalizzato, per andare da noi, le sta facendo ora per andare chissà dove.
Però, visto che noi abbiamo tanti giocatori forti che potrebbero ambire palcoscenici più importanti che devono capire come funziona qua, suggerisco di andare a vedere se sono rimasti un po' di chiodi per un po' di panchina/tribuna.
Sto co1one.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Out Acerbi-Bastos
In Kumbulla-Izzo

Ma anche no.Speriamo si possa ricomporre questa situazione .
Almeno ci si provi.
Da ambo le parti ovviamente.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Out Acerbi-Bastos
In Kumbulla-Izzo

Ci vorrebbe uno con esperienza Europea .. 15milioni e Godin o 10 e Chiellini, poi vai a prendere Kumbulla.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
L'importante è che non rimanga col muso lungo, poi va bene più o meno tutto. Anche se ora come ora non lo vorrei più vedere con la nostra maglia. Ma non decido io.

Chiaro che se esce bisognerà fare uno sforzo diverso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Nella sua testa ce po esse pure la nebbia. Figurati in quella della società.
La Lazio, volesse, avrebbe le palle di Acerbi saldamente incastrate in un bel paio di pinze. La Lazio, volesse, potrebbe far finire domani la carriera di Acerbi.
Abbiamo la capacità di far venire a Canossa chiunque. Con un discorso chiaro. Poi, ovvio, il ruolo di leader di Acerbi andrà rivisto.

Discussione precedente - Discussione successiva