Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Salomone dice che la questione Acerbi sarà sistemata.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Reina Fares Escalante Muriqi sono 4 buoni giocatori.
Se riuscissimo a portare Kumbulla e un trequartista di talento sarebbe un buon mercato.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: trax_2400 il 06 Set 2020, 22:57
E come? Con una salomonica stretta di mano? Mi spiace per l'affidabile Salomone, ma non credo finisca a tarallucci e vino..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
ci parla lui?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ora bisogna assolutamente sistemare la situazione difensore.

Serve un titolare, a prescindere da quanto sta succedendo con Acerbi.

Poi, puoi anche ridurti agli ultimissimi giorni di mercato per cercare l'occasione (mezzala/secondapunta).

Astenersi coreani e giocatori da formare.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: DevilD il 06 Set 2020, 22:35
Rientro adesso, e leggo di Acerbi.

Un giocatore che andava per i 31 e giocava nel Sassuolo.

Arrivato alla  Lazio ha dato molto, ma la Lazio ha gli ha dato la possibilità di farsi notare ad un certo livello, fino ad arrivare in nazionale stabilmente.

Ha firmato appena 2 anni fa un contratto a 1.8MLN, che se restava al Sassuolo se li sognava.

Ora va per i 33, e il contratto che ha scadrà quando ne avrà 35.

Posso capire un ritocco, ma un aumento fuori parametro per un giocatore di 33 anni se lo può scordare.

Oggi l'ha fatta fuori dal vasetto. Purtroppo il rinnovo di Immobile, (che a  me sembra uno sproposito perché ci ritroveremo a pagare un attaccante di 34, 35 anni 4MLN all'anno... mha!) a quelle cifre, abbia scatenato l'effetto domino.

Credo che Acerbi abbia ricevuto offerte allettanti, e ora vuole forzare la mano.
Conoscendo il duo, la situazione la vedo grigia. Se non arrivano scuse, vedo panchina e tribuna in arrivo per il leone, e stagione di m...a come qualcuno di voi ha già scritto.

Come abbiamo sostituito deVrij, sostituiremo lui... la Lazio va avanti, lui andrà "a vincere" come Hernanes, Candreva e lo stesso deVrij.
Non capisco il mah... alzare il monte ingaggi è fondamentale se si vuole crescere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Sistemata può voler dire tutto, dalla pace alla cessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Fa piacere leggere l'unità del tifoso di fronte a questo tipo di comportamento. Stiamo crescendo tutti, bene così. La Lazio viene prima di tutti/tutto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647

GAC
Ma come?

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Secondo me dietro Acerbi non c'è strisciata ma De Laurentis, che vuole vendere Koulibaly per rientrare dei folli acquisti già fatti (e i dindi per Allan non erano così tanti...). Ma siccome chiede 90 milioni per lui, non c'è problema: ne passasse 35 a noi per Acerbi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma come verrà sistemata. rimane con adeguamento.
ma chi li dà adesso 20 mln per Acerbi?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Raptus il 06 Set 2020, 23:01
E come? Con una salomonica stretta di mano? Mi spiace per l'affidabile Salomone, ma non credo finisca a tarallucci e vino..
Salomone stesso parla di uscita ingiustificata di Acerbi..

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: seagull il 06 Set 2020, 23:03
Fa piacere leggere l'unità del tifoso di fronte a questo tipo di comportamento. Stiamo crescendo tutti, bene così. La Lazio viene prima di tutti/tutto.
Questo commento me lo incornicio! Grande e Forza Lazio, uniti si vince!

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
In tutto questo marasma, ottima la tanto attesa (cit.) di Fares.  :since

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Anche io credo che la questione sarà sistemata. Ad un difensore che non salta una partita, regge e comanda la difesa ad un livello altissimo e dà tutto in campo, non si puo rinunciare a cuor leggero. Io spero che rientrerà tutto per il bene della Lazio, ha sbagliato e sicuramente ci sarà un chiarimento. Non precipitiamo gli eventi.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: alteadler il 06 Set 2020, 23:05
Secondo me dietro Acerbi non c'è strisciata ma De Laurentis, che vuole vendere Koulibaly per rientrare dei folli acquisti già fatti (e i dindi per Allan non erano così tanti...). Ma siccome chiede 90 milioni per lui, non c'è problema: ne passasse 35 a noi per Acerbi.

De Laurentis non si comporta così a prescindere, figurarsi se si azzarderebbe a farlo con Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva