Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 07 Set 2020, 08:31
Buongiorno ragazzi, intanto da quello che si legge, Akpa Akpro sembra abbia conquistato la fiducia di Inzaghi!
Bene così!
A me non sembra che ci sia posto in rosa per AKAK. Numericamente siamo al completo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Citazione di: Grande Puffo il 07 Set 2020, 08:33
Non capisco l eventiale cambio Caicedo-trequartista.
Servono 4 attaccanti.
A me va bene anche se resta Felipone .

Concordo e sottoscrivo.
Immobile, Correa, Muriqi, Caicedo + Adekenye e siamo ok.
La stagione è lunga, le partite saranno tante e ci sarà spazio per tutti. Sempre meglio averne uno in più che uno in meno, detto con la massima semplicità e banalità.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: galafro il 07 Set 2020, 09:14
Trovare la copia di un giocatore è praticamente impossibile, Escalante è un mediano, non avrà le qualità di Leiva ma sicuramente ha più dinamicità e resistenza, almeno a quanto dicono, si tratterà di vedere se queste sue qualità possano compensare al tal punto da non creare scompensi nella squadra. La stessa cosa potrebbe essere per Akak ma ci credo meno. Il problema di Jony è diverso , è vero che è adattato come esterno a tutta fascia, ma anche come esterno a mezza è scarso.

Avevo capito che Akak ed Escalante fossero entrambi  mezzali, un po' come Cataldi. Tutti con caratteristiche differenti ma non con quella di interdizione come caratteristica principale. Tra l'altro Leiva è si un intenditore ma gestisce anche la palla in impostazione o in appoggio dal basso quando serve.
Con un  centrocampo composto da SMS e LA il perno centrale dovrebbe fare, bene, copertura come prima cosa, e ovviamente avere anche doti di giro palla.  Vediamoli in partita chi risponderà meglio.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Caicedo va venduta ora che ha mercato. L'anno prossimo ti rimane sul groppone..

È ora di ringiovanire un po' la rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: trax_2400 il 07 Set 2020, 09:36
A me non sembra che ci sia posto in rosa per AKAK. Numericamente siamo al completo.

Ma infatti massimo rispetto per lui che sicuramente è un giocatore valido, però francamente non so quanto possa essere utile anche numericamente parlando

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Citazione di: alex73 il 07 Set 2020, 08:20
A mio avviso con reina escalante fares muriqi e difensore il mercato in entrata e' chiuso

Però se parte Bastos (aspettiamo l'ufficialità) in difesa teoricamente ne mancherebbe 1.
Considerando che Radu ha la sua età (e qualche partita giocoforza dovrà saltarla) e che Vavro al momento non da grandissime garanzie dubito che ci presenteremo con 5 centrali.
O resta Bastos (mi sembra difficile), o ci si fida di Armini (al momento mi sembra improbabile) o uno arriva per forza (in teoria, ovviamente).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Set 2020, 09:45
Però se parte Bastos (aspettiamo l'ufficialità) in difesa teoricamente ne mancherebbe 1.
Considerando che Radu ha la sua età (e qualche partita giocoforza dovrà saltarla) e che Vavro al momento non da grandissime garanzie dubito che ci presenteremo con 5 centrali.
O resta Bastos (mi sembra difficile), o ci si fida di Armini (al momento mi sembra improbabile) o uno arriva per forza (in teoria, ovviamente).

In realtà se esce Bastos ed entra Kumbulla IMHO sei a posto.

Perchè scambiando una riserva per un titolare ti troveresti con 4 titolari( Radu, LF, Kumbulla e Acerbi*)  2 riserve ( Vavro e Patric) e 1 giovane da svezzare(Armini) per 3 posti.

* in attesa di capire se la storiaccia brutta delle sue dichiarazioni troverà una composizione( come penso e spero).

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: erlaziale il 07 Set 2020, 09:44

Ma a Caicedo non scade il contratto quest'anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Citazione di: erlaziale il 07 Set 2020, 09:44

Credo che per venderlo sul mercato arabo/qatariota questo o il prossimo anno faccia poca differenza. Anzi, se resta e gioca (e magari segna) in Champions per assurdo avrebbe ancora maggiore visibilità.
Per giocare in quei campionati 32 o 33 anni non penso faccia 'sta grande differenza.
Poi chiaramente dipende sempre dalle motivazioni del calciatore...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Kumbulla credo sia un discorso chiuso, e Izzo uno mai preso in considerazione davvero.

Spero non arrivi il Cistana o il Kim-Min Jae della situazione. Ma mi spaventano le voci che girano.

Ci serve un titolare, non un altro Bastos.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JoeStrummer il 07 Set 2020, 09:50

Perchè scambiando una riserva per un titolare ti troveresti con 4 titolari( Radu, LF, Kumbulla e Acerbi*)  2 riserve ( Vavro e Patric) e 1 giovane da svezzare(Armini) per 3 posti.

* in attesa di capire se la storiaccia brutta delle sue dichiarazioni troverà una composizione( come penso e spero).

Sulla difesa vi sbagliate di grosso secondo me.
Se s'infortuna qualcuno, siamo a 5 centrali tra i quali Vavro da far crescere, Patrick che non è esattamente un centrale e Armini che non dà garanzie come difensore.
Per questo ho sempre sentito dire che se esce Bastos, i difensori centrali in arrivo saranno due.
E molti assicuravano che il centrale sarebbe arrivato dall'estero...
Quindi, se Kumbulla torna onfire, mi aspetto il suo arrivo più un giovane Mister X preso da Tare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Set 2020, 09:59
Se s'infortuna qualcuno, siamo a 5 centrali tra i quali Vavro da far crescere, Patrick che non è esattamente un centrale e Armini che non dà garanzie come difensore.
Per questo ho sempre sentito dire che se esce Bastos, i difensori centrali in arrivo saranno due.
Quindi, se Kumbulla torna onfire, mi aspetto il suo arrivo più un giovane Mister X preso da Tare.

Sappiamo che Inzaghi vorrebbe avere 2 giocatori validi per ogni ruolo, e così li avrebbe perchè Patric interpreta il ruolo di centrale laterale come lo intende Inzaghi alla perfezione.

Vavro se sta lontano dai problemi fisici avrà modo di crescere sopratutto se inserito, tipo Genoa, in un contesto rodato e stabile.

Armini per il momento è buono per la Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Set 2020, 09:59
A oggi abbiamo LF, Acerbi, Radu, Patric, Vavro, Bastos e Armini. Se esce Bastos ed entra un altro centrale, ne abbiamo numericamente 6 piu' Armini

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JoeStrummer il 07 Set 2020, 10:04
Sappiamo che Inzaghi vorrebbe avere 2 giocatori validi per ogni ruolo, e così li avrebbe perchè Patric interpreta il ruolo di centrale laterale come lo intende Inzaghi alla perfezione.

Vavro se sta lontano dai problemi fisici avrà modo di crescere sopratutto se inserito, tipo Genoa, in un contesto rodato e stabile.

Armini per il momento è buono per la Coppa Italia.

Su questo non ci piove ma questa non sarà una stagione normale...
Servono più rotazioni e in questa ottica mi spiego anche a conferma di AKAK. Siamo tanti a centrocampo, ma in una stagione che accopperà i giocatori come in un campo di battaglia, non ci ha pensato un attimo a metter dentro un centrocampista tosto come AKAK.
Mi aspetto stessa cosa per Lombardi, poiché ragazzi, non dimentichiamoci che Lukaku e Marusic sono sempre bordeline. A starti fuori tre o quattro mesi ci mettono un attimo, purtroppo.

Ma vediamo, dai, tanto tutto succederà in una settimana o due.
Poi si comincia. 

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il settimo difensore è impensabile, anche per una questione di liste.

Mi preoccupa la qualità, non la quantità.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 07 Set 2020, 10:15
Il settimo difensore è impensabile, anche per una questione di liste.

Mi preoccupa la qualità, non la quantità.
Anche se fosse un Under 22?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Incredibile come Acerbi sia riuscito in un secondo a mettere in secondo piano un mercato della Lazio che finalmente si è sbloccato e che , nonostante tutti i paroloni si spendano sulle altre, oggi conta un ottimo secondo portiere , un ottimo esterno sinistro , una punta centrale con caratteristiche che mancava.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Citazione di: JoeStrummer il 07 Set 2020, 09:50

Si si, se entra Kumbulla sei a posto. Però appunto qualcuno in difesa arriva. La vedo improbabile francamente che esca Bastos e non entri nessuno, quello intendevo. Affrontare la stagione che ci aspetta con 5 centrali (tra cui appunto Vavro tutt'altro che affidabile, almeno per il momento) sarebbe oltremodo azzardato.
Cioè avevo capito che qualcuno intendesse che eravamo a posto così e non arrivava più nessuno.
Un difensore se parte Bastos credo arrivi al 99,9%...

Contenuto sponsorizzato

Alex

Visitatore
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Set 2020, 10:17
Anche se fosse un Under 22?

Puoi prendere tutti gli under22 che vuoi.

Ma i giovani li paghi cari, se sono di qualità.

Discussione precedente - Discussione successiva