Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.993
Per curiosità sono andato a spulciare sulla sua pagina Instagram. Ovviamente nelle sue due ultime foto postate è pieno di commenti riguardanti la vicenda. C'è un pò di tutto, ad occhio mi pare che la maggior parte dei commenti siano negativi o comunque "di rimprovero". Decisamente meno quelli di incoraggiamento. C'è addirittura qualche "laziale" che lo esorta ad andare via perché tanto con Lotito è sempre la stessa storia (ormai Claudione nostro è colpevole a prescindere  :) ).

Io non faccio testo perché sono praticamente "a-social", ma fosse per me proibirei l'uso dei social ai calciatori. Al di là della questione specifica (nata sul media tradizionale), fanno solo danni e creano tensioni inutili...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stamattina, più di ieri sera, lo voglio vedere lontano dalla nostra maglia.
Poi magari, con maggiore conoscenza dei fatti e davanti a ripensamenti e riavvicinamenti, posso anche cambiare idea.
Ma ora nu lo vojo vede'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
basta che non voglia dire puntare su quelli che ci sono.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Veramente è per dare retta a uno staff medico di incompetenti

Vuoi dire che se si sono allenati male è colpa dei medici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cartesio il 07 Set 2020, 09:17
Vuoi dire che se si sono allenati male è colpa dei medici?

i medici sono degli incompetenti. a cominciare dal covid negazionista.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Set 2020, 09:13
Per curiosità sono andato a spulciare sulla sua pagina Instagram. Ovviamente nelle sue due ultime foto postate è pieno di commenti riguardanti la vicenda. C'è un pò di tutto, ad occhio mi pare che la maggior parte dei commenti siano negativi o comunque "di rimprovero". Decisamente meno quelli di incoraggiamento. C'è addirittura qualche "laziale" che lo esorta ad andare via perché tanto con Lotito è sempre la stessa storia (ormai Claudione nostro è colpevole a prescindere  :) ).

Io non faccio testo perché sono praticamente "a-social", ma fosse per me proibirei l'uso dei social ai calciatori. Al di là della questione specifica (nata sul media tradizionale), fanno solo danni e creano tensioni inutili...

Proibire anche no, alla fin fine ognuno è libero di fare ciò che gli pare.
Mettere delle regole sul "come" usarli, si.
Ma penso che queste regolette ci siano già, ormai le impongono dalla serie C fino alla Champions league.
Comumque gli basterebbe disattivare i commenti e festa finisce, a volte la vita è molto semplice.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.143
Acerbi ha agito da coijone e non ci piove. Il personaggio è un po' sopra le righe e non mi pare brilli per intelligenza, da qui la reazione scomposta. Però, sbagliando il modo, è pure chiaro che ce l'avesse con qualcuno che dalla società ha spifferato dati non veri ai giornali per metterlo in cattiva luce. Insomma, manco la Lazio mi pare ne esca benissimo... 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2020, 09:14
Poi magari, con maggiore conoscenza dei fatti e davanti a ripensamenti e riavvicinamenti, posso anche cambiare idea.
Ma ora nu lo vojo vede'.

ma veramente, è stato preso che non se lo sbatteva nessuno, ha trovato la nazionale e la CL con la Lazio, certo per meriti anche suoi, ma se non lo prendeva la Lazio giocava ancora con Peluso e Magnanelli...
Porta i soldi e vattene affanculo, che poi mò un sassolino me lo tolgo pure io, me sei sempre stato sui coihioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: purple zack il 07 Set 2020, 09:13
comunque non è che gli sia sfuggita la domanda a caldo

la domanda era prestabilita. in pratica è stata una velina

Infatti, questa è la cosa preoccupante, l'infamata di creare caos in maniera prestabilita.
Per me non si ricuce proprio nulla.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2020, 09:14
Ma ora nu lo vojo vede'.

Ma infatti oggi in giro sono già tutti piu possibilisti, per me è ancora peggio. Salutare e trovare subito sostituto. Per me va bene anche puntare su LF centrale, se arriva Kumbulla a SX, compriamo uno buono a dx e via cosi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Beh si, LF sicuramente meglio di acerbi centrale. Se esce acerbi deve venire uno forte, senza se e senza ma. Kumbulla prende il posto di Radu.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
i medici sono degli incompetenti. a cominciare dal covid negazionista.
Pensa quelli delle altre società allora...

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Acerbi ha sbagliato di brutto, ma noi non possiamo sapere esattamente cosa è successo, come è arrivato a fare questa uscita infelice. La società (Lotito e anche Tare) non è mai stata tenera con chi sbaglia. Se riterranno di poter ricomporre la cosa io ne sarei molto contento. Acerbi in campo è una certezza e a noi ci serve, pochi cazzi. Io tifo per multa, adeguamento (2,2 / 2,5) e di nuovo insieme, uniti e con soddisfazione reciproca.
Spero che il suo sia stato uno sfogo sincero e in buona fede e non una mossa dettata da qualche squadra (di merda) dietro, così come trovo eccessive e svilenti le frasi relative al fatto che l'abbiamo raccolto dal fango.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Beh si, LF sicuramente meglio di acerbi centrale. Se esce acerbi deve venire uno forte, senza se e senza ma. Kumbulla prende il posto di Radu.

Su LF ci devi puntare o cominci a pensare di venderlo visto che qualche richiesta ce l'ha, magari non alle cifre uscite ma ce l'ha. Puoi prendere un difensore che giochi a destra o anche centrale (e metti LF a dx), ovviamente che sia di qualità.
Ho un po' paura del coreano detto tra noi...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Conscendo il modus operandi e la gestione delle tempistiche della Lazio sul mercato  la sostituzione del leader difensivo sarebbe un vero e proprio parto.

Irrealistico pensare che si possa mettere mano ad un centrale che assicuri il rendimento di Acerbi  in tempi brevi, quindi a mio avviso al momento non c'è altra scelta che la ricomposizione, poi si vedrà, perchè che questo ragazzo abbia degli evidenti limiti caratteriali e nella gestione delle sue uscite pubbliche è ben evidente e non da ieri.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Tom_Frost il 07 Set 2020, 09:57
Ma infatti oggi in giro sono già tutti piu possibilisti, per me è ancora peggio. Salutare e trovare subito sostituto. Per me va bene anche puntare su LF centrale, se arriva Kumbulla a SX, compriamo uno buono a dx e via cosi
Salutare e trovare subito sostituto...ti sembra facile.
Ricordo che per il sostituto di Radu stiamo aspettando da due mesi....

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
IMHO l'uscita di Acerbi è una diretta conseguenza dell'operazione david Silva e del rinnovo di Immobile

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

eppure l'hanno visto come è andata schierando LF al centro e Acerbi a sinistra. Acerbi è l'unico in rosa, oltre a Vavro, che può ricoprire quel ruolo. Con lo slovacco naturalmente faremmo un salto nel buio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
1)ha contratto firmato da lui stesso per altri 3 anni
2)chi glielo ha detto che e' stata la societa' a spifferare cifre o a montare la storia ad arte
3)col cavolo che ti rinnovo adesso
4)o chiede scusa o che ne ne vada

Discussione precedente - Discussione successiva