Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 07 Set 2020, 13:04
Le voci degli ultimi giorni sui 2 difensori in entrata sono dovute all'uscita di Bastos e Acerbi

Sì, ma "non prendi Izzo se hai già in rosa Acerbi" è un non-sense.

Ma leggo che si tratta di ricostruzioni.

Appunto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mi sa che non avete capito che in meno di 20 giorni va trovato un centrale forte da far giocare subito al posto di Acerbi che era la colonna della nostra difesa. Sticazzi se resta ad allenarsi, in tribuna o lo vendono l'anno prossimo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Ho visto andare via Nesta e ho sofferto come tutti, sticazzi di Acerbi, certo queste cose incidono comunque nello spogliatoio, comunque vada a finire

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Avoja se gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: gentlemen il 07 Set 2020, 13:07
Scadenza 2023 dell'attuale contratto....può allenarsi con molta serenità....me lo immagino quanto preoccupato sia Lotito...
Io penso che il più preoccupato fra Acerbi e Lotito sia Inzaghi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Per me,  Inzaghi, se lo lasciano di nuovo col centrale che gioca contro, li sfancula (e pure giustamente).
Situazione da risolvere immediatamente, in un modo o nell'altro.
Per me, poi, che i giocatori siano dei mercenari e le altre squadre scorrette, si sa. Non vale come giustificazione, bisogna tenerne conto e prevenire.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Per me,  Inzaghi, se lo lasciano di nuovo col centrale che gioca contro, li sfancula (e pure giustamente).
Per me, poi, che i giocatori siano dei mercenari e le altre squadre scorrette, si sa. Non vale come giustificazione, bisogna tenerne conto e prevenire.

Ma infatti lasciare la situazione a metà sarebbe la iattura peggiora.

O si ricuce in modo convincente o deve andarsene. Di separati in casa storicamente ne abbiamo avuti e non ne ricordo uno che non sia stato un danno.

Ma confido ne siano ben consci anche in società.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Set 2020, 12:50
IMHO:
L'ipotetico vantaggio per Acerbi di quella dichiarazione di ieri (di melma), è aver preparato il terreno per la squadra che lo vuole prendere a due lire, mettendo pubblicamente la dirigenza in difficoltà anche rispetto al ruolo di Acerbi stesso. Dall'altra parte per me c'è la società Lazio che sapendo già che volevano cederlo, potrebbe, aver fatto girare delle cifre assurde apposta per preparare il terreno contro Acerbi e la sua cessione ed adesso far circolare voci su un suo comportamento extra campo fuori dalle righe.

Manca un pezzo del ragionamento però: perché la Lazio vuole cedere il suo miglior difensore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non sappiamo da quanto tempo è stata pianificata la cessione - se lo è stata; e per le ragioni che riporta PZ (il quale, sappiamo, non è un cazzaro) - e, dunque, potremmo non essere in ritardo nella trattativa per i/il sostituti/o .

Dopodiché, aggiungo su questa cosa molto penosa (Acerbi era un mio benimino) che, dopo aver sentito e risentito l'intervista (senza video), ho capito stamattina cosa mi ricorda quel modo di biascicare (il ragazzo, mentre parla, bascica). Non era sbronzo, ma era mezzo rallentato nella parola. Temo che il lock down abbia fatto male al ragazzo, ma proprio molto male.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Set 2020, 13:15
Manca un pezzo del ragionamento però: perché la Lazio vuole cedere il suo miglior difensore?
Questi famosi "comportamenti non professionali"?
Edit: più che altro fantomatici

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Per quanto se ne sa, al momento, l'unico che lascia Inzaghi col centrale che giocherebbe contro e' il centrale stesso....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Si risolverà tutto.
Non ci sono i tempi per altre strade

Quindi non si risolverà. Si andrà solo avanti per inerzia rimandando il tutto alla prossima sessione di mercato.
Mi auguro di no perché sta roba è veleno per gli spogliatoi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Addirittura siamo arrivati al " gioca contro".

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Set 2020, 13:17
Non sappiamo da quanto tempo è stata pianificata la cessione - se lo è stata; e per le ragioni che riporta PZ (il quale, sappiamo, non è un cazzaro) - e, dunque, potremmo non essere in ritardo nella trattativa per i/il sostituti/o .

Dopodiché, aggiungo su questa cosa molto penosa (Acerbi era un mio benimino) che, dopo aver sentito e risentito l'intervista (senza video), ho capito stamattina cosa mi ricorda quel modo di biascicare (il ragazzo, mentre parla, bascica). Non era sbronzo, ma era mezzo rallentato nella parola. Temo che il lock down abbia fatto male al ragazzo, ma proprio molto male.
Spero non sia così....ma questo era un suo vizio di gioventù, a detta sua in più interviste.
Penso e spero non sia così.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

La nazionale mica se la porta a casa random.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Set 2020, 13:15
Questa è la parte che temo non scopriremo mai (almeno ufficialmente). Non c'era nessun motivo apparentemente valido per arrivare a questo punto tra la Lazio ed Acerbi, tant'è che siamo tutti basiti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Inzaghi ha imparato da DV. Se c'è il minimo dubbio, Acerbi la vede su sky.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: RubinCarter il 07 Set 2020, 13:19
Addirittura siamo arrivati al " gioca contro".
Sono storie già viste. Un po' si sa pure come va a finire.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mah, io penso che una forzatura del genere - sia sulla richiesta dell'adeguamento del contratto a quelle cifre improponibili sia la sparata alla rai - abbia un senso solo nell'ottica di volere essere ceduto.
Per quale motivo lo sa solo lui e nel caso la società.
Io andrei subito a prendere Kumbulla se ancora possibile o comunque l'altro profilo che avranno di sicuro in mente se Kumbulla l'hanno mollato davvero, mettendo subito il milione o due in più che ci vuole per l'urgenza. E bloccherei subito anche la cessione di Bastos.
Poi direi al caro Acerbi che la cifra che era stanziata per l'adeguamento del contratto se n'è andata per le maggiori spese causate dalla sua bella pensata, e che il suo contratto fino al 2023 quello è e quello rimane, per adeguarlo si vedrà l'anno prossimo, forse.
E se non gli sta bene portasse allo scoperto chi c'è dietro coi soldi per il cartellino.
E in ogni caso se resta da oggi si gioca il posto da titolare con gli altri, mi sono fatto andare bene Patric titolare, ce la faccio anche con Vavro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Set 2020, 13:19
Quindi non si risolverà. Si andrà solo avanti per inerzia rimandando il tutto alla prossima sessione di mercato.
Mi auguro di no perché sta roba è veleno per gli spogliatoi.

Si risolverà con una chiacchierata e un adeguamento contrattuale.
Tutti contenti, la scorrettezza del giocatore non sarà punita.
Non ci sono i tempi, non vedo nemmeno le strade per altre soluzioni.
Per me.

P.s. per fortuna il partito dei " io sto con pandev", che raccoglieva la maggioranza, si è di molto assottigliato.
Anche se le varie radio, ascoltando, stanno cercando di far risalire le percentuali agli antichi fasti.

Discussione precedente - Discussione successiva