Rômulo Souza Orestes Caldeira (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Gen 2019, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: mr_steed il 06 Apr 2020, 23:24
"Mi sono affezionato subito alla Lazio: lì sono stato accolto benissimo, conoscevo già tanti giocatori, soprattutto i brasiliani, e abbiamo anche vinto un trofeo importante come la Coppa Italia. Ci sono stato solo sei mesi, ma è stato come giocarci per una vita intera, e i tifosi della Lazio mi scrivono ancora. Mi sono davvero innamorato di Roma e della prima squadra della capitale, quella con l'aquila sul petto!". Poi alla domanda se ritornerebbe o no a vestire la maglia della Lazio risponde: "Se ci tornerei? Rispondere è facilissimo: certamente!"
Gran bella persona :since

https://www.sololalazio.it/2020/04/06/lazio-romulo-campionato-serie-a-coppa-italia/

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
"Lazio? I tifosi mi chiedono sempre di ritornare perché abbiamo vinto un titolo e fatto la storia insieme."

https://www.sololalazio.it/2020/09/07/romulo-i-laziali-vogliono-il-mio-ritorno-futuro-cinque-offerte-in-a-anche-una-big/

Questo è stato qui solo 6 mesi e non è stato neppure riconfermato (e secondo me è stato un errore: sarebbe stata un'ottima riserva dato che è pure abbastanza duttile) e di noi parla sempre benissimo in ogni occasione... altro che certi "leoni da rinnovo"... 11 (anzi 25) giocatori col temperamento di Romulo ci vorrebbero...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Alla fine mi sembra un giocatore e una persona che si lascia bene con tutti.
Per me l'ha fregato quella serie di infortuni abbastanza gravi alla Juve, perché a Firenze e, soprattutto, Verona la stagione prima di andare a Torino aveva fatto molto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Io, per la panchina, lo prenderei anche subito. :since

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque è strano come questo giocatore non faccia parte di nessuna rosa di una squadra più competitiva di quelle dove ha militato e quando è andato in prestito ( Lazio-Juve) , facendo sempre bene è tornato indietro .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me ha limiti abbastanza evidenti, mascherati in parte da una buona adattabilità.
Gran bravo ragazzo, pero', e innamorato di Lazio.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2020, 17:20
Per me ha limiti abbastanza evidenti, mascherati in parte da una buona adattabilità.
Gran bravo ragazzo, pero', e innamorato di Lazio.

A me piaceva tanto, tignoso, correva come un matto, non l'avrei fatto andare via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.847
Tanti auguri a tutta la famiglia.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158

OT
Secondo me, quando si valutano i progressi di una società non contano solo i punti in classifica e i trofei.
Lasciarsi bene - come è stato con Dabo ad esempio - non serve a costruirsi solo una rete di relazioni (perché di riffa o di raffa i giocatori rimangono spesso nel mondo del calcio) ma anche un'immagine con giovani giocatori e procuratori.

Alla lunga queste cose pagano.
EOT

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Romulo mi dà proprio l'idea di una persona squisita. Auguri a lui e a tutta la famiglia.  :since

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
qualcuno regali un abbonamento a Romulo :ssl

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente. (cit.)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: edge24 il 28 Apr 2021, 09:32
qualcuno regali un abbonamento a Romulo :ssl

è uno che pagherebbe per giocare con noi, figurati per vederla.
Romulo persona speciale.
Grazie

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Apr 2021, 09:08
Romulo mi dà proprio l'idea di una persona squisita. Auguri a lui e a tutta la famiglia.  :since
Prandelli lo aveva incluso nei 23 per il mondiale del 2014, ma lui non si sentiva fisicamente al 100% e ha detto che non sarebbe stato giusto e ha voluto lasciare il suo posto a qualcuno più in forma. Non penso sia da tutti rinunciare così ad un mondiale, una correttezza più unica che rara.

Discussione precedente - Discussione successiva