Rômulo Souza Orestes Caldeira (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Gen 2019, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

Citazione di: mr_steed il 06 Apr 2020, 23:24
"Mi sono affezionato subito alla Lazio: lì sono stato accolto benissimo, conoscevo già tanti giocatori, soprattutto i brasiliani, e abbiamo anche vinto un trofeo importante come la Coppa Italia. Ci sono stato solo sei mesi, ma è stato come giocarci per una vita intera, e i tifosi della Lazio mi scrivono ancora. Mi sono davvero innamorato di Roma e della prima squadra della capitale, quella con l'aquila sul petto!". Poi alla domanda se ritornerebbe o no a vestire la maglia della Lazio risponde: "Se ci tornerei? Rispondere è facilissimo: certamente!"
Gran bella persona :since

https://www.sololalazio.it/2020/04/06/lazio-romulo-campionato-serie-a-coppa-italia/

gentlemen

mr_steed

"Lazio? I tifosi mi chiedono sempre di ritornare perché abbiamo vinto un titolo e fatto la storia insieme."

https://www.sololalazio.it/2020/09/07/romulo-i-laziali-vogliono-il-mio-ritorno-futuro-cinque-offerte-in-a-anche-una-big/

Questo è stato qui solo 6 mesi e non è stato neppure riconfermato (e secondo me è stato un errore: sarebbe stata un'ottima riserva dato che è pure abbastanza duttile) e di noi parla sempre benissimo in ogni occasione... altro che certi "leoni da rinnovo"... 11 (anzi 25) giocatori col temperamento di Romulo ci vorrebbero...

Maremma Laziale

Alla fine mi sembra un giocatore e una persona che si lascia bene con tutti.
Per me l'ha fregato quella serie di infortuni abbastanza gravi alla Juve, perché a Firenze e, soprattutto, Verona la stagione prima di andare a Torino aveva fatto molto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Io, per la panchina, lo prenderei anche subito. :since

NEMICOn.1

Comunque è strano come questo giocatore non faccia parte di nessuna rosa di una squadra più competitiva di quelle dove ha militato e quando è andato in prestito ( Lazio-Juve) , facendo sempre bene è tornato indietro .

Tarallo

Per me ha limiti abbastanza evidenti, mascherati in parte da una buona adattabilità.
Gran bravo ragazzo, pero', e innamorato di Lazio.

Goceano

Citazione di: Tarallo il 07 Set 2020, 17:20
Per me ha limiti abbastanza evidenti, mascherati in parte da una buona adattabilità.
Gran bravo ragazzo, pero', e innamorato di Lazio.

A me piaceva tanto, tignoso, correva come un matto, non l'avrei fatto andare via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Un grande!
Tanti auguri a tutta la famiglia.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Grandissimo Romulo

OT
Secondo me, quando si valutano i progressi di una società non contano solo i punti in classifica e i trofei.
Lasciarsi bene - come è stato con Dabo ad esempio - non serve a costruirsi solo una rete di relazioni (perché di riffa o di raffa i giocatori rimangono spesso nel mondo del calcio) ma anche un'immagine con giovani giocatori e procuratori.

Alla lunga queste cose pagano.
EOT

Maremma Laziale

Romulo mi dà proprio l'idea di una persona squisita. Auguri a lui e a tutta la famiglia.  :since

TestaccioLaziale

edge24

qualcuno regali un abbonamento a Romulo :ssl

Jeffry

italicbold

Di Lazio ci si ammala inguaribilmente. (cit.)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Citazione di: edge24 il 28 Apr 2021, 09:32
qualcuno regali un abbonamento a Romulo :ssl

è uno che pagherebbe per giocare con noi, figurati per vederla.
Romulo persona speciale.
Grazie

Rainman

Citazione di: Maremma Laziale il 28 Apr 2021, 09:08
Romulo mi dà proprio l'idea di una persona squisita. Auguri a lui e a tutta la famiglia.  :since
Prandelli lo aveva incluso nei 23 per il mondiale del 2014, ma lui non si sentiva fisicamente al 100% e ha detto che non sarebbe stato giusto e ha voluto lasciare il suo posto a qualcuno più in forma. Non penso sia da tutti rinunciare così ad un mondiale, una correttezza più unica che rara.