Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fossi pastorello sarei incazzato come una iena

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: BomberMax il 07 Set 2020, 18:57
figuraccia abnorme ...

dico la verita'  , che poi  nn je ne frega una sega a nessuno  del mio outing,  a me gli atteggiamenti di Acerbi non sono mai piaciuti....le preghiere plateali in mondovisione...le scapocciate verso i compagni ....vabbe' preferisco altro tipo  di uomini/giocatori... poi le sue capacita'  di gioco sono inappuntabili.
cmq nulla sara'  come prima, queste cose segnano .
Siamo in due. In tempi non sospetti, quando tutto era rose e fiori, non mi esimevo mai dal notare certi atteggiamenti di Acerbi che io ho sempre ritenuto "di facciata" e, sempre imho, un pò esageratamente buonisti. Gran bel difensore, professionalità sul campo esemplare, ma st'ultima uscita più che da leone è stata da [...]e.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gentlemen il 07 Set 2020, 19:20
Il suo agente è Federico Pastorello che, finora, è sempre stato in ottimi rapporti con la Lazio, ecco perchè la cosa mi stupisce.

Non è propriamente vera sta cosa eh. Candreva stava con Pastorello e ricordo dichiarazioni dell'agente tutt'altro che concilianti nei nostri confronti.
E me pare che pure qualcun altro con cui abbiamo avuto problemi, e che ora non ricordo, stesse con Pastorello.
Al massimo siamo in rapporti neutri, non buoni e ancor meno ottimi.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Se fosse davvero l'Inter bisogna cominciare a mettere delle clausole speciali nei contratti, vuoi andare all'Inter? 100 milioni, vuoi andare al Madrid? 20 milioni, per dire, avrebbero sfracassato il kaiser

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
figuraccia abnorme ...

dico la verita'  , che poi  nn je ne frega una sega a nessuno  del mio outing,  a me gli atteggiamenti di Acerbi non sono mai piaciuti....le preghiere plateali in mondovisione...le scapocciate verso i compagni ....vabbe' preferisco altro tipo  di uomini/giocatori... poi le sue capacita'  di gioco sono inappuntabili.
Bomber Max parla per me

Augh

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Jabot il 07 Set 2020, 19:42
Se fosse davvero l'Inter bisogna cominciare a mettere delle clausole speciali nei contratti, vuoi andare all'Inter? 100 milioni, vuoi andare al Madrid? 20 milioni, per dire, avrebbero sfracassato il kaiser
Il contratto di Acerbi scade nel 2023, io fossi nella società farei finta di non aver sentito nulla e la questione è chiusa, il 30 giugno del 2023 ci si saluta.
La Lazio non ha alcun esigenza di rinnovo, nessuna.
Più le risento e più mi sembrano dichiarazioni assolutamente preparate ma dette da uno che ha poca dimestichezza a esprimere concetti articolati.
A Napoli si dice...."...fai cuocere il polpo nella sua stessa acqua.."...
:) :) :) :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Egobrain il 07 Set 2020, 19:33
Siamo in due. In tempi non sospetti, quando tutto era rose e fiori, non mi esimevo mai dal notare certi atteggiamenti di Acerbi che io ho sempre ritenuto "di facciata" e, sempre imho, un pò esageratamente buonisti. Gran bel difensore, professionalità sul campo esemplare, ma st'ultima uscita più che da leone è stata da [...]e.

un'ostentazione molto fastidiosa.
un plauso sincero alla società che ha evitato di rispondere, mostrando maturità gestionale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Grazie al cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Lo sfogo di ieri di Francesco Acerbi sulla trattativa per il rinnovo di contratto con la Lazio ha fatto rumore. Nel corso della stessa intervista a Rai Sport il difensore però ha precisato che non pensa minimamente all'addio: "Se voglio andare via dalla Lazio? Non ho detto questo, io sto benissimo alla Lazio. Ho un ottimo rapporto con i compagni e i tifosi, gli voglio bene e ho portato rispetto. Ho detto le cose con sincerità e mi aspettavo lo stesso dalla società, invece di leggere sui giornali cose non vere".

a ecco qual era il copione originale....

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
figuraccia abnorme ...

Acerbi ha trovato un equilibrio tutto suo, ma la malattia e il quasi tracollo personale al milan lo hanno segnato.
Questi atteggiamenti non piacciono generalmente neanche a me, ma per la sua storia e per il suo rendimento non mi hanno mai troppo infastidito.
Evidentemente però un fondo di instabilità c'è.

Le dichiarazioni sono suicide come evidenziato da molti.
Spero trovi il modo di farsi perdonare.
Perché come ho già detto, lui è un altro miracolato dalla Lazio (stile Candreva per intenderci). E ne abbiamo parecchi in rosa cosi, specie tra i top.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Penny71

*
Lazionetter
* 310
Sempre peggio... statte zitto e pedala...sui giornali vacce quando segni che fai solo danni

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Ancora insiste contro la società,  prepara guanti e forbici per tagliare l'erba a Formello

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me è sempre un estratto dell'intervista di ieri. La parte iniziale. Dubito che abbia rilasciato ulteriori dichiarazioni

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Penny71 il 07 Set 2020, 20:18
Sempre peggio... statte zitto e pedala...sui giornali vacce quando segni che fai solo danni

c'è un seguito?   me so' perso

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Raga è la stessa intervista, non una rettifica o un chiarimento.
Se diceva una cosa diversa era pure bipolare.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma non può essere la stessa, che fa si risponde da solo su una cosa che ancora non aveva detto?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
mars72

*
Lazionetter
* 2.026
Citazione di: bizio67 il 07 Set 2020, 20:20
Ancora insiste contro la società,  prepara guanti e forbici per tagliare l'erba a Formello
E' un estratto della stessa intervista a Rai Sport. Ce la danno a puntate cosi fa' piu' effetto.

Discussione precedente - Discussione successiva