Citazione di: RG-Lazio il 07 Set 2020, 23:47
Ma per piacere...Izzo gioca nel Torino e panchinerebbe uno che gioca nella Lazio...ma in quale vita?
A parte che il nostro Ramos ha più classe, tecnica e in fase d'impostazione è 3 spanne sopra... avete mai visto Izzo difendere con 40 metri di campo alle spalle??
A sentire Cairo i suoi difensori valgono tutti 30 mln... guardatevi gli ultimi Lazio Torino e poi ne parliamo
Mi tengo Bastos
Beh, tanto per cominciare potresti anche rispettare un pensiero personale sparato non come verità assoluta ma in quanto tale.
Due, Luiz Felipe ha un talento incredibile, cristallino. Ma i difensori non devono solo avere talento, bensì essere solidi. Finché farà un errore grossolano a partita (che ci costi o meno punti) non sarà mai un "gran" difensore. Infatti a inizio stagione avevamo comprato Vavro per farlo giocare lì, visto che Inzaghi non era convinto di Luiz Felipe.
"Difensore che scivola, (...)".
Izzo, dal canto suo, sono quattro stagioni che fa grandi campionati. Ha cannato lo scorso, sicuramente, come tutta la squadra. Tutta. Ma credo vi siate persi un bel po' delle scorse stagioni. Se dobbiamo citare "Lazio seconda miglior difesa di quest'anno" allora citiamo pure il Toro dello scorso anno. Indovina dove giocava Izzo?
-
Per me sono meglio spesi 20 per Izzo che 15 per il coreano o 30 per Kumbulla.
Poi a ognuno il suo, ci mancherebbe.
(Quella di Bastos la prendo come una provocazione).