Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: HummingBard il 07 Set 2020, 23:56
Beh, tanto per cominciare potresti anche rispettare un pensiero personale sparato non come verità assoluta ma in quanto tale.

Due, Luiz Felipe ha un talento incredibile, cristallino. Ma i difensori non devono solo avere talento, bensì essere solidi. Finché farà un errore grossolano a partita (che ci costi o meno punti) non sarà mai un "gran" difensore. Infatti a inizio stagione avevamo comprato Vavro per farlo giocare lì, visto che Inzaghi non era convinto di Luiz Felipe.

"Difensore che scivola, (...)".

Izzo, dal canto suo, sono quattro stagioni che fa grandi campionati. Ha cannato lo scorso, sicuramente, come tutta la squadra. Tutta. Ma credo vi siate persi un bel po' delle scorse stagioni. Se dobbiamo citare "Lazio seconda miglior difesa di quest'anno" allora citiamo pure il Toro dello scorso anno. Indovina dove giocava Izzo?

-

Per me sono meglio spesi 20 per Izzo che 15 per il coreano o 30 per Kumbulla.

Poi a ognuno il suo, ci mancherebbe.

(Quella di Bastos la prendo come una provocazione).

Mi dà fastidio l'esaltazione per l'erba di bassa qualità del vicino...e il ridimensionamento  della nostra

Non mi sembra che Izzo abbia fatto 4 stagioni da difensore top...da Ch.L. Anche perché giocava in squadre scarse 5 anni fa. Ha fatto bene solo la penultima stagione con il catenaccio di Mazzarri

Nel sistema di Mazzarri sono sicuro che Bastos farebbe molto bene

Il coreano non lo conosco ma lo rigetto in quanto coreano. Kumbulla promette tanta roba ed è già tanta roba.

Se arriva Izzo, lo tiferò, ma sinceramente vorrei altro

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: RG-Lazio il 08 Set 2020, 00:14
Il coreano non lo conosco ma lo rigetto in quanto coreano
I don't like it

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2020, 22:09
Oddio mio sta panca.

Sopra la panca
la riserva campa.
Sotto la panca
il titolare crepa.

:=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Mi dà fastidio l'esaltazione per l'erba di bassa qualità del vicino...e il ridimensionamento  della nostra

Non mi sembra che Izzo abbia fatto 4 stagioni da difensore top...da Ch.L. Anche perché giocava in squadre scarse 5 anni fa. Ha fatto bene solo la penultima stagione con il catenaccio di Mazzarri

Il coreano non lo conosco ma lo rigetto in quanto coreano. Kumbulla promette tanta roba ed è già tanta roba.

Forse estremizzi un po' il concetto, ma in generale son d'accordo con te.
Grazie alla sua fisicità e alle buone doti in marcatura, Bastos avrebbe fatto faville nel sistema difensivo denso e con poco campo da coprire di Mazzarri.

A me Izzo non dispiace ma nemmeno fomenta più di tanto. Per non star lì a ripetere i soliti nomi, mi prenderei più un Ferrari del Sassuolo ad esempio che trovo molto sottovalutato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Kim vi sorprenderà!

No, te prego Gulp.

Non dargli idee.

Manco mezza.

:(

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
sinceramente spero che arrivi izzo, il toro lo vuole cedere, gli piace pure badelj e izzo e buono nella difesa a tre

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 07 Set 2020, 21:53
Un siciliano, simpatizzante rioma che deve scrivere e parlare di Lazio, come può essere attendibile? :since
Non e' credibile perche' e' siciliano o perche' e' simpatizzante rioma? In quest'ultimo caso, perche' specificare che e' siciliano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281

Credo, spero di aver capito cosa vuoi dire con questa frase, pero' la frase rimane brutta

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Credo che la lista di un errore a partita di LF stia assieme a quella di Bastos e a quella di un'ammonizione a partita di Cana. Ma e' disponibile anche la lista degli errori di Izzo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Kim vi sorprenderà!
Non sono riuscito a capire se ti sia piaciuto o meno quando l'hai visto giocare.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
A mio modesto avviso i difensori vanno giudicati pensando anche al tipo di gioco della squadra. Fino a marzo i nostri sono stati impeccabili. Dopo il lock down le cappellate sono state fatte sia per la scarsa condizione, sia per la mancanza di copertura da parte del centrocampo e anche dell' attacco. Il vero limite di questa squadra è quello di avere sempre lo stesso gioco, anche quando mancano gli uomini cardine a centrocampo e la condizione non ci assiste. Io reputo Luis Felipe all' altezza , Acerbi e Radu due giganti. Se dobbiamo comprare un altro Vavro,tanto vale che restiamo con Vavro.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Il gitano il 08 Set 2020, 00:53Per non star lì a ripetere i soliti nomi, mi prenderei più un Ferrari del Sassuolo ad esempio che trovo molto sottovalutato.
Ha appena cambiato procuratore,ora è Pastorello,lo stesso di Acerbi..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Un difensore serve, così come serve una mezzala da far ruotare con LA e SMS.
Per 3 mesi avremo un calendario massacrante che ci vedrà giocare sempre ogni 3 giorni e sarà importante avere tante rotazioni in tutti i ruoli di buona qualità.
Ovviamente, se dovesse partire anche Caicedone servirà pure un'altra punta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Vincelor il 08 Set 2020, 03:17
Credo che la lista di un errore a partita di LF stia assieme a quella di Bastos e a quella di un'ammonizione a partita di Cana. Ma e' disponibile anche la lista degli errori di Izzo?

Se lo compriamo ,tempo sei mesi ed è pronta.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Gennarino izzo é il migliore di quelli che ho letto (e può giocare anche a sinistra). Hinteregger é ovviamente più forte di lui ma non so quanto chiede l'eintracht. Sarebbe un colpo pazzesco.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: angeloadamo il 08 Set 2020, 00:25
I don't like it

Scusami e scusatemi... volevo dire l'esatto contrario...ho saltato un non... ossia non lo conosco e non lo rigetto. Per me il passaporto non conta

Ti ringrazio per avermi fatto notare l'errore

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Ma solo io negli ultimi due giorni e soprattutto dopo una veloce rassegna stampa mattutina sento soffiare prepotente il vento Kumbulla?

Lo stesso vento di due mesi fa, per capirci.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Vincelor il 08 Set 2020, 03:07
Non e' credibile perche' e' siciliano o perche' e' simpatizzante rioma? In quest'ultimo caso, perche' specificare che e' siciliano?
Perchè lo è e non vedo quale è il problema scriverlo.
Ma capisco che in questo momento storico, si viene tacciati di discriminazione territoriale anche solo specificando la regione di appartenenza, in sintesi si cerca il dolo anche dove non c'è!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 08 Set 2020, 08:46
Perchè lo è e non vedo quale è il problema scriverlo.
Ma capisco che in questo momento storico, si viene tacciati di discriminazione territoriale anche solo specificando la regione di appartenenza, in sintesi si cerca il dolo anche dove non c'è!
Ah ecco. Per curiosita', qual e' la regione di appartenenza di Cardone? O di Cericola? O di un altro giornalista a piacere che segue la Lazio? Perche' qui non mi sembra di averlo letto 

Discussione precedente - Discussione successiva