Spiace

Aperto da Lativm88, 22 Dic 2019, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Set 2020, 16:30
NON spiace manco per il caxxo.
Anzi si, un pò spiace, spiace che nella caduta non si sia ariscrociato anche quello gia scrociato!  :stop

Oh, ciò detto, comincio a pensare che allo staff medico dell'intemmerda forse non siano così scemi e incompetenti.
Chissà che non gli abbiano appioppato sta pippa mesciata sapendo che fosse pure fracica?
Il sospetto mi comincia a venire perchè, oltre a due volte zagagnolo (e spero non sia finita qui), hanno sicuramente visitato demerday prima di fargli il contratto e, evidentemente, l'hanno ritenuto abile.
Nonostante noi tutti o quasi eravamo certi che la merda olandese si sarebbe presto scrociato.
Invece sta ancora in piedi.
Ma io non dispero, nessuno è infallibile.  8)

Lettura Interessante. Se il video di buffa ha credito non è così assurdo che chi lo seguiva tutti i giorni potesse vederne difetti strutturali importanti.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: trax_2400 il 08 Set 2020, 12:22
Però alla fine questo ragazzo è un po' sfortunato un po' mi dispiace davvero.
Per tutto il resto dei riommici e delle tv e radio a reti unificate invece ho fatto così tanti salti di dispiacere che mi sono quasi rotto il crociato!!  :)

Condivido questo messaggio. Zaniolo adesso raccoglie i frutti sia della propria scarsa intelligenza (palesata da comportamenti anti-Laziali, che una persona di buonsenso avrebbe evitato) sia dell'atteggiamento del circo (mediatico e non solo) che lo segue e lo pompa, circo che con la divinità greca c'ha abbondantemente rotto il cazzo, e da tempo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Romanista o no non capisco come facciate ad esser felici che un ragazzo di 20 anni si sia fracassato un ginocchio. E non mi parlate di cosa fa sui social, ha sempre 20 anni e gli hanno insultato pesantemente la madre. Discorso diverso per i romanisti ed i loro giornalisti.... per quelli si che godo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Set 2020, 17:12
Il movimento mi ha ricordato quel mezzo infortunio di Acerbi in, se non ricordo male, Lazio-Cagliari (o era Lazio-Brescia?) post covid. L'insaccata fu ancora più evidente, almeno visivamente, e in quel momento avevo pensato: "ecco qua, gli è partito il crociato". Una controllatina ed è ripartito.
La differenza è che il nostro ha un fisico e dei legamenti d'acciaio.

Bravissimo! Avrei giurato che s'era frantumato tutto. Ace e' certamente de fero.
Ma l'esempio e' supercalzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: ZombyWoof il 08 Set 2020, 17:00
sta a vede eh

malagò ha veramente rotto il cazzo, ma patrimonio nazionale de tu sorella. quando Nesta s'è scrociato in Nazionale e sto a dì SANDRO NESTA, no sto cazzabubbolo platinato, mica l'ho sentiti sti piagnistei. incluse le richieste di danni all'uefa.

robba da matti, il capo dello sport italiano che fa il romanista fracico senza manco vergognasse.

ma cosa ha fatto esattamente in carriera il dio greco, oltre a qualche bella azione e qualche bel gol?

cioè Boga ha già dimostrato il doppio.
Giusto.  :asrm

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Io so solo che mi madre si è rotta il femore e sta sola come un cane da sabato sera e io da 48 ore cerco di parlare con un dottore.
Questo sta a villa stuart con tutte le comodità del caso.
Per cui .
Buona guarigione (solo per tornare a camminare e non giocare con le merde) e vaffanculo al resto del mondo

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Set 2020, 18:11
Romanista o no non capisco come facciate ad esser felici che un ragazzo di 20 anni si sia fracassato un ginocchio. E non mi parlate di cosa fa sui social, ha sempre 20 anni e gli hanno insultato pesantemente la madre. Discorso diverso per i romanisti ed i loro giornalisti.... per quelli si che godo.
gli insulti sempre esistiti...porelli vanno in depressione...
Il problema e' che sta proprio sul cazzo ...sai uno te sta sul cazzo perke e' forte e ce sta...questo non ha dimostrato un cazzo...solo che e' bravo a rompersi i crociati

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io non credo che ci sia anche uno solo di noi che e' mosso dalla gioia di vedere un ragazzo soffrire.
La goduria incontrollabile, e quindi per molto addirittura involontaria, e' causata dall'atmosfera de fogna demmerda che hanno creato in questa città dalla notte dei tempi con il loro comportamento da bestie selvagge in ogni circostanza. La reazione ogni volta che je va' qualche cosa pe' traverso e' di soddisfazione spontanea. Il resto sono danni crociati collaterali, come ha detto qualcuno ma sticazzi de Zaniolo. E' proprio l'Universo Putridi che deve soffrire, uno Zaniolo alla volta, a causa del vento che hanno seminato dal 1927 ad oggi. Stavamo tanto bene senza di oro e ti assicuro, nessuno avrebbe goduto di un infortunio alla stella del Roman o della Fortitudo. L'odio lo hanno creato loro col costante tentativo di cancellarci dalla storia. Tentativo che finisce sempre con loro che s'attccano arcazzo o se la pijano nder culo, come ieri, come oggi come faranno sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutto quello che ha detto Tarallo, a cui aggiungo un roboante sticazzi del giovane de 20 anni.

Se finisce la carriera domani è sempre troppo tardi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 08 Set 2020, 18:26
Io non credo che ci sia anche uno solo di noi che e' mosso dalla gioia di vedere un ragazzo soffrire.
La goduria incontrollabile, e quindi per molto addirittura involontaria, e' causata dall'atmosfera de fogna demmerda che hanno creato in questa città dalla notte dei tempi con il loro comportamento da bestie selvagge in ogni circostanza. La reazione ogni volta che je va' qualche cosa pe' traverso e' di soddisfazione spontanea. Il resto sono danni crociati collaterali, come ha detto qualcuno ma sticazzi de Zaniolo. E' proprio l'Universo Putridi che deve soffrire, uno Zaniolo alla volta, a causa del vento che hanno seminato dal 1927 ad oggi. Stavamo tanto bene senza di oro e ti assicuro, nessuno avrebbe goduto di un infortunio alla stella del Roman o della Fortitudo. L'odio lo hanno creato loro col costante tentativo di cancellarci dalla storia. Tentativo che finisce sempre con loro che s'attccano arcazzo o se la pijano nder culo, come ieri, come oggi come faranno sempre.

Infatti, a memoria, nessun giocatore della Lazio ha mai fatto o detto sulle merde quello che hanno detto o fatto i vari Zaniolo, Titti o Capitan Ceres.
Si gode soprattutto per tutto il carrozzone che hanno costruito e continuano a costruire da sempre.
I loro giocatori, spesso, né vengono coinvolti o si prestano ad alimentarlo.
Quindi, sostanzialmente, sono vittime di loro stessi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io penso che tutto si possa condensare in " ma sti grancazzi de zagnolo "

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
41 anni di insulti beceri per la famiglia Paparelli dico solo questo.
A me non me ne frega niente di lui mi interessa la maglia che porta i suoi tifosi e tutto il circo mediatico di miserabili.
Si sono contento. :asrm

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 08 Set 2020, 18:38
41 anni di insulti beceri per la famiglia Paparelli dico solo questo.
A me non me ne frega niente di lui mi interessa la maglia che porta i suoi tifosi e tutto il circo mediatico di miserabili.
Si sono contento. :asrm
41 anni non si possono cancellare.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io so solo che mi madre si è rotta il femore e sta sola come un cane da sabato sera e io da 48 ore cerco di parlare con un dottore.
Questo sta a villa stuart con tutte le comodità del caso.
Per cui .
Buona guarigione (solo per tornare a camminare e non giocare con le merde) e vaffanculo al resto del mondo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: StylishKid il 08 Set 2020, 18:31
Tutto quello che ha detto Tarallo, a cui aggiungo un roboante sticazzi del giovane de 20 anni.

Se finisce la carriera domani è sempre troppo tardi.

L'emblema dei post schifosi.
Però se scrivere certe schifezze ti fa sentire bene so' solo cazzi tuoi, evidentemente c'hai i tuoi problemi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Oppure

Non c'è  ricrescita .

Io mica me scordo.
Ho salutato la zucchelli su Twitter. Ma se becco il ragazzo a quattr'occhi e senza tuta sociale un in bocca al lupo glielo faccio eh.

Ma tutto il carrozzone deve passare per atroci rosicate.
C hanno insegnato loro che è goliardia

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Romanista o no non capisco come facciate ad esser felici che un ragazzo di 20 anni si sia fracassato un ginocchio.

Perché é la vita.
Non mi prendere per una persona cattiva, non lo sono in fondo. O meglio, lo sono mediamente come gli altri. Essere felici non é il termine giusto, talaltro. Veramente a me di Zaniolo non me ne frega un emerita ceppa. Ma proprio niente in quanto Zaniolo. In quanto calciatore delle merde io tifo contro.
E' il calcio. E' come se mi fossi dispiaciuto per l'errore di Ospina quando Ciro Immobile gli ha rubato il pallone e ha segnato. Sono aricisicuro che Ospina é rimasto molto deluso e non ha dormito la notte seguente. Sticazzi de Ospina. Ciro ha segnato.
La sofferenza fisica di Zaniolo é passeggera. Guarirà. probabilmente riprenderà a giocare.
Intanto se lo semo levato dar cazzo per 6 mesi. Pure qualcosa di più. E' un ennesimo danno patrimoniale alle merde. E va bene cosi. Tutta merda sulle spalle delle merde. E a noi va bene cosi.
Va arcibene.
Perché siamo tifosi. Mettiamo la mano sul pacco quando gli avversari sbagliano un gol fatto o un rigore.
Ci sta sul cazzo il penoso circo mediatico dietro a questo ragazzo. Sul cazzo parecchio. Almeno a me.
Malago non ha detto una parola sull'esproprio della piscina della SSLazio, cosa che ha un'incidenza importante sulla vita quotidiana di centinaia di persone e su una società storica della società. Pero' si é sbrigato a far sentire la sua voce per piangere sulla sorte del povero Zaniolo.
E tutto questo dovrebbe spingere noi poveri tifosi della Lazio ad accompagnare le giaculatorie ?
No, anche no, grazie. Chisselincula tutti. Dal primo all'ultimo.
Compreso Zaniolo. Guarirà, state tranquilli, riprenderà la sua carriera.
Nell'attesa stigrandissimi cazzi de Zaniolo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: RubinCarter il 08 Set 2020, 18:52
It's ready for you.

Oppure

Non c'è  ricrescita .

Io mica me scordo.
Ho salutato la zucchelli su Twitter. Ma se becco il ragazzo a quattr'occhi e senza tuta sociale un in bocca al lupo glielo faccio eh.

Ma tutto il carrozzone deve passare per atroci rosicate.
C hanno insegnato loro che è goliardia

Io da Laziale non accetto "insegnamenti" da loro, tantomeno nelle infamate. Se vi piace ridurvi come loro è un problema vostro e per quanto mi riguarda questa deriva "sotto gli insegnamenti romanisti" mi fa schifo.

Basterebbe poco in certe situazioni: ignorarle. E gli farebbe anche più male (oltre a non sputtanare la nostra tifoseria)

Contenuto sponsorizzato

Penny71

*
Lazionetter
* 310
La prossima volta in europa tifamo roma perche e' una squadra italiana...so sempre esistite ste cose e esisteranno sempre...non li posso vede ..e poi gli infortuni nel calcio capitano

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biafra il 08 Set 2020, 18:56
Io da Laziale non accetto "insegnamenti" da loro, tantomeno nelle infamate. Se vi piace ridurvi come loro è un problema vostro e per quanto mi riguarda questa deriva "sotto gli insegnamenti romanisti" mi fa schifo.

Basterebbe poco in certe situazioni: ignorarle. E gli farebbe anche più male (oltre a non sputtanare la nostra tifoseria)

A Bia', accanna. Uno spiega ma se non vuoi leggere, allora non postare.
Non solo non siamo come loro, siamo il loro opposto.
Non hai MAI visto cose come quelle fatte da loro dalla loro fondazione bastarda ad oggi fatte da noi.

Confondi le azioni con le reazioni. Non sono la stessa cosa, sono l'una l'opposto dell'altra.
Se uno ammazza l'omicida del figlio, sono entrambi assassini. Ma corcazzo che le circostanze sono le stesse, corcazzo che i due si somigliano.

Queste merde putrefatte e' da quando sono state create in Abruzzo che ci trattano a pesci in faccia perché reclamano una non meglio circostanziata proprieta della citta', e che lavorano per farci sparire. Corrompono arbitri con 100 milioni, noi andiamo in serie B. Uccidono tifosi, nel migliore dei casi gli fanno fare un anno di coma, noi siamo i cattivi. Attaccano i pub, siamo stati noi.

Stai a chiede al bambino bullizzato de mettese la scopa al culo e ramazza' la stanza.
Anche no eh.

Da sempre cercano di massacrarci. La reazione più naturale e' augurarsi la loro sparizione e il ritorno alle tre belle squadre che esistevano prima, pezzetto per pezzetto. Questa passa dall'infortunio di Zaniolo? Non lo so. Nel dubbio, je sta bene. Avanti il prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva