Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Set 2020, 18:11
Romanista o no non capisco come facciate ad esser felici che un ragazzo di 20 anni si sia fracassato un ginocchio.
Perché é la vita.
Non mi prendere per una persona cattiva, non lo sono in fondo. O meglio, lo sono mediamente come gli altri. Essere felici non é il termine giusto, talaltro. Veramente a me di Zaniolo non me ne frega un emerita ceppa. Ma proprio niente in quanto Zaniolo. In quanto calciatore delle merde io tifo contro.
E' il calcio. E' come se mi fossi dispiaciuto per l'errore di Ospina quando Ciro Immobile gli ha rubato il pallone e ha segnato. Sono aricisicuro che Ospina é rimasto molto deluso e non ha dormito la notte seguente. Sticazzi de Ospina. Ciro ha segnato.
La sofferenza fisica di Zaniolo é passeggera. Guarirà. probabilmente riprenderà a giocare.
Intanto se lo semo levato dar cazzo per 6 mesi. Pure qualcosa di più. E' un ennesimo danno patrimoniale alle merde. E va bene cosi. Tutta merda sulle spalle delle merde. E a noi va bene cosi.
Va arcibene.
Perché siamo tifosi. Mettiamo la mano sul pacco quando gli avversari sbagliano un gol fatto o un rigore.
Ci sta sul cazzo il penoso circo mediatico dietro a questo ragazzo. Sul cazzo parecchio. Almeno a me.
Malago non ha detto una parola sull'esproprio della piscina della SSLazio, cosa che ha un'incidenza importante sulla vita quotidiana di centinaia di persone e su una società storica della società. Pero' si é sbrigato a far sentire la sua voce per piangere sulla sorte del povero Zaniolo.
E tutto questo dovrebbe spingere noi poveri tifosi della Lazio ad accompagnare le giaculatorie ?
No, anche no, grazie. Chisselincula tutti. Dal primo all'ultimo.
Compreso Zaniolo. Guarirà, state tranquilli, riprenderà la sua carriera.
Nell'attesa stigrandissimi cazzi de Zaniolo.