Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.543
Citazione di: neogrigio il 08 Set 2020, 22:00
Oggi ho scoperto che alcuni speaker di radio Olimpia ora trasmettono su radio6.
Peccato siano benedetti e scarcelli... I peggiori in assoluto.
Però questo rende evidente, se mai ce ne fosse stato bisogno, la linea editoriale di radio6: contro la Lazio senza se e senza ma
Ascoltavo Radiosei tra le 18 e le 20.
Ora c'è Benedetti è veramente inascoltabile

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Abbonatodal72 il 08 Set 2020, 22:15
Ascoltavo Radiosei tra le 18 e le 20.
Ora c'è Benedetti è veramente inascoltabile

È un miracolato...

Carew

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Ranxerox il 08 Set 2020, 22:32
È un miracolato...
Io non sono di Roma e non sapevo chi fosse, ma ho pensato: "ma che davvero questi hanno cacciato Buzzanca per prende a questo?"

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Alla fine non c'è una radio che si possa sentire in tranquillità.
Situazione per lo più in peggioramento generale... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Set 2020, 07:29
Alla fine non c'è una radio che si possa sentire in tranquillità.
LAZIO STYLE RADIO

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.936
Citazione di: Carew il 09 Set 2020, 03:58
Io non sono di Roma e non sapevo chi fosse, ma ho pensato: "ma che davvero questi hanno cacciato Buzzanca per prende a questo?"

Buzzanca non è stato cacciato, ha (giustamente) rifiutato di lavorare sotto cassa integrazione

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.936
Citazione di: eagle s supporters il 09 Set 2020, 07:38
LAZIO STYLE RADIO

Oddio, anche lì interviene gente veramente poco ascoltabile

hafssol

*
Lazionetter
* 12.839
Citazione di: Slasher89 il 09 Set 2020, 07:48
Buzzanca non è stato cacciato, ha (giustamente) rifiutato di lavorare sotto cassa integrazione

Ha scritto esplicitamente che la politica della radio è stata quella di sostituire dipendenti con collaboratori.
Ignoro quali siano gli esatti termini giuridici della sua uscita dalla radio, ma sta di fatto che non è più dipendente, quindi si può ben dire che sia stato cacciato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Ieri sera ho ascoltato radio6 nel breve tragitto fino a casa di amici, 20 minuti totali.
Mi sono bastati.
Ho eliminato la frequenza da quelle memorizzate.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
A me capita spesso di sentire la radio nell'orario che va dalle 20.00 alle 21.30 circa e su radio sei c'è Scarcelli, l'unica cosa che mi piace della sua trasmissione sono gli stacchi musicali quando si rientra dalla pubblicità, tutto il resto è francamente inascoltabile per me.
Purtroppo a quell'ora Lazio Style Radio non trasmette nulla nemmeno le repliche della giornata, altrimenti sentirei con piacere quelle!!!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
LSR è un cilicio che dovremo auto infliggerci poiché non c'è altro.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
La cosa che non sopporto di Scarcelli è che vede complotti ovunque, dalla politica alla Lazio passando per il comune di Roma e via cantando, è veramente il re del pensiero dietrologo!

Anche i suoi ospiti sembrano imbarazzati quando parte con le sue teorie tanto che a volte non sanno proprio cosa rispondergli!

Sorvolo su Benedetti che è veramenteuno dei mali della Lazio....

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma veramente c'è gente che ascolta scarcelli?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: alex73 il 09 Set 2020, 09:05
Ma veramente c'è gente che ascolta scarcelli?

Sono in astinenza da Lazio, mi becco tutto quello che passa....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.936
Citazione di: hafssol il 09 Set 2020, 08:14
Ha scritto esplicitamente che la politica della radio è stata quella di sostituire dipendenti con collaboratori.
Ignoro quali siano gli esatti termini giuridici della sua uscita dalla radio, ma sta di fatto che non è più dipendente, quindi si può ben dire che sia stato cacciato.

Io mi rifacevo a quello che avevano detto i suoi colleghi in radio, specialmente Pantano.

Avevano detto esplicitamente sta cosa della cassa integrazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: warren il 09 Set 2020, 08:57
A me capita spesso di sentire la radio nell'orario che va dalle 20.00 alle 21.30 circa e su radio sei c'è Scarcelli

mannasseaffanculo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.023
Citazione di: warren il 09 Set 2020, 08:57
A me capita spesso di sentire la radio nell'orario che va dalle 20.00 alle 21.30 circa e su radio sei c'è Scarcelli, l'unica cosa che mi piace della sua trasmissione sono gli stacchi musicali quando si rientra dalla pubblicità, tutto il resto è francamente inascoltabile per me.
Purtroppo a quell'ora Lazio Style Radio non trasmette nulla nemmeno le repliche della giornata, altrimenti sentirei con piacere quelle!!!
Citazione di: RubinCarter il 09 Set 2020, 09:26
mannasseaffanculo
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Set 2020, 08:57
LSR è un cilicio che dovremo auto infliggerci poiché non c'è altro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.201
Citazione di: StylishKid il 09 Set 2020, 20:31
Scarcelli e' INASCOLTABILE
Dici quando canta?
Ma canta ancora?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Benedetti l'ultima volta che l'ho ascoltato derideva la nostra Coppa delle Coppe appena vinta come un torneo di quart'ordine. Sapere che dopo oltre 20 anni ancora sta in giro e ci sono Laziali che ancora lo ascoltano è cosa  di una tristezza unica.

Come è agghiacciante sapere che a uno come scarcelli dopo quello che ha combinato non solo venga dato un microfono per sparlare di Lazio, ma che ci siano Laziali che lo ascoltano.
Questo è uno che ha scientemente e reiteratamente boicottato la Lazio, oltre a essere un concentrato di incultura e volgarità. 
Non ci sono scuse, chi ascolta questi nemici mortali della Lazio come ben li definiva il forumista RobCouto, è  complice e partecipe della famosa cornice marcia.
Staccate co sto cazzo de Radio porcodemonio!!! Avete la manopola delle frequenze, se volete sapere di Lazio ci sono i forum con veri tifosi che riportano le notizie, che scrivono cose interessanti, porcozzioooo mettete la musica le notizie il traffico ma no sti  parassiti,  sti mentecatti ignoranti e romanisti fracichi antilaziali, sti mestatori del torbido.
Ma porco di quel porco di quel porco io non ci posso credere che entro in un sito Laziale e vedo che gente ascolta Scarcelli e Benedetti perché non c'è altro.

Scarcelli ha offeso e denigrato pubblicamente un padre LAZIALE la cui figlia  LAZIALE era sui cartelloni della campagna abbonamenti. MA PPORCOXXXIO MA DE CHE STAMO A PARLA'!

Non ge aldro da sendire a guell oraaa

Porcozzxioooooooooo

Discussione precedente - Discussione successiva