Varie ed eventuali di Serie A...
- Il Milan prende (come 2' portiere) Ciprian Tatarusanu dall'Olympique Lione. Mentre si complica sempre di più la trattativa per il rinnovo contrattuale di Donnarumma. Il rischio che possa svincolarsi a fine stagione aumenta esponenzialmente.
- L'Hellas Verona ha ufficializzato l'arrivo di un giovane centrocampista dal Manchester City, tal Ivan Ilic classe 2001. Quasi fatta anche per l'arrivo di Marco Benassi ormai fuori dai progetti della Fiorentina (che invece ha praticamente raggiunto l'accordo con Borja Valero).
- Il presidente del Cagliari ha smentito le voci di cessione per Nandez ma ha definito "impossibile" il ritorno di Nainggolan in rossoblu (l'Inter vuole tenerlo, almeno per il momento).
- Arrivato oggi a Bologna il terzino scozzese classe 2002 Aaron Hickey, operazione complessiva da 2 milioni di euro.