Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Dopo aver sentito "acerbi e fascia di capitano" nella stessa frase
ho veramente ascoltato tutto questi giorni

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
ma Szoboszlai non voleva fare la champions ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MiG-31 il 10 Set 2020, 10:24
Hlozek é un fenomeno però. non é un nano tipo moro, ma un giocatore forte e decisivo già ora.

il fenomeno lo fa nel campionato ceco.
Poi capace che tra due-tre anni lo fa in premier ma non parliamo di uno che paghi 7 mln tipo Savic e poi vedi se esplode. E' uno che già oggi paghi un botto, stile Lamela.
E' tutt'altro tipo di operazione. Ad alto rischio, a prescindere dalle qualità (Lamela mica è na pippa), perché il giocatore per andare bene l'investimento deve proprio esplodere, deve far vedere da subito che è una bestia.
Se già si confermasse ma senza esplodere non avresti fatto alcun affare.
Le merde si sono fatte ripetutamente male proprio con operazioni di questo tipo, che a mio avviso non vanno MAI fatte. Non raramente, proprio MAI.

Se hai 20 mln da spenne così allora vai a prendere uno con meno incognite, non il cr7 de domani.
Il cr7 di domani, per le nostre disponibilità economiche, dobbiamo comprarlo sotto i 10 mln.
I cr7 di domani a 20 mln è roba per i top team per i quali ste cifre so bruscolini, non per noi.

Ognuno ha la sua dimensione, non ce lo scordiamo qual'è la nostra.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 10 Set 2020, 11:26

Poi capace che tra due-tre anni lo fa in premier ma non parliamo di uno che paghi 7 mln tipo Savic e poi vedi se esplode. E' uno che già oggi paghi un botto, stile Lamela.
E' tutt'altro tipo di operazione. Ad alto rischio, a prescindere dalle qualità (Lamela mica è na pippa), perché il giocatore per andare bene l'investimento deve proprio esplodere, deve far vedere da subito che è una bestia.
Le merde si sono fatte ripetutamente male proprio con operazioni di questo tipo, che a mio avviso non vanno MAI fatte. Non raramente, proprio MAI.

Se hai 20 mln da spenne così allora vai a prendere uno con meno incognite, non il cr7 de domani.
Il cr7 di domani, per le nostre disponibilità economiche, dobbiamo comprarlo sotto i 10 mln.
I cr7 di domani a 20 mln è roba per i top team per i quali ste cifre so bruscolini, non per noi.

sei peggio de Roberto Carlino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: mazzok il 10 Set 2020, 11:24
ma Szoboszlai non voleva fare la champions ?

pare
che la champions non sia più una priorità per i calciatori...  basta vedere
DS

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: HummingBard il 10 Set 2020, 11:22
Certo che il Napoli non so che se ne faccia di tutte queste mezzali/trequartisti, quando gli servirebbe sostituire Allan.

Hanno già Fabian Ruiz, Zielinski, Elmas. A meno che non ne stiano cedendo uno.

Poi Szobozlai vuole giocare titolare.

Io non ci credo troppo.

Ruiz   Lobotka Zieliski
Elmas Demme Szlo.

Reparto completo e forte.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ma come mai Vanaken gioca ancora in Belgio... sarebbe il colpo perfetto per noi..  il primo cambio di Savic e Luis ed anche il Vice Correa all' occorrenza...
Terrei Caicedo come 4 punta.
Le partite sono tante e tutte ravvicinate...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SanLazio il 10 Set 2020, 11:29
Ruiz   Lobotka Zieliski
Elmas Demme Szlo.

Reparto completo e forte.

Sono in completo disaccordo.

Lobotka è uno che non mena, infatti quest'anno o giocava Demme centrale o mettevano Allan sull'interno.

Gli manca come il pane un cagnaccio.

E, anche se queste fossero le loro intenzioni, Szobozlai non andrebbe a ingolfarsi in quel reparto, ha detto a più riprese di voler giocare titolare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: FatDanny il 10 Set 2020, 11:26

Sono abbastanza d'accordo in generale.
In particolare non so, forse in questa stagione dove ci sono più soldi un azzardo si può fare. Non più di uno però.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 10 Set 2020, 11:36
questo lo esclude anche per la Lazio  ;)

Mica stavo dicendo che verrà da noi  :)

Anzi, nell'ultima pagina ho detto la mia sul perché NON verrà.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Lo so che non c'entra nulla, ma Florenzi al PSG non si può sentire! :)

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 10 Set 2020, 11:42

Florenzì

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Ma Fares e Muriqi sono ufficiali? Perché non fanno le visite?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 10 Set 2020, 11:42
Ma infatti li ci sta bene un Marusic a 20/25 :)

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Calciomercato, il cognato a Muriqi: "Lazio! In bocca al lupo, Re"

Aiutooo mo pure il cognatoooo

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: HummingBard il 10 Set 2020, 11:35

Sono in completo disaccordo.

Lobotka è uno che non mena, infatti quest'anno o giocava Demme centrale o mettevano Allan sull'interno.

Gli manca come il pane un cagnaccio.

E, anche se queste fossero le loro intenzioni, Szobozlai non andrebbe a ingolfarsi in quel reparto, ha detto a più riprese di voler giocare titolare.
Io ho fatto il gioco delle coppie... parlare di titolari e panchinari Per me è riduttivo, dove tra L altro  tra campionato  e coppe tra fine Settembre e fine Dicembre si gioca ogni 3 giorni.. con Le 5 sostituzioni confermate anche per L anno prossimo...

Discussione precedente - Discussione successiva