Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E allora me sa che davvero abbiamo sistemato pure l'attacco co' 'sto gigante.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Set 2020, 22:22
Due domande.
1) si è ripreso da quell'infortunio di qualche settimana fa?
2) nel derby con il Besiktas alla penultima giornata si è beccato un'espulsione diretta? Sarà squalificato alla prima?

1) Negli ultimi giorni al Fenerbache, aveva già cominciato a fare un lavoro differenziato sul campo. Immagino non ci siano problemi per l'esordio (26 settembre).

2) Dovrebbe essere a disposizione. Ma vado a memoria, dunque potrei sbagliare...

:beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

domani sarebbe da andare all'aeroporto, soprattutto perché secondo taluni tifosi di fb andarci è da appecoronati che si fanno andar bene tutto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Citazione di: purple zack il 10 Set 2020, 03:01
a me fomenta molto.

domani sarebbe da andare all'aeroporto, soprattutto perché secondo taluni tifosi di fb andarci è da appecoronati che si fanno andar bene tutto.
Per me è un grande acquisto, ma cerco di calmarmi perché dicevo e pensavo lo stesso di Valon Berisha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
È gigantesco ma abbastanza veloce, vede il gioco, ha un ottimo sinistro... dai Vedat, sfonna tutto! (dovevo calmarmi)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
per  la sua storia personale merita tutta la mia ammirazione.
Non vedo l'ora che faccia a sportellate con chiunque gli capiti a tiro.
Come sempre vado "a pelle" e le sensazioni sono positive.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.141
Citazione di: HummingBard il 09 Set 2020, 21:39
Per chi se lo volesse spizzare in un video vero, non uno di quelli dove fanno rivedere solo i goal da trenta angolature diverse:

https://www.youtube.com/watch?v=9D9e1wnz_to&t=251s

Be', un po' Caracciolo un po' Perea...  :) Scherzo... Non uno (per me) da superfomento, ma senz'altro un giocatore con caratteristiche che non avevamo e che sarà anche variante tattica. Si renderà molto utile

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io non ci credo che arrivi finché non lo vedo con la nostra maglia color moccio fosforescente :=)). Per adesso non si sà 'ndo sia.

Per me sarebbe uno forte, forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: natoil26maggio il 10 Set 2020, 09:51
Be', un po' Caracciolo un po' Perea...  :) Scherzo... Non uno (per me) da superfomento, ma senz'altro un giocatore con caratteristiche che non avevamo e che sarà anche variante tattica. Si renderà molto utile

Sembra un Caicedo un pochino meno "tecnico" ma molto molto più ignorante (dal punto di vista calcistico, intendo).
Che poi è la cosa che un po' rimproveriamo tutti al panterone: fisico scultoreo, piedi buoni ma poca personalità.
Muriqi sembra averne di personalità e cattiveria.
Sono fiducioso.
Daje Vedat

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: daniele_filisetti il 10 Set 2020, 15:24

Sembra un Caicedo un pochino meno "tecnico" ma molto molto più ignorante (dal punto di vista calcistico, intendo).
Che poi è la cosa che un po' rimproveriamo tutti al panterone: fisico scultoreo, piedi buoni ma poca personalità.
Sono fiducioso.
Daje Vedat

Mah, io ho visto diverse partite del Kosovo e con Caicedo credo che c'entri pochino.

Il Panterone non fa esattamente "salire la squadra" (tranne poche occasioni), è uno che gioca di fino più che di fisico.

Lo stesso Muriqi predilige il gioco palla a terra, ma usa molto di più il fisico rispetto a Caicedo.

Ah, il kosovaro cerca spesso il tiro dalla distanza, cosa non da sottovalutare.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Me basterebbe che giocasse come...Corradi!
:p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: daniele_filisetti il 10 Set 2020, 15:24

Sono fiducioso.
Daje Vedat

beh dai fino al covid Il Panterone solo che ha dimostrato personalità e cattiveria ... "er sentenza" come entrava le decideva

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
La "personalità" di Caicedo a Cagliari c'hanno ancora gli incubi.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Prevedo giocatore per noi Ok.

walteronez

*
Lazionetter
* 92
si tutto bello, tutto giusto...tutto vero, ma sto gesuita dov'è finito? Perchè ancora non sta a Formello? Stessa cosa per Fares, dove sono finiti? D'accordo preparare le valigie sia chiaro, d'accordo farsi il capello ed il cappello, vestito nuovo se serve, però un paio di giorni mi sembravano sufficienti.
Quando abbiamo chiuso con questi, quand'era...scorsa settimana? Di domenica mi pare, o dico un eresia? Con calma eh, non c'è fretta...sta solo iniziando il campionato... :roll:

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: walteronez il 11 Set 2020, 11:52
si tutto bello, tutto giusto...tutto vero, ma sto gesuita dov'è finito? Perchè ancora non sta a Formello? Stessa cosa per Fares, dove sono finiti? D'accordo preparare le valigie sia chiaro, d'accordo farsi il capello ed il cappello, vestito nuovo se serve, però un paio di giorni mi sembravano sufficienti.
Quando abbiamo chiuso con questi, quand'era...scorsa settimana? Di domenica mi pare, o dico un eresia? Con calma eh, non c'è fretta...sta solo iniziando il campionato... :roll:
È incomprensibile...sarò io ma tutto questo mi dà un senso di grande approssimazione.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: superazio il 10 Set 2020, 19:22
Muriqi è metà Boksic e metà Casiraghi.

Scusa ma questa me la segno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: superazio il 10 Set 2020, 19:22
Muriqi è metà Boksic e metà Casiraghi.
mi hai tolto le parole dalla tastiera! Se nn ha problemi di ambientamento per me godremo parecchio con lui

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Discussione precedente - Discussione successiva